Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di aprile della serie Jolly

Harmony Romance: le uscite di aprile della serie Jolly

in uscita il 2 aprile 2020

Un principe tutto mio di Cara Colter

Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro? Che il sogno abbia inizio!
Per la giovane e gentile Maddie Nelson servire ai tavoli di un piccolo caffè di paese è un modo per ricominciare dopo la rottura con l’ex fidanzato. Ma i buoni propositi di concentrarsi sul lavoro vengono meno non appena un misterioso e attraente forestiero le chiede di fargli da guida per le strade della città. Maddie non immagina minimamente che si tratti del famoso principe Edward Alexander IV di Havenhurst, in viaggio in America in cerca di un matrimonio di convenienza!
A Edward, infatti, è stato insegnato che innamorarsi è una debolezza, ma da quando ha incontrato lo sguardo di Maddie non ne è più così certo e i suoi piani per il futuro rischiano di prendere una piega inaspettata.

 

Un amore per il greco di Jennifer Faye

Infinity Island 3/3
Infinity Island è la terra del sole, del mare e del sì lo voglio. L’isola delle fiabe a lieto fine.
Per aiutarla a riprendere in mano la propria vita, Stasia Marinakos ha ricevuto in regalo dal fratello una crociera sul mar Mediterraneo.

A bordo, Stasia incontra il tenebroso milionario greco Roberto Carrass: fedele alla propria nomea di uomo freddo e razionale, dedito solo alla carriera, Roberto propone alla bella ereditiera di mettere in scena un finto innamoramento, così da liberarsi delle indesiderate pretendenti.
La finzione, però, tra gite e baci, lascia ben presto il posto alla realtà.

Sebbene nessuno dei due voglia ammetterlo, i sentimenti fra loro crescono velocemente, ma la vacanza in crociera sta per giungere al termine. Che cosa accadrà una volta tornati alla vita di sempre?

 

Un incontro inaspettato di Nina Milne

Non sempre al primo colpo si capisce chi abbiamo al fianco, ma la seconda volta sì.

A un addio al nubilato, la timida bibliotecaria Gabby Johnson è obbligata dalle amiche a baciare un estraneo come penitenza, ma le labbra che si trova davanti sono tutt’altro che sconosciute: Zander Grosvenor, ora ambizioso uomo d’affari, è infatti la sua più indimenticabile cotta adolescenziale!

Il giovane milionario non crede nell’amore, e stanco delle insistenti domande della sua famiglia a proposito della sua vita privata, decide di assumere Gabby come finta fidanzata.

Durante un viaggio in Portogallo, però, le cose cambiano, e per entrambi diventa impossibile ignorare quella romantica scintilla scoppiata tra loro. Forse è arrivato il momento di regalarsi una seconda possibilità…

 

Luna di miele con il capo di Jessica Gilmore

Un capo da favola 1/2
Per portare a termine la propria vendetta contro la famiglia paterna, Deangelo Santos deve recarsi in Brasile, la terra della sua infanzia, sotto mentite spoglie. Affinché tutto sia perfetto, però, non può andarci da solo, gli serve una moglie!

Lo spietato milionario organizza così una finta luna di miele assieme alla sua fidata, bellissima segretaria, Harriet Fairchild, nascondendole il vero motivo del viaggio.
Con Harriet al suo fianco, Deangelo si scopre davvero felice per la prima volta, assecondando l’attrazione reciproca grazie a romantici balli. Ma quando la verità sul suo piano viene a galla, tutto rischia di crollare, costringendolo a scegliere fra l’amore e il passato.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento