Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di aprile 2020

Harmony Romance: le uscite di aprile 2020

in edicola dal 24 aprile 2020

nello store on line dal 18 marzo 2020

 

Il meglio di noi di Robyn Carr

Sullivan’s Crossing 4
Intense emozioni e una dose di buon senso sono gli elementi per una vita felice a Sullivan’s Crossing

La dottoressa Leigh Culver ha bisogno di imprimere un ritmo nuovo alla sua vita, decide così di lasciare la stressante Chicago e di andare a svolgere la sua professione a Sullivan’s Crossing, un piccola località del Colorado che sembra offrire la serenità che la donna sta cercando. L’unico inconveniente è la lontananza dall’amata zia Helen che l’ha cresciuta, una donna indipendente che ama viaggiare e che dopo aver smesso di insegnare si è reinventata scrittrice di gialli di successo. Quando la donna va in vista dalla nipote a Sullivan’s Crossing capisce che Leigh ha ancora bisogno dei suoi consigli, in particolare per destreggiarsi nella vita amorosa, ma la sorpresa più grande per Helen è sentirsi a casa in quella cittadina che sembra tirare fuori il meglio delle persone. Helen e Leigh si troveranno entrambe davanti all’inaspettata opportunità di aprirsi all’amore e di vivere all’insegna della felicità.

 

Il filo dell’amicizia di Susan Wiggs

Niente è più forte del sostegno di un gruppo di amiche

Quando Caroline arriva a Oysterville, un piccolo villaggio sul Pacifico, è quasi l’alba: sta tornando a casa. Se n’era andata dieci anni prima per diventare stilista a New York, ma il suo successo viene travolto da scandali e tragedie, che ora la stanno riportando nell’unico luogo dove risiedono i suoi ricordi e i suoi affetti. La cittadina che Caroline ritrova è molto diversa da quella che ha lasciato, i suoi fratelli hanno una vita complicata, i genitori sono anziani e Will Jensen è sposato con un’altra donna. Quello che non è cambiato è il negozio di cucito di Lindy, dove la giovane stilista ha mosso i primi passi. Tra quelle mura accoglienti e familiari Caroline scopre che diverse donne condividono profondi e dolorosi segreti. Il circolo del cucito di Oysterville, animato da Caroline, diventa un luogo sicuro per tutte le donne che si sentono sole all’interno di relazioni difficili. Ritrovare la creatività e lo spirito combattivo consentirà a Caroline di essere pronta per una sfida inaspettata che metterà alla prova il suo coraggio e il suo cuore. Questa volta non scapperà.

 

Su e giù per Manhattan di Sarah Morgan

Da Puffin Island a Manhattan per realizzare un sogno.

Paige, Eva e Frankie hanno lasciato Puffin Island, dove sono cresciute, e si sono trasferite a New York, per lavorare in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettersi alla prova, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, improvvisamente viene licenziata. La stessa sorte tocca anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige decide di mettersi in proprio… Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte allo sforzo di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore. Quando le offre l’imperdibile occasione di far conoscere la sua neonata società, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avrebbe voluto. Inizia a chiedersi come convincere quell’uomo refrattario all’amore che a volte esistono storie a lieto fine.

 

Qualunque sia il tuo nome di Laura Baldo

ROMANZO VINCITORE DELLA SECONDA EDIZIONE DI ELIT LOVE TALENT

Non possono stare insieme, eppure i loro sentimenti sono più forti di qualunque cosa.

Anna, scortata da una guardia, sta percorrendo un corridoio del quartier generale della Gestapo a Varsavia e sente una voce, che le provoca un tumulto di emozioni dolorose e laceranti. La voce appartiene a un ufficiale in divisa da SS, dall’aria arrogante e dagli occhi di ghiaccio che sembrano non riconoscerla. Lei però di lui non può dimenticarsi.

Lo ha soccorso tre anni prima quando, ferito, è comparso nel fienile della fattoria di famiglia a Poznan. Tra loro era scoccata una scintilla, ma dopo la partenza di lui Anna scopre che le aveva mentito sulla propria identità, forse addirittura sul nome. E un dubbio ancora più grande la perseguita da allora: è davvero lui l’autore della soffiata che ha cambiato il corso della sua vita, spingendola a unirsi alla Resistenza per cercare vendetta?

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento