Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Romance: le uscite di aprile 2020 della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di aprile 2020 della serie Collezione

in edicola dal 9 aprile 2020

nello store on line dal  18 marzo 2020

 

Favola parigina di Melanie Milburne

Quando sui social appare la notizia del suo fidanzamento con il noto avvocato divorzista Zach Knight, la famosa artista floreale Holly Frost ne rimane sconvolta. Certo, il carisma di Zack non l’ha lasciata indifferente, anzi ha acceso in lei un fuoco che non sembra in grado di domare, tuttavia Holly ha smesso già da tempo di credere alle favole.
Zack sembra però deciso a cavalcare lo scandalo – e la bruciante attrazione fra loro – volgendo la situazione a proprio vantaggio. In volo verso Parigi insieme a lui, Holly deve tenere bene a mente che il loro fidanzamento è solo di facciata. Anche se al dito porta il diamante più bello che abbia mai visto!

 

La menzogna del greco di Michelle Smart

Elisabeth Young per lavoro combina incontri tra persone ricche e famose, ma la sua abilità come matchmaker non le è servita a evitare che il suo matrimonio naufragasse dolorosamente.

Xander Trakas, l’uomo che aveva giurato di non voler rivedere mai più, è però tornato nella sua vita con una notizia incredibile: i voti nuziali non sono mai stati annullati.

E loro sono ancora marito e moglie.

 

Proposta innocente di Dani Collins

Innocenti seduzioni 2/2
Il controllo è tutto per il milionario Viktor Rohan. Almeno fino a quando Rozalia Toth non bussa alla sua porta alla ricerca di un cimelio di famiglia. Quella donna innocente e sensuale in pochi attimi sgretola ogni sua certezza intrigandolo più di quanto avrebbe mai creduto possibile. E quando alla fine la chimica fra loro esplode, Viktor sa che la sua vita è cambiata per sempre.
Le ore di passione trascorse uno tra le braccia dell’altra potrebbero portare a uno scandalo che significherebbe la rovina della sua famiglia. Così, Viktor decide che c’è solo una cosa da fare: convincere Rozi ad accettare la sua mano.

Un anello per restare di Angela Bissel

Luca Cavallari è il tipo d’uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole. E dopo aver scoperto di avere un figlio di cui ignorava l’esistenza è determinato a portare il bambino – e la madre! – nella sua immensa tenuta siciliana.
Convincere la dolce Annah Sinclair a fidarsi di lui non è facile – in fondo Luca è l’erede di una famiglia che sta lottando per riabilitare il proprio nome – ma ignorare la passione che è divampata fra loro lo è ancora meno.

Luca sa che dovrà fare tutte le mosse giuste per far sì che Annah e suo figlio restino per sempre al suo fianco. A cominciare dalla scelta dell’anello.

 

Un milionario in fuga di Caitlin Crews

La scrupolosa assistente personale Lauren Clarke fa sempre quello che le viene richiesto. Il suo ultimo compito? Per evitare uno scandalo mediatico deve riuscire a trovare il solitario Dominik James, fratello del suo capo, e convincerlo a… sposarla!
Nelle oscure foreste dell’Ungheria Lauren ha modo di scoprire ben più di un milionario ribelle. Il fascino di Dominik, infatti, risveglia in lei un desiderio troppo a lungo sopito.

Ma, una volta scambiate le promesse nuziali, sarà in grado l’innocente Lauren di resistere all’incontrollabile attrazione che li consuma?

La danza del deserto di Carol Marinelli

Il principe Khalid può vantarsi di non aver mai perso il controllo. Con un’unica eccezione: l’incredibile notte passata tra le braccia della ballerina Aubrey.
Una volta tornato a casa, per Khalid è un vero e proprio shock venire a sapere che lei aspetta il loro bambino, e ora non gli resta che reclamare il proprio erede.

Ma se ottenere la custodia del figlio sarà un gioco da ragazzi per un uomo potente come lui, ben più complicato sarà conquistare il cuore della donna di cui si è irrimediabilmente innamorato

 

Il segreto della cameriera di Kate Hewitt

Un incontro inaspettato.
Maisie Dobson sta servendo a un tavolo quando incrocia il penetrante sguardo di Antonio Rossi, il padre di sua figlia! Scaricata dopo una notte da capogiro, lei non gli aveva rivelato di essere in dolce attesa.
Un segreto rivelato.
Ora Antonio sembra più che mai deciso a far valere i propri diritti, ma Maisie sa bene di doversi proteggere dall’intensità dei sentimenti che prova per lui e che non si sono affievoliti col passare del tempo. Perché i milionari non sposano le cameriere… o forse sì?

Una sposa a sorpresa per lo sceicco di Amanda Cinelli

Le spose di Monteverre 2/2
Le ragioni che spingono lo sceicco Khalil a prendere moglie sono esclusivamente politiche, non hanno niente a che fare con i sentimenti. Così, quando la sua promessa sposa sceglie un altro per amore e la sorella minore accetta di prenderne il posto, Khalil raggiunge Londra per recuperare la sua regina… di riserva.
Ma il loro incontro è così inaspettatamente elettrizzante da rivoluzionare ogni cosa! Da quando ha perso la prima moglie, Khalil tiene le emozioni sotto chiave, imponendosi un distacco che con il passare del tempo ha finito per logorarlo. Tuttavia, è impossibile resistere al desiderio che la fresca innocenza della principessa Cressida accende dentro di lui.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...