Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di aprile 2020 della serie Bianca

Harmony Romance: le uscite di aprile 2020 della serie Bianca

in edicola dal 21 aprile 2020

nello store on line dal 18 marzo 2020

 

Il futuro nei tuoi occhi di Becky Wicks

Quando la passione per la medicina incontra le ragioni del cuore, la famiglia diventa il posto in cui sentirsi a casa
Sei anni prima il dottor Fraser Breckenridge ha lasciato che Sara uscisse dalla sua vita senza combattere e ancora non riesce a perdonarselo.

Per questo ha afferrato al volo l’occasione di offrirle un lavoro sulla crociera diretta ai Caraibi e riservata a pazienti con necessità molto speciali.
Quando Sara arriva però non è sola: con lei c’è la sua bambina di cinque anni, che soffre di insufficienza renale.

Lavorando a fianco a fianco i sentimenti che provavano l’uno per l’altra si riaccendono con una naturalezza e un’intensità che entrambi non si aspettavano. Tuttavia nel momento in cui le condizioni di salute di Esme peggiorano e si rende necessario un trapianto di rene, Fraser fa una scoperta sconcertante.

 

L’arrivo dell’infermiera di Susan Carlisle

I dottori di Maple Island 4/4
Coniugare famiglia e medicina non è sempre facile, soprattutto per un padre single alla ricerca del vero amore.
L’unica cosa che interessa al dottor Cody Brennan al momento è fare in modo che né lui né tantomeno le sue due bambine soffrano ancora.

Questo proposito viene messo a dura prova dall’infermiera Stacey Ryder, arrivata a Maple Island per svolgere un incarico temporaneo.

La vitalità di Stacey, la sua professionalità e l’innata empatia che subito instaura con le bambine minano ogni giorno di più l’autocontrollo di Cody e il suo desiderio di mantenere le distanze.

A mano a mano che si avvicina il giorno in cui si dovranno dire addio, Cody si rende conto che forse lei è la risposta alle domande che ormai lo assillano da troppo tempo.

 

Soccorso immediato di Louisa George

Cuori in emergenza 1/2
Salvare vite è la loro specialità. Ma quando si tratta di mettere in salvo il proprio cuore, nessuna medicina sembra essere efficace.
L’ultima persona che il pediatra Ethan Reid si aspettava di incontrare durante la sua ultima missione umanitaria è l’infermiera Claire Durand, la donna con cui ha appena condiviso una bollente notte di passione.
Fare sesso in ascensore non faceva certo parte della lista di priorità di Claire, ma un incontro fugace e appassionato con un enigmatico e sensuale straniero era proprio ciò che le serviva.

Tanto di una cosa è certa: non lo rivedrà mai più!

Quando il giorno dopo però lo ritrova a bordo della nave impegnata a salvare i naufraghi nelle acque del Mediterraneo, capisce di essere in guai seri.

 

Una coincidenza inaspettata di Lucy Ryder

Dopo un matrimonio infelice, la dottoressa Danielle Stevens non ha alcuna intenzione di permettere a un uomo di entrare nella sua vita, tantomeno a un playboy arrogante e sicuro di sé come Dylan St. James.
Ma quando viene a sapere che Dylan è stato assunto nello stesso ospedale in cui lei lavora e che è anche il suo vicino di casa, capisce che sarà quasi impossibile evitarlo – o evitare di desiderare quel corpo sexy come il peccato!
Così Dani decide di concedersi una piccola distrazione e si lascia andare al carisma di Dylan per un’unica, indimenticabile notte.

Tuttavia le cose non andranno come lei aveva previsto e quella che doveva essere soltanto un’avventura si trasforma improvvisamente in un fuoco che minaccia di distruggere entrambi.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento