Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di agosto della serie My Dream

Harmony Romance: le uscite di agosto della serie My Dream

in edicola dal 11 agosto 2020

nello store on line dal 17 luglio 2020

Il palazzo del sultano di Tara Pammi e Abby Green

PRIGIONIERA A PALAZZO di Tara Pammi
Lasciare Lauren Hamby a New York è stata la decisione più difficile mai presa da Zafir Al Masood, sceicco di Behraat: destinato a una vita di soli doveri, la loro avventura rappresenta l’unica evasione che si è mai concesso.

Quando scopre il segreto che Lauren gli ha tenuto nascosto, però, Zafir non ha alcun dubbio: porterà la ragazza a palazzo e la farà diventare sua moglie.

INGANNO NEL DESERTO di Abby Green
I rapporti tra Sylvie Devereux e Arkim Al-Sahid sono sempre stati complicati, e non possono certo migliorare dopo che Sylvie ha interrotto la celebrazione del matrimonio dello sceicco.

Con queste nozze combinate, Arkim sperava di guadagnarsi una rispettabile reputazione in società, e ora ha tutte le intenzioni di vendicarsi della bella Sylvie per avergli fatto fallire quel piano: la attirerà con l’inganno nel suo palazzo nel deserto e lì troverà con calma il modo migliore per sfogare la propria frustrazione.

Eccitante rivalità di Kat Cantrell e Lauren Canan

RIVALI E AMANTI di Kat Cantrell
Elise Arundel non intende lasciare che qualcuno minacci il successo della prestigiosa agenzia di incontri che dirige. Il suo programma per trovare il giusto partner è pressoché infallibile e non sarà Dax Wakefield a spaventarla. Certo, il tycoon della televisione è un uomo molto potente, oltre che affascinante e sexy, ma non riuscirà a screditarla. Per provare l’imparzialità del suo lavoro, Elise propone a Dax una sfida: troverà per lui l’anima gemella.

MATRIMONIO CON IL NEMICO di Lauren Canan
A causa di un vecchio atto giuridico, Shea Hardin rischia di perdere la dimora vittoriana di proprietà della sua famiglia da sei generazioni. La casa infatti le appartiene, ma non la terra su cui è costruita e per far valere i propri diritti Shea ha un’unica opzione: diventare la moglie di Alec Morreston, padrone del terreno, e restarlo per almeno un anno. Ricchissimo e arrogante, cittadino fino al midollo, Shea è convinta che Alec non resisterà lontano dalla frenetica vita metropolitana. E se dovesse piantarla in asso, casa e terreno le spetterebbero di diritto. Forse però la giovane donna ha sottovalutato l’aitante marito.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento