Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di agosto della serie Collezione

Harmony Romance: le uscite di agosto della serie Collezione

in edicola dal 08 agosto 2020

nello store on line dal 17 luglio 2020

La redenzione del greco di Kate Hewitt

La tenuta di Alex Santos, su una sperduta isoletta greca, è come una fortezza che lo separa dal resto del mondo.

E quando la situazione gli impone di trovare una moglie per assicurare un futuro al proprio impero, la sua discreta e attraente governante gli sembra la soluzione ideale.

Milly accetterà quella scandalosa proposta?

 

Tradimento tra le dune di Anide Brock

Zayed Al Afzal, appena incoronato sceicco, deve guadagnarsi la fiducia del popolo. E per farlo dovrà prendere in considerazione l’unica cosa che ha sempre evitato: il matrimonio! I consiglieri fanno a gara per presentargli giovani donne adatte, ma è solo quando incontra l’affascinante Nadia Amani che Zayed compie la sua scelta.
Adesso, con il contratto nuziale firmato e il matrimonio consumato, Zayed scopre la scioccante verità: Nadia è la figlia del suo acerrimo nemico!

Ma nell’oscura notte del deserto, il desiderio dello sceicco per la sua principessa è più potente di qualsiasi tradimento.

Seducente tentazione per il capo di Carol Marinelli

Aurora Messina è tutto ciò che il cinico magnate Nico Caruso non dovrebbe desiderare: impulsiva e fin troppo innocente, rappresenta un problema e una tentazione al tempo stesso, specialmente ora che lavora nel suo nuovo hotel.

E il famoso autocontrollo di Nico finisce col soccombere davanti al loro ardente desiderio reciproco.
Le conseguenze di quella travolgente passione non tardano a manifestarsi e potrebbero rovinare ogni cosa.

Nico, infatti, non ha mai desiderato una famiglia e porta ancora su di sé le cicatrici della propria difficile infanzia. Riuscirà Aurora a infondergli il coraggio di rischiare il tutto e per tutto, almeno per una volta?

Cinque milioni per un si di Chantelle Shaw

Le darà cinque milioni di ragioni…
L’unico modo in cui Rafael Mendoza-Casillas può diventare amministratore delegato della Casillas Group è sposarsi. Ma le nozze non rientrano nei piani a breve termine del noto playboy internazionale. Almeno fino a quando Juliet Lacey, una squattrinata madre single, gli confida di essere sul punto di perdere tutto.
… per sposarlo!
Rafael si offre di salvarla dalla bancarotta a patto che lei diventi sua moglie. Ma la vicinanza, oltre che il crescere della reciproca conoscenza, fa nascere tra loro una tale attrazione che i due iniziano a dubitare che il loro matrimonio sia ancora e soltanto una questione d’affari…

La principessa perduta di Jennifer Hayward

Il mio regno per un bacio 2/3
Quando Aleksandra Dimitriou scopre di essere la figlia segreta del vecchio re di Akathinia, frutto di una relazione extraconiugale, è combattuta tra il desiderio di proseguire la sua tranquilla esistenza insieme alla madre e quello di muovere i primi passi nello scintillante mondo delle teste coronate sotto la protezione di Aristos Nicolades.
Aristos ha ricevuto precisi ordini dal re: deve mantenere le distanze dalla giovane principessa. Ma l’innocente Aleksandra lo spinge a desiderare ciò che aveva sempre creduto gli fosse negato, e improvvisamente a entrambi diventa chiaro che l’unica persona da cui lui deve proteggere la principessa perduta è… se stesso!

Un capriccio milionario di Melanie Milburne

La relazione tra Isla McBain e Rafe Angeliri doveva essere solo temporanea, un capriccio tanto per vedere dove li avrebbe portati la loro esplosiva alchimia, e poi ognuno per la propria strada! Tuttavia, il destino ha voluto decidere per loro e la gravidanza di Isla la mette di fronte a un dilemma: la notizia farebbe la fortuna dei giornali di gossip, ma lei non può permettere che qualcuno scavi nel suo doloroso passato, distruggendo allo stesso tempo la reputazione di Rafe.

Così, quando lui le propone di sposarlo e fuggire insieme in Sicilia, Isla è costretta a chiedersi se sarà in grado di dividere con lui le luci della ribalta.

In balia dello sceicco di Dani Collins

La dinastia Sauveterre 1/4
Fama, pettegolezzi e un’esistenza blindata sono il prezzo da pagare per far parte di questa scandalosa dinastia!
Per garantire il successo del matrimonio della sorella, Kasim, il principe ereditario di Zhamair, deve bloccare sul nascere la presunta relazione di Angelique Sauveterre con il suo futuro cognato. Ma quando lei nega qualsiasi coinvolgimento, Kasim non può fare a meno di cedere alla tentazione di quelle labbra seducenti.
Angelique è tentata dall’offerta di Kasim: un’avventura senza alcun conseguenza. Abituata a essere sempre paragonata alla sorella gemella, e a non poter mai essere completamente se stessa, la giovane erede della dinastia Sauveterre ha deciso per un radicale cambio di rotta. Dopo aver gettato al vento ogni prudenza, si arrende al tocco del suo principe del deserto. Ma quale sarà il prezzo da pagare?

Il segreto dell’atto di Eva Amaryllis

Zoe Colombo è una giovane giornalista in ascesa, cura una sua rubrica per la rivista femminile del momento e ha in programma un’intervista con l’attore e sex symbol Dario Alinari. La sua vita non potrebbe andare meglio di così.
Quando però incontra Dario, capisce di essere seriamente nei guai: l’attrazione tra loro è potente, fulminea come una scintilla, e non può che innescare un vero e proprio incendio.
Dario la assume per scrivere la sua biografia e le settimane che trascorrono insieme permettono a Zoe di conoscere l’uomo che si cela dietro l’immagine patinata della star del cinema: una persona segnata da un’adolescenza dolorosa. Ma quando il segreto che l’attore le ha confidato viene svelato dalla rivista di Zoe, il presunto tradimento sembra allontanarli definitivamente…

 

 

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento