Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony romance: le uscite di agosto della Serie Bianca

Harmony romance: le uscite di agosto della Serie Bianca

in edicola dal  21 agosto 2020

nello store on line dal 17 luglio 2020

Tra le braccia del mio miglior amico di Scarlet Wilson

Dottori in Vietnam 2/2
Per questi due dottori la professione medica non è solo un lavoro, ma una vocazione. E il Vietnam il posto giusto per ricominciare a vivere.
Quando il chirurgo Nguyen Duc chiede alla sua migliore amica, l’infermiera Vivienne Kerr, di aiutarlo con la gestione dell’ospedale che i suoi genitori gli hanno lasciato a Hanoi, lei non esita nemmeno un attimo. Duc è quanto di più vicino a una famiglia Viv abbia mai avuto, e non ha alcuna intenzione di abbandonarlo proprio quando ha più bisogno di lei. Ma i sentimenti platonici che ha sempre nutrito per Duc piano piano si trasformano in un’attrazione intensa e irresistibile. Il suo tempo in Vietnam sta per scadere e ora sta a Viv decidere se restare nell’unico posto che abbia mai considerato casa… tra le braccia di Duc.

Matrimonio in paradiso di Meredith Webber

Nel tentativo di sfuggire ai pettegolezzi di cui è bersaglio nella sua piccola cittadina, Kenzie Steele accetta di diventare l’infermiera personale di una ricchissima anziana signora e di raggiungerla su un’esotica isola del golfo della Thailandia.
Il dottor Alex McLeod è sulla stessa isola per assistere la nonna negli ultimi giorni della sua vita. Il desiderio più grande della donna è vedere Alex sistemato una volta per tutte, mentre Kenzie, per salvaguardare l’eredità di famiglia, ha bisogno di un marito al più presto.
Perché non unire l’utile al dilettevole? Tra Alex e Kenzie l’alchimia è già alle stelle e un’unione combinata potrebbe risolvere tutti i loro problemi.

Soccorso a Hollywood di Emily Forbes

Assunta come paramedico sul set dell’ultimo film della star Oliver Harding, Kat Angelis resta impressionata da quanto lui sia seducente e alla mano anche a telecamere spente. In fondo è una star di Hollywood! E quando la sua fama di playboy minaccia di distruggere la carriera che si è costruito tanto faticosamente, lui si rivolge proprio a Kat per chiederle di fingere di essere la sua fidanzata…
L’ottimismo e l’allegria di Kat e la sua devozione verso la propria famiglia aprono gli occhi di Oliver su qualcosa che lui non ha mai conosciuto e che non sapeva di desiderare così disperatamente.

È possibile che quella bellissima ragazza australiana abbia la chiave in grado di spalancare la porta del suo cuore?

Al ballo col chirurgo di Charlotte Hawkingf

Quando la passione per la medicina incontra le ragioni del cuore, la famiglia diventa il posto in cui sentirsi a casa
Madre single di un ragazzino di tredici anni e membro della squadra di elisoccorso, la dottoressa Effie Robinson ha ben poco tempo per l’amore. Ma quando il neurochirurgo Talank Basu le propone di accompagnarlo al ballo dell’ospedale, lei non trova un valido motivo per rifiutare. In fondo Talank è stato molto chiaro in proposito: ha bisogno di fingere di avere un’accompagnatrice per neutralizzare l’insistenza di sua madre che lo vorrebbe sistemato. Quindi, in fondo cosa c’è di male? Niente romanticismo, nessun coinvolgimento emotivo, niente di niente! Quello che Effie non si aspettava però era di sentirsi così protetta e desiderata tra le sue braccia…

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento