Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite di agosto 2020

Harmony Romance: le uscite di agosto 2020

in edicola dal 26 agosto 2020

nello store on line dal 17 luglio 2020

 

I colori dell’estate di Robyn Carr

Sullivan’s Crossing 5
Una casa per l’estate a Sullivan’s Crossing e un nuovo inizio…
Hanna Russel aveva altri piani per la sua vita, ma quando la sua migliore amica muore improvvisamente si ritrova tutrice di Noah, un bambino di cinque anni. La donna non ha alcuna esperienza e sa che lei e il piccolo hanno bisogno di tempo per conoscersi, per questo affitta una casa in campagna con una vista mozzafiato sul lago a Sullivan Crossing. Il proprietario, Owen, è un uomo affascinante e riservato, a differenza del suo maldestro cane alano, Romeo, che diventa in breve tempo il compagno di giochi di Noah. Mentre Hanna impara a fare la madre, Owen si scopre sempre più vicino ai suoi ospiti. La vita, tuttavia, sembra non dare tregua a questo inedito trio: Hanna, Owen e Noah dovranno scoprire la propria forza e affrontare mille difficoltà per diventare una famiglia.

Strettamente riservato di Lynda Aicher

Blind trust 3
Un altro irrinunciabile invito esclusivo al Meeting Room
Kennedy Keller si muove in un mondo gestito da uomini ed è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in discussione il suo potere, sia in ufficio che fuori. Almeno finché non decide che per una notte può abbassare la guardia e accettare di sottomettersi a un uomo che è tutto ciò che di solito si nega: sensuale, forte e soprattutto dominante. Matt Hamilton ha detto addio ai giochi di potere, di dominio e sottomissione ormai da anni, ma quando incontra Kennedy nella meeting room capisce subito che entrambi sono pronti a mettere alla prova i loro desideri e i loro limiti, scoprendo che una notte non è mai solo una notte.

Il colore del fuoco di Diana Palmer

Due fratelli lottano per una donna nel torrido Texas d’inizio Novecento.
Dopo aver perso tutto nell’inondazione che ha devastato la sua città, Noelle Brown è stata accolta dalla nonna del suo affascinante benefattore Andrew Paige. Sono però gli occhi color acciaio del fratellastro di Andrew, Jared Dunn, a farle battere il cuore. Tornato a casa a Fort Worth, in Texas, per lasciarsi alle spalle un burrascoso passato, Jared viene catturato dalla bellezza innocente e non convenzionale di Noelle. Tra i due nasce un’intensa attrazione, che tuttavia esaspera ogni giorno di più la rivalità tra i fratellastri, finché, per evitare uno scandalo, Jared propone a Noelle il matrimonio. Finalmente la passione che li tormenta può trovare libero sfogo, ma il fuoco che incendia i loro cuori non fa che alimentare incomprensioni che potrebbero provocare la rottura della promessa di un futuro insieme.

Tramonto a Central Park di Sarah Morgan

From Manhattan with love 2
Nel caos di New York è difficile trovare il vero amore, anche se ce l’hai sotto il naso…
Da quando Paige, Eva e Frankie si sono messe in proprio e hanno lanciato una start up che si occupa di organizzare eventi, non hanno avuto un attimo di respiro. E benché occuparsi di addobbi floreali per feste e ricevimenti di nozze non sia esattamente quello che sognava di fare nella vita, Frankie non può lamentarsi. L’unico problema è che lei detesta i matrimoni: non può fare a meno di associarli a una sensazione di disagio e di disastro imminente. Per lei l’amore non è mai stato una priorità, la sua unica passione sono i fiori e i giardini, gli uomini non le interessano. Si sente a proprio agio solo con Matt, che per lei è come un fratello maggiore. Certo, è attraente e innegabilmente molto, molto sexy, ma tra loro c’è solo una solida amicizia… Allora perché il cuore le batte così forte ogni volta che sono insieme?

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento