Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Romance: le uscite delle serie collezione

Harmony Romance: le uscite delle serie collezione

in edicola dal 9 luglio

nello store on line dal 17 giugno

 

L’esca del greco di Maya Blake

Il magnate Xandro Christofides non si fermerà davanti a nulla per recuperare un prezioso cimelio di famiglia, arrivando a usare come esca la seducente ballerina Sage Woods.

Ma quando il fuoco dell’attrazione li travolge inaspettatamente, Xandro rischia di dimenticare ogni sua regola. Perché in questo gioco di seduzione può esserci un solo vincitore.

 

 

La chiave delle vendetta di Tara Pammi

Stefano Bianco ha in mente una sola cosa: la vendetta. Ma l’ultima persona che si aspettava di vedere al braccio del suo bersaglio è Chloe Norwood, l’unica donna che sia stata in grado di resistergli.
Tuttavia, Chloe è solo la pallida ombra della ragazza vitale e spensierata che aveva conosciuto un tempo, e Stefano ha intenzione di risvegliare in lei la gioia di vivere e la passionalità che lui tanto aveva amato.

Piano piano, grazie alle sue sapienti carezze, Chloe torna alla vita. Lei possiede la chiave in grado di garantirgli la vendetta, e Stefano quella che regalerà a lei la libertà… ma solo se Chloe acconsentirà alla sua scioccante proposta.

La fortuna della baby sitter di Cathy Williams

Ieri era soltanto una normale babysitter…
Rafael Almirez è diretto in Argentina per rintracciare Sofia Suarez, la donna che erediterà l’azienda che lui sta per rilevare. Quando finalmente la trova rimane scioccato nel constatare che è una focosa ma ingenua babysitter. Così come Sofia rimane senza parole alla notizia di essere un’ereditiera.
… ma oggi è una ricca ereditiera!
Lei è completamente impreparata a dirigere un’azienda, ma Rafael ha la soluzione giusta: un matrimonio che risulterà vantaggioso per entrambi, un semplice contratto d’affari. Tuttavia la potente attrazione che il magnate prova per Sofia potrebbe cambiare ogni cosa.

Riscatto tra le dune di Lynne Graham

Per sfuggire alla sua famiglia iperprotettiva, la dolce Zoe Mardas si concede un’avventura nel regno di Maraban. Aveva appena cominciato a godersi il fascino di quelle dune solitarie, quando il viaggio prende una piega inaspettata: Zoe infatti viene rapita e portata in una località sconosciuta.
In suo soccorso arriva il misterioso e bellissimo Raj, il principe reale in esilio.

L’attrazione tra loro è istantanea e impetuosa come il sole del deserto, ma la salvezza di Zoe ha un prezzo molto alto. Per salvare entrambi da uno scandalo dagli effetti devastanti, Zoe dovrà diventare la sua sposa.

 

L’erede del re di Jennifer Hayward

Il mio regno per un bacio 1/3
Giovani reali alla disperata ricerca della passione
Dopo un’ultima notte trascorsa a New York tra le braccia della sensuale Sofia Ramirez, il principe Nikandros Constantinides è costretto a tornare in fretta ad Akathinia in seguito alla morte di suo fratello, di cui dovrà prendere il posto sul trono.
Quando però viene a sapere che Sofia aspetta il suo erede, senza ulteriori indugi la costringe a seguirlo sull’isola e ad accettare la sua proposta di matrimonio. Quella di Nik è una mossa azzardata che potrebbe costare molto cara al suo paese, già sull’orlo di una guerra. Ma ciò che prova quando è insieme a Sofia è più forte di qualunque dovere.

Un provocante equivoco di Chantelle Shaw

Quando viene a sapere che il suo ex marito sta per risposarsi, Sienna si precipita in chiesa per dimostrare a se stessa che ormai l’ha dimenticato e… be’, sì, anche per vedere la donna che l’ha rimpiazzata nel cuore di Nico. Ben presto però si accorge che non è lui lo sposo, ma suo fratello.

Imbarazzata, tenta di uscire dalla chiesa senza essere notata, ma viene intercettata proprio dall’ultimo uomo che avrebbe voluto incontrare.
L’alchimia fra lei e Nico è ancora intatta, così come l’attrazione che incendia i loro corpi è un fuoco che nessuno dei due è in grado di spegnere. E le conseguenze di questo ritorno di fiamma saranno imprevedibili.

Il capo e la governante di Sharon Kendrick

La governante Tara Fitzpatrick è sempre stata efficiente e professionale, almeno fino al giorno in cui il suo capo, il potente e tormentato milionario Lucas Conway, posa gli occhi su di lei.

Da quel momento, niente nella vita di Tara sarà più uguale a prima.
È bastata una notte, soltanto una notte di debolezza… Tara ora è incinta di un uomo nel cui vocabolario non esiste il termine famiglia. Ma Lucas deve sapere la verità, così lei vola a New York per portargli la notizia che, spera, potrebbe cambiare la vita di entrambi.

O distruggere soltanto la sua.

Alla mercè del milionario di Natalie Anderson

Gracie James ha scelto le rive del Lago di Como per lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro con fiducia. Ma quando viene sorpresa a vagare nei giardini della villa del potente uomo d’affari Rafael Vitale, tutta la sicurezza viene meno e il suo corpo si scioglie di fronte a quegli occhi ardenti.
Rafael ha imparato sulla propria pelle che il denaro non compra ogni cosa: grazie ai soldi ha ottenuto ciò che voleva, ma i fantasmi che lo tormentano non sembrano averlo abbandonato. Soltanto lo sguardo di quella sconosciuta è in grado di fargli provare qualcosa, e lui ha intenzione di saperne di più…

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento