Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Passion: le uscite di novembre della serie Destiny

Harmony Passion: le uscite di novembre della serie Destiny

in uscita il 27 novembre

Fuga tra le sue braccia di Maureen Child

Scapoli 1/6

Amori appassionati e nuovi scandali nel club più esclusivo d’America.
Quando Shelby Arthur, nella sua folle corsa per fuggire dall’altare e da uno sposo sbagliato, finisce tra le braccia del sensuale milionario Caleb Mackenzie, guardando i suoi occhi blu capisce che non avrà scampo.

Caleb le offre di restare ospite nella sua lussuosa tenuta finché non avrà ritrovato il controllo di se stessa e della situazione. Tuttavia, la convivenza sotto lo stesso tetto fa nascere nei due una passione incontrollabile…

Caleb potrebbe essere l’uomo giusto incontrato al matrimonio sbagliato, oppure Shelby dovrà di nuovo darsi alla fuga?

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Passione in riva al lago di Reese Ryan

Milionari e potenti 2/3

Tre fratelli senza scrupoli a capo dell’impero del bourbon
Sloane Sutton stenta a credere che l’affascinante e sensuale uomo che ha di fronte sia proprio Benji Bennett, il timido ragazzo che tanti anni prima aveva una cotta per lei.

Tra loro scatta un’inaspettata attrazione che porta la donna ad accettare la scandalosa proposta di Benji: un fine settimana nel suo cottage al lago.

Quei due giorni di passione li legano indissolubilmente: tra sospetti, fraintendimenti e segreti la loro vita non sarà più la stessa.

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Un’amicizia che scotta di Joss Wood

Scandali a Boston 1/4

Jules Brogan e Noah Lockwood sono cresciuti insieme, legati da una profonda amicizia, almeno finché la vita non si è messa di traverso, allontanandoli.

Noah, designer e velista, ha scelto la vita in mare, dove grazie agli sponsor di regate e competizioni ha guadagnato il necessario per salvare le proprietà di famiglia.

Jules, ora rinomata decoratrice d’interni, ha vissuto quel distacco come un abbandono, ignara delle vere ragioni dietro la partenza dell’amico.

Ritrovarsi non è facile, scoprirsi innamorati sconcerta, ma lasciarsi travolgere dal desiderio e dalla passione sembra la cosa più naturale per entrambi. Per questo non possono perdersi di nuovo.

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Scandalo sotto la neve di Jessica Lemmon

Scandali a Dallas 2/3

Durante una pausa dalla stressante vita pubblica, il petroliere e sindaco di Dallas Chase Ferguson si ritrova bloccato nella tenuta di famiglia da una tempesta di neve insieme a Miriam Andrix, la donna con cui dieci anni prima ha avuto una relazione. Non passa molto tempo prima che il desiderio riaffiori e i loro corpi si riconoscano, in un intreccio di passione e nostalgia. Ma lo scandalo è dietro l’angolo: lui è un politico, lei un’ambientalista che osteggia gli interessi che lui difende…

Così, quando la bolla creata dalla tempesta di neve si dissolve, la realtà e i paparazzi irrompono in quell’idillio ritrovato. Come può Chase proteggere la donna che ama? C’è una sola cosa da fare…

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...