Home » Prossime Uscite » Harmony Passion: le uscite di marzo 2020 della serie Destiny

Harmony Passion: le uscite di marzo 2020 della serie Destiny

in uscita il 28 marzo

nello store on line il 18 marzo

Scambio d’affari di Joanne Rock

Scapoli 5/6
Amori appassionati e nuovi scandali nel club più esclusivo d’America.
James Harris è milionario con una tenuta immensa da gestire, il presidente del Club più esclusivo di Royal e adesso anche tutore legale del nipote. Troppo, anche per un uomo dalle mille risorse come lui. La soluzione è assumere una tata e la candidata perfetta è Lydia Walker: prudente, posata… noiosa e con un disperato bisogno di denaro per estinguere un debito.

Che pericolo potrà mai esserci ad accoglierla nella propria casa?
Quello che doveva essere solo uno scambio di affari, però, si trasforma poco alla volta in puro piacere, costringendo James e Lydia a una decisione inaspettata.

Seduzione a tempo di Jessica Lemmon

Patto milionario 2/3
Successo e segreti non sono mai stati così appassionatamente legati.
Disposta a tutto pur di non andare da sola al matrimonio della sorella, Andrea Payne decide di pagare uno sconosciuto incontrato in un bar perché si finga il suo fidanzato, ricevendo un sonoro NO come risposta. Il giorno dopo, scopre che l’affascinante uomo che l’ha rifiutata è Gage Fleming, lo stesso che l’ha appena assunta per salvare la sua azienda.

Per non farla scappare, Gage acconsente di accompagnarla, ma quando il loro inganno si tramuta in vera passione è il momento di fare una scelta: interrompere subito la relazione o lasciarsi trasportare dal desiderio.

Le regole del piacere di Sarah M. Anderson

In città, tutti temono il freddo e sexy milionario Robert Wyatt. Tutti tranne Jeannie Kaufman, la sua barman preferita. Lei non lo tratta come uno degli uomini più ricchi di Chicago o come il brillante e infallibile chirurgo pediatrico.

Anzi, con lui sembra seguire delle regole ben precise: gli serve il suo drink preferito, rispetta i suoi spazi e, soprattutto, lo ascolta.
Forse è per questo che quando Jeannie scopre di essere l’unica parente rimasta al nipote appena nato e lascia il lavoro al locale per dedicarsi al piccolo, Robert decide di aiutarla con il bambino.

Ma quella vicinanza assume presto il sapore della seduzione, uno sbaglio che Robert non può permettersi. A meno che…

Tentazione al cioccolato di Maureen Child

Sadie Matthews è innamorata da tempo del suo capo Ethan Hart, CEO della Heart Chocolates, e proprio per la difficoltà a stargli accanto ogni giorno ha deciso di lasciare il lavoro.

Ma la mattina in cui lei presenta le dimissioni, Ethan riceve una notizia che gli sconvolge l’esistenza.

Non può permettersi di perdere anche la sua efficiente segretaria, e le offre una cifra da capogiro per continuare a lavorare per lui… ancora più a stretto contatto.
Come può Sadie rifiutare una simile proposta? Anzi, è una vera opportunità per tentare di scatenare in Ethan la scintilla della passione.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento