Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Passion: le uscite di luglio della serie Destiny

Harmony Passion: le uscite di luglio della serie Destiny

in edicola dal 28 luglio

nello store on line dal 16 luglio

La tentazione del capo di Katy Evans

India Crowley non può credere di aver appena accettato di tornare a lavorare per il suo ex capo, il potente amministratore delegato William Walker.

Lei aveva lasciato il lavoro dei suoi sogni perché incapace di gestire un uomo freddo ed esigente, abituato a comandare senza dare nulla in cambio.
Adesso però William ha bisogno di lei per affrontare l’unica sfida per cui non è preparato. Vedere quel sensuale e pericoloso uomo d’affari supplicarla di tornare da lui non la lascia certo indifferente, così India si mette di nuovo a sua completa disposizione.

Ma qualcosa tra loro è cambiato e quello che il suo capo le chiederà avrà esclusivamente a che fare con la camera da letto…

Note di seduzione di Reese Ryan

Il prezzo dei segreti 3/4
In un mondo spietato dove il denaro è potere non tutti gli uomini sono in vendita.
Gideon Johns è l’uomo che ha ispirato alla cantante Jessie Humphrey tutte le sue più struggenti ballate romantiche ed è l’unico che non potrà mai avere.

Ma quando durante un evento esclusivo si ritrova a faccia a faccia con il suo primo grande amore, le scintille fra loro non si fanno attendere. Tuttavia Gideon è sempre l’ex fidanzato di sua sorella ed è ancora off-limits. Jessie sa che abbandonarsi alla passione potrebbe decretare la sua rovina, ma sa anche che potrebbe essere l’ultima occasione per realizzare le sue fantasie più selvagge.

 

Un provocante nemico di Jules Bennett

Vendetta e passione 1/2
Due fratelli uniti da un’unica missione: riprendere in mano gli affari di famiglia a ogni costo.
La manager Stella Garcia non saprebbe dire con esattezza da dove sia saltato fuori quel misterioso e seducente cowboy. Quello che sa è che dopo averla salvata da un disastro assicurato, l’ha sedotta con il suo tocco bollente e uno sguardo che promette meraviglie.

Quello che Stella ancora ignora, però, è che in quella battaglia Dane Michaels non rappresenta un alleato ma il nemico numero uno. Dane infatti ha un piano, che prevede come unico obiettivo rendere Stella schiava del piacere che lui le offre. Per poi arrivare a prendersi tutto ciò che è suo.

 

Preludio al piacere di Silver James

Regola numero uno…
Il produttore di musica country Tucker Tate è sempre stato completamente focalizzato sulla propria carriera fino a quando doversi prendere cura di una sposa in fuga e per di più incinta non lo costringe a rallentare e a rivedere le sue priorità. Zoe Parker ha la voce di un angelo e nessun posto dove andare…
… mai mischiare affari e piacere!
Così quando Tucker decide di ospitarla nel suo appartamento, è convinto che si tratti soltanto di lavoro, finché non diventa chiaro a entrambi che la loro attrazione ha preso il sopravvento. Forse aver infranto le regole è solo il preludio a una catastrofe professionale e sentimentale. Oppure è arrivato il momento per Tucker di comporre la più bella canzone d’amore che sia mai stata scritta.

L’anello del desiderio di Charlene Sands

I fratelli Boone 2/3
A volte i nemici più accaniti diventano gli alleati migliori. Specialmente in camera da letto.
Lavorare a stretto contatto col suo nuovo cliente – ed ex amante! – Risk Boone potrebbe rivelarsi un’esperienza decisamente eccitante e altrettanto pericolosa. Così April Adams decide di indossare un finto anello di fidanzamento per tenere lontana ogni tentazione.

Ma quando entrambi si ritrovano bloccati a causa di una tempesta al Canyon Lake Lodge, l’attrazione tra loro diventa irresistibile. April non è in grado di ignorarla né tantomeno di contrastarla, soprattutto perché, dopo aver battuto la testa, Risk è convinto di essere il suo fidanzato…

 

Duplice scandalo di Fiona Brand

Solo una delle gemelle è pericolosa…
Nonostante i media abbiano creato molto scalpore intorno alla loro burrascosa relazione, il milionario Ben Sabin e l’ereditiera Sophie Messena non sembrano averne abbastanza l’uno dell’altra. Per ben due volte Ben ha abbandonato Sophie dopo una notte di passione, ma continua a desiderarla disperatamente.
… quella per cui lui rinuncerebbe a tutto!
Forse uscire con la sorella gemella lo aiuterebbe a placare la sete che lo consuma… Sophie però non ha alcuna intenzione di restare fuori dal gioco e vuole a tutti i costi impartire a Ben una lezione. Così prende il posto di Francesca innescando una serie di conseguenze che porteranno entrambi a perdere definitivamente il controllo.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento