Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Passion: le uscite di giugno della serie Destiny

Harmony Passion: le uscite di giugno della serie Destiny

in edicola dal 27 giugno

nello store on line dal 18 giugno

Passione nella tempesta di Cat Schield

Il prezzo dei segreti 2/4
In un mondo spietato dove il denaro è potere non tutti gli uomini sono in vendita.
La concierge Isabel Withers ha intenzione di trasformare il resort Opulence nella meta romantica più esclusiva di Seattle. Ma prima di tutto ha bisogno di convincere Shane Adams, il suo nuovo capo, ad avere fiducia in lei.
Quando una tempesta imprevista li costringe a rinchiudersi in albergo – e a condividere una magica notte di passione – Isabel decide di sfruttare il tempo che ha a disposizione per dimostrare a Shane che il suo piano può funzionare. E ha intenzione di usare qualsiasi mezzo.

Intrigo texano di Charlene Sands

I fratelli Boone 1/3
A volte i nemici più accaniti diventano gli alleati migliori. Specialmente in camera da letto.
Solo un nobile motivo – una raccolta fondi in memoria di sua madre – avrebbe potuto riportare Drea MacDonald a Boone Springs per lavorare al fianco di Mason Boone. L’affascinante texano le aveva rapito il cuore quando era solo un’adolescente, mentre la sua famiglia le portava via il ranch che le spettava di diritto. Nonostante questo è impossibile per Drea resistere alla tentazione di ricadere tra le braccia di Mason e… nel suo letto. Ma il passato è difficile da lasciare alle spalle e la verità è ancora tutta da scoprire.

Missione Seduzione di Brenda Jackson

I Westmoreland
Un nuovo, appassionante capitolo della saga più famosa di Destiny.
Quando il Navy Seal Mac McRoy ritorna finalmente a casa, scopre che sua moglie se ne è andata. Teri si è rifugiata in Wyoming, nel ranch che avevano programmato di visitare insieme. Quando lui la raggiunge con l’intenzione di riconquistarla, trova una donna motivata a non cedere alle lusinghe di qualcuno che non è in grado di darle quello che desidera. Lei non vuole le solite scuse, ma un impegno per la vita. Prendere o lasciare. Delle circostanze straordinarie, tuttavia, stanno per mettere alla prova il loro amore forse per l’ultima volta.

Una sfida per due di Katy Evans

Alexandra Croft non può credere ai propri occhi. Ma chi si crede di essere questo Kit Walker? Certo, lui è il nuovo CEO della compagnia, ma è appena arrivato e i suoi modi arroganti e dittatoriali rischiano di minare l’autorità e l’autonomia di Alexandra. Anche se non ha alcuna intenzione di starsene a guardare senza reagire, lei sa che qualsiasi passo falso potrebbe costarle la carriera. Sono giunti a un punto morto, dunque? Non proprio, data l’innegabile chimica che è nata fra loro…
L’ironia della sorte vuole che entrambi siano alla guida dell’App più popolare in materia di incontri online. Una storia fra loro potrebbe rivelarsi una combinazione perfetta… o il disastro più totale!

A letto con uno sconosciuto di Lauren Canan

Sono tuo marito…
Dopo l’incidente che le ha tolto la memoria, Victoria Masters non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il proprio nome. Si ritrova così a vivere in un palazzo da favola accanto a un uomo che non conosce, ricchissimo e incredibilmente sensuale, a cui scopre che è impossibile resistere. Wade sostiene di essere suo marito, ma allora perché Victoria ha la sensazione che la tenga a distanza?
… e tu sei mia!
Quando il potente desiderio che scorre fra loro le fa allentare ogni difesa, donandole una notte indimenticabile, Victoria è convinta che la sua vita stia finalmente andando per il verso giusto e che presto ricorderà ogni cosa di quell’uomo fantastico. Ma non sa che al risveglio l’attende una sorpresa che potrebbe cambiare ogni cosa per sempre.

Trame proibite di Maureen Child

L’autore di bestseller Micah Hunter conduce una vita nomade, spostandosi di albergo in albergo ogni volta che conclude un libro. Ma l’ultimo suo romanzo è diverso dagli altri, racconta di omicidi che avvengono in un piccolo paese e il suo agente ha insistito perché si immergesse anima e corpo nella realtà di una cittadina di provincia. Ecco perché è finito a Banner nello Utah, in una casa vittoriana presa in affitto in mezzo al nulla. Micah sarebbe già fuggito da un pezzo se non fosse per la sua bella padrona di casa, Kelly Flynn.
Kelly è solare e seducente e gli fa desiderare qualcosa che non credeva di volere: mettere radici. Ma la finzione in cui si trovano invischiati potrebbe rovinare anche la trama più bella

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento