Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Passion: le uscite di agosto della serie Destiny

Harmony Passion: le uscite di agosto della serie Destiny

in edicola dal 28 agosto 2020

nello store on line dal 20 agosto 2020

Azzardo a Las Vegas di Charlene Sands

I fratelli Boone 3/3
A volte i nemici più accaniti diventano gli alleati migliori. Specialmente in camera da letto.
Svegliarsi a Las Vegas accanto a un Luke Boone completamente nudo è già stato abbastanza imbarazzante per Katie Rodgers. Ma venire a sapere che l’ex fidanzato di sua sorella è adesso suo marito è sconvolgente! Katie ha bisogno di ottenere il prima possibile l’annullamento di quel matrimonio: Luke sarà anche il più sexy dei cowboy, ma è decisamente off-limits. Tuttavia, quando la loro rovente attrazione sopravvive al ritorno in Texas, entrambi si chiedono se sciogliere quei voti nuziali sia davvero la scelta giusta.

Passione fuorilegge di Kimberly Troutte

I pirati di Plunder Cove 1/3
Una famiglia di pirati in cerca di redenzione. Tre donne disposte a tutto per amore.
Tanto tempo fa Julia Espinoza si è innamorata di Matt Harper nonostante le loro differenze sociali e il fatto che lui discendesse da una famiglia di pirati. Poi Matt se ne è andato senza più dare notizie di sé, lasciandola col cuore a pezzi e un grande amore da dimenticare. Adesso in città è arrivato uno straniero che assomiglia in tutto e per tutto all’uomo che non è mai riuscita a scordare. Una notte tra le sue braccia scioglie ogni dubbio: si tratta proprio di Matt, ma lui non sembra tornato per restare. Tuttavia questa volta Julia non ha intenzione di lasciarlo andare senza combattere…

La redenzione del milionario di Joss Wood

Il prezzo dei segreti 4/4
In un mondo spietato dove il denaro è potere non tutti gli uomini sono in vendita.
Se l’organizzatrice di eventi Teresa St. Claire porterà a termine in maniera impeccabile il matrimonio dell’anno, salverà allo stesso tempo la sua carriera e suo fratello. A mettersi in mezzo tra lei e il successo c’è però il suo ex, il sexy e ricchissimo uomo d’affari Liam Christopher. Lui vuole a tutti i costi aiutarla – e riaverla nel suo letto! – ma questo è un incarico di cui Teresa deve occuparsi da sola, o il prezzo da pagare sarà troppo alto. Peccato che spezzare il legame con quell’uomo carismatico e irresistibile si riveli più difficile del previsto.

Irresistibile distrazione di Jules Bennett

Vendetta e passione 2/2
Due fratelli uniti da un’unica missione: riprendere in mano gli affari di famiglia a ogni costo.
Ethan Michaels ha programmato minuziosamente la propria vendetta per anni e adesso, finalmente, sta per ottenerla. Non solo si riprenderà il resort fondato dalla madre, ma otterrà la giusta rivincita nei confronti del patrigno che ha sottratto la proprietà e il denaro che gli spettavano quando lui aveva solo diciassette anni. A distrarlo dai suoi propositi arriva però l’eccitante Harper Williams. Il tempo che trascorre tra le sue braccia non sembra mai abbastanza, la passione che li consuma pretende altre notti, altri bollenti abbracci. Ma Harper non è chi dice di essere…

Un piccante inganno di Andrea Laurence

Una finzione…
Una vacanza di qualche giorno in Irlanda per partecipare all’ennesimo matrimonio senza avere un accompagnatore rischia di trasformarsi in un interminabile incubo per Amber Drake. Piuttosto che entrare ancora una volta in chiesa senza un uomo al suo fianco, è disposta a chiedere a Sebastian West di fingere di essere il suo amorevole fidanzato.
… che porta dritta all’altare!
L’attrazione fra loro innesca subito un incendio; in fondo quella messinscena può rivelarsi molto piacevole e nessuno – soprattutto il suo ex! – dovrà mai sapere la verità… Ma non appena la finzione inizia a farsi pericolosamente reale, le minacce di un anonimo ricattatore costringono Amber e Sebastian a rivelare tutti i loro peccaminosi segreti..

Accordo tra rivali di Lauren Canan

Quando la pecora nera della famiglia si compra una moglie…
Tempo prima Ally Kincaid è stata costretta a cedere il suo ranch alla famiglia Masters a causa di un prestito non restituito. E allora perché adesso ha deciso di concedersi in sposa proprio al suo acerrimo nemico?
… chi ne pagherà il prezzo?
Perché in questo modo Ally avrà indietro la propria terra, mentre Seth Masters otterrà la sua parte del patrimonio di famiglia. Molto semplice, almeno sulla carta. Ma nel momento stesso in cui Ally si lascia andare tra le braccia di Seth, sa con certezza che il suo cuore spezzato farà irrimediabilmente parte dell’accordo

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento