Home / Romanzi Mondadori e Harmony / Harmony Historical: le uscite di novembre i grandi romanzi storici

Harmony Historical: le uscite di novembre i grandi romanzi storici

in uscita il 6 novembre

La dama proibita di Elisabeth Hobbes

Yorkshire, 1071
Per recuperare la promessa sposa del suo più caro amico e signore, fuggita in un convento durante l’invasione normanna, Guilherm FitzLannion si avventura sotto falsa identità nelle terre del Nord Yorkshire. Poco prima di giungere a destinazione, però, si concede un bagno ristoratore in un fiume e vede una bellissima donna piuttosto discinta intenta a pescare.

L’imbarazzo che segna questo primo incontro è nulla in confronto alla sorpresa e al turbamento che colgono Gui quando scopre che la meravigliosa Sigrun è proprio colei che stava cercando. Benché sia deciso a portare a termine la missione, durante il viaggio di ritorno il guerriero prova una profonda attrazione, ma innamorarsi della dama destinata al suo più caro amico, e che oltretutto lo crede un altro, è assolutamente fuori discussione.

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Una gentildonna per Mr. Iverson di Christy Carlyle

Il club dei duchi 2

Londra, 1845
Aidan Iverson nei suoi trent’anni di vita ha incontrato più porte chiuse di quante ne avrebbe volute contare. Nonostante sia diventato uno degli uomini più facoltosi e di successo di Londra, ancora non è riuscito a ottenere il posto che vorrebbe nell’alta società. Quando poi una commissione composta da aristocratici rifiuta la sua candidatura come organizzatore di una importante mostra a causa delle sue origini, Aidan decide che è arrivato il momento di ricorrere a una misura estrema: sposare una giovane titolata. Per cercarne una adatta, chiede aiuto alla geniale e caparbia Diana Ashby, aspirante inventrice, promettendole in cambio di supportare la sua carriera. Tuttavia, contro ogni volontà e progetto, la tenera complicità che da subito sorprende Aidan lo porterà a scoprire che proprio Diana è l’unica donna che desidera per sé.
Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Un conveniente matrimonio scozzese di Janice Preston

The Lochmore Legacy 1

Scozia, 1848
Ostracizzata dalla società e colpevolizzata dai suoi stessi genitori per avere rotto il fidanzamento con un duca, Flora McCrieff è ora costretta a sposare un perfetto sconosciuto, di umili origini ma oltremodo danaroso, al fine di riabilitare la condizione economica dei familiari e assicurarsi il loro perdono. Benché si avvicini con il cuore pesante all’altare, ad attenderla c’è una sorpresa: Lachlan McNeill non è solo ricco, ma anche inaspettatamente affascinante, al punto da spingerla a chiedersi perché abbia accettato un matrimonio combinato.

Quando scopre che il principale desiderio dell’uomo è di essere introdotto nella cerchia dei nobili locali per riuscire a realizzare i suoi grandi progetti, Flora, addolorata, non sa come dirgli che ha sposato la persona meno adatta.
Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Un affascinante nemico di Vivienne Lorret

Disavventure e matrimoni 3

Inghilterra, metà ‘800
Il più grande desiderio di Ainsley Bourne è che l’agenzia matrimoniale che gestisce con le sorelle abbia successo. Tuttavia tra lei e il suo obiettivo si frappone un enorme, attraente ostacolo, l’ex lottatore Reed Sterling, proprietario della vicina casa da gioco, i cui discutibili frequentatori spaventano i potenziali clienti di Ainsley. Dato che il mascalzone non ha alcuna intenzione di trasferire altrove i suoi ambigui affari, tra loro è ormai guerra aperta. Quando però un vile corteggiatore ricompare dal passato di Ainsley, costringendola a rivendicare frettolosamente una relazione con un altro, il primo nome che le sfugge di bocca è proprio quello di Mr. Sterling. Ma come potrà ora fingere che l’acerrimo nemico sia invece l’amore della sua vita?

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Romance: le uscite di maggio della serie My Lit

in edicola dal 16 maggio nello store on ...