Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: le uscite di marzo dei Grandi Romanzi Storici e History

Harmony Historical: le uscite di marzo dei Grandi Romanzi Storici e History

in uscita il 15 marzo

La cortigiana e il libertino di Ann Lethbridge

Inghilterra – Francia, 1816

Alla lettura del testamento dello zio, Christopher Evernden non si aspetta certo di ricevere in eredità una bellissima ragazza dalla reputazione assai discutibile. Sylvia Boisette, infatti, è figlia di una cortigiana parigina ed è considerata da tutti la mantenuta del vecchio.

Nessuno dei due è contento della situazione, e il loro incontro si annuncia subito come uno scontro di personalità e di volontà. Ma il fuoco della passione sarà la miccia che originerà una lunga, estenuante battaglia d’amore.

 

La sposa sassone di Carole Townsend

Wessex, 1066

Lady Cecily non avrebbe mai pensato, dopo quattro anni trascorsi in un convento, di avere il coraggio di affrontare di nuovo la violenza del mondo esterno. Eppure, quando apprende che il feudo appartenuto per generazioni alla sua famiglia è stato assegnato dal re a un cavaliere normanno, non esita a tornare a casa per proteggere i fittavoli da eventuali soprusi.

Inaspettatamente, però, scopre che il nuovo castellano, Sir Adam Wymark, è un uomo di incredibile fascino e di animo giusto. Così, pur essendo di discendenza sassone, la giovane e inesperta Cecily si offre di diventare sua moglie pur di salvare Fulford Hall.

in uscita il 16 marzo

Il capitano innamorato di  Catherine Tinley

Inghilterra, 1819

Ferito nella battaglia di Waterloo, il capitano Jem Ford trascorre la convalescenza a casa del suo superiore Harry Fanton, Conte di Shalford, dove si innamora di sua sorella Olivia. Consapevole del fatto di non essere all’altezza della giovane, una volta guarito Jem accetta un incarico in Australia, da cui fa ritorno solo quattro anni dopo, in seguito al lascito di una grossa eredità. La situazione però è molto diversa da come l’aveva lasciata: ora Olivia frequenta George Manning, un abile seduttore di cui Jem stenta a fidarsi. Quando lei viene rapita in una locanda, riuscendo fortunosamente a liberarsi, Jem è deciso ad andare in fondo alla faccenda. Il tentativo di smascherare George riavvicina i due giovani, ma qualcuno trama ancora nell’ombra.

Disponibile in eBook dal 22/04/2019

Un’indagine per il conte di Sophia James

Inghilterra, 1815

Il Conte Aurelian de la Tomber è stato mandato in Inghilterra per indagare sulla scomparsa di un quantitativo d’oro partito dalla Francia per sovvenzionare una ribellione e su una misteriosa statua arrivata a Parigi con un biglietto anonimo. Aggredito in un’imboscata su suolo straniero, Aurelian viene soccorso e curato da Lady Violet, Contessa di Addington, ma i sospetti del conte cadono sulla giovane donna dopo aver notato in casa sua una statua identica a quella incriminata. Le indagini proseguono e i rischi aumentano non solo per lui, ma anche per Violet, che nel frattempo ha scoperto una lista segreta redatta dal marito scomparso in cui sono riportate le iniziali delle persone implicate nella vicenda. Da possibile indiziata, Violet diventa così una preziosa alleata… nonché un’insostituibile compagna per Aurelian.

Disponibile in eBook dal 22/04/2019

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di maggio 2019

in uscita il 4 maggio 2019 Il sogno ...