Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di maggio della serie History

Harmony Historical: le uscite di maggio della serie History

in edicola dal 16 maggio

nello store on line dal 19 maggio

Il conte e l’istitutrice di Laura Martin

Londra, 1815
Una volta arrivata a Manresa House, la minacciosa tenuta che sovrasta le brughiere dello Yorkshire, il primo istinto di Selina Salinger è quello di tornarsene dritta a Londra. Ma il dovere la trattiene: ha infatti accettato il posto di istitutrice di due giovani orfane e quando ne incontra lo zio, Lord Westcrof, ha la netta sensazione che lui non desideri altro che liberarsi di quella responsabilità e ritornare in India. Matthew in effetti ha ereditato il titolo di conte e la proprietà in seguito all’improvvisa morte del fratello e tutto quello che vuole è sapere che le nipoti sono in buone mani. Tuttavia la nuova istitutrice sembra decisa a rendergli la vita impossibile. E decisamente più entusiasmante!

Un’incauta promessa di Laura Martin

The Sinful Sinclairs 3
Egitto – Inghilterra, 1822
Otto anni dopo il loro primo bacio, Lady Samantha Sinclair e Lord Edward Edgerton si rivedono in Egitto, la terra che li ha visti crescere insieme e che è stata teatro della loro attrazione. Lui sta cercando il fratello, che sembra svanito nel nulla, lei la serenità che ha perduto con la morte del marito. Quell’incontro non li lascia indifferenti e, spinto dal desiderio di proteggerla e dai sentimenti che ha sempre provato nei suoi confronti, Edge decide di sposarla. Una volta tornati in Inghilterra devono però fare i conti con le parole non dette e i segreti che li dividono, e quando Edge scopre che lei l’ha sposato solo per dimenticare l’antico amore, l’ombra di quel rivale invisibile sembra avvelenare ogni sua speranza di felicità.

Lo scandalo della stagione di Annie Burrows

Londra, 1815
Miss Cassandra Furnival è stata rovinata anni prima da una fuga d’amore finita male. Adesso però ha la possibilità di riscattarsi agli occhi del ton grazie all’intervento della madrina, che le concede di prendere parte alla Stagione. Il suo ritorno in società non è visto di buon occhio dal colonnello Nathaniel Fairfax, che a suo tempo aveva avuto un ruolo importante nello scandalo in cui era stata coinvolta. Nathaniel è sicuro che Cassandra sia tornata in città per portare scompiglio ed è deciso a impedirglielo. Ma la graduale scoperta della sua personalità forte e combattiva, unita a un’incantevole innocenza, mette a dura prova tutte le certezze di Nate, che adesso ha un’unica priorità: riabilitare la reputazione della donna di cui si è innamorato.

I dubbi di Missa Felicity di Elizabeth Beacon

Inghilterra, 1814
Dopo essere rimasta orfana e aver trovato ospitalità presso uno zio che l’ha costretta a guadagnarsi da vivere come istitutrice, Miss Felicity Grantham decide di trasferirsi per qualche tempo a Broadley Town. Qui conosce l’ex ufficiale dell’esercito Darius Yelverton, un uomo solitario e chiuso nel proprio dolore, che ha un’unica missione: trovare una donna ricca da sposare per poter mantenere le sorelle e ristrutturare Owlet Manor, che versa in uno stato di totale incuria e abbandono. Tra i due l’attrazione è immediata, ma la diffidenza di Darius e la paura di Felicity che lui le faccia la corte solo per la sua ricca eredità li allontanano sempre di più…

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento