Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di maggio dei Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di maggio dei Romanzi Storici

in edicola dal 15 maggio

nello store on line dal 19 maggio

 

La ragazza di Cristallo di Mary Nichols

Londra, 1850
Esme Vernley attende con trepidazione l’imminente debutto in società, che le consentirà di partecipare a balli e ricevimenti e scegliere tra stuoli di pretendenti il marito più adatto a lei. Ben presto, però, gli insignificanti e impacciati giovani aristocratici che la sorella Rosemary le presenta le vengono a noia. A suscitare la sua curiosità è piuttosto Felix Pendlebury, un insolito gentiluomo in cui si imbatte durante una passeggiata nel parco. A causa del suo comportamento poco convenzionale il giovane si attira il biasimo dei familiari della fanciulla, che le vietano di avere altri contatti con lui, ma l’intraprendente Esme non si perde d’animo, e decide di scoprire qualcosa di più sul misterioso barone, e soprattutto sulla sfrontata donna francese che lo segue come un’ombra.

Perla olandese di Claire Thorton

Inghilterra 1667 – Rimasta vedova, Saskia van Buren scopre di non essere in grado di proteggere se stessa e il fratello dai parenti che vogliono impossessarsi della sua eredità. Così decide di ingaggiare qualcuno che la scorti al sicuro in Cornovaglia, e il misterioso Harry Ward, con il suo aspetto minaccioso, le appare subito la persona ideale per scoraggiare i suoi nemici. Superata l’iniziale diffidenza di Harry, convinto che lei sia una spia al soldo degli Olandesi, e vinta la propria ritrosia, Saskia impara a poco a poco ad apprezzare quell’uomo dall’aspetto rude che sa risvegliare in lei desideri cui ha rinunciato da tempo. Ma prima di poter pensare a un futuro insieme, i due giovani dovranno sfuggire a un nemico implacabile.

Segreti svelati di Nicola Cornick

Inghilterra, 1805
Il Maggiore Nicholas Falconer viene incaricato dai suoi superiori di indagare sull’assassinio del cugino e smascherare la “banda di Glory”, un gruppo di donne fuorilegge che rubano ai ricchi per dare ai poveri e che in apparenza sono responsabili del delitto. Tutti gli indizi conducono l’ufficiale e il suo assistente in un tranquillo villaggio della campagna inglese, Peacock Oak. Qui Nick avvicina la principale sospettata, Mari Osborne, vedova dal passato misterioso al cui fascino e sensualità non riesce a rimanere immune. Lei, da parte sua, nasconde segreti ben più oscuri di quanto Nick possa immaginare, e sa che fidarsi di quell’affascinate ufficiale potrebbe significare per lei la forca.

La signora del castello di Joanne Rock

Scozia, 1070
Quando Duncan di Culcanon si presenta al castello di Domhnaill e chiede ospitalità per la notte, Lady Cristiana è tentata di rifiutare nonostante la terribile tempesta che infuria fuori dalle mura. Non può dimenticare che un tempo lei e quel valoroso cavaliere erano promessi sposi, finché un torto irreparabile ha scavato un solco incolmabile tra le loro due famiglie. Non potendo sottrarsi ai doveri di castellana, Cristiana si ritrova suo malgrado a dover fare i conti con la presenza ingombrante dell’uomo che non ha mai dimenticato. Ma non ha intenzione di permettere alla passione di offuscare la sua capacità di giudizio… anche se Duncan sfodera tutto il proprio fascino per riconquistarla.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento