Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di luglio della serie I Grandi Romanzi Storici Special

Harmony Historical: le uscite di luglio della serie I Grandi Romanzi Storici Special

in edicola dal 14 luglio

nello store on line dal 17 giugno

Un affascinante imprevisto di Sarah Maclean

Il riscatto degli illegittimi 2
Una bella intraprendente e una “bestia” feroce incrociano le loro strade, ma lo scontro inevitabile cede presto il posto alla passione.
Londra, 1837
Allo scoccare della mezzanotte del suo ventinovesimo compleanno, Lady Henrietta Sedley mette in atto l’Anno di Hattie, il piano che ha studiato per impadronirsi della propria vita e assumere la direzione dell’azienda di famiglia al posto dell’incapace fratello. La prima voce da spuntare nel lungo elenco è perdere la verginità, così che il padre non possa darla in moglie a un cacciatore di dote e lei abbia modo di dedicarsi interamente agli affari. Per compiere l’importante passo, Hattie si sta recando in un bordello speciale, ma in carrozza trova un uomo legato e privo di sensi. Il più bello che abbia mai visto, ma anche il più pericoloso che abbia mai incontrato, per il suo piano e soprattutto per il suo cuore.

Un nemico nell’ombra di Stephanie Laurens

I Cavanaughs 2
Il loro primo incontro li ha fatti allontanare, il secondo li porterà l’uno tra le braccia dell’altra.
Inghilterra, 1843
Nulla è più importante per Miss Sylvia Buckleberry della scuola che dirige per bambini poveri. Così, quando viene sfrattata affinché il magazzino in cui ha sede possa essere affittato a una nuova impresa commerciale, lei non attende un minuto per farsi valere. Peccato che si trovi a fronteggiare l’ignaro e bellissimo Kit Cavanaugh, che si dice subito disposto ad aiutarla a trovare una nuova sistemazione e a sostenerne i costi. Ma presto un nemico insidioso esce allo scoperto, minacciando le attività di entrambi e costringendoli a collaborare per salvare ciò a cui tengono di più: la scuola di Sylvia, l’impresa di Kit… e il loro amore appena sbocciato.

La casa dei tamarindi di Jane Coverdale

Sotto il sole della misteriosa India, Sara segue un percorso proibito verso l’amore e i segreti del proprio passato.
India, fine ‘800
Sara Archer è certa di avere davanti un futuro sereno ora che è diventata la moglie di un ufficiale britannico in India. Purtroppo, invece, una volta raggiunto il marito nell’esotico Paese, scopre di essere costretta a muoversi nella ristretta cerchia degli inglesi, che trattano i locali come esseri inferiori e relegano le proprie donne ai margini della vita sociale. Anche il rapporto con l’uomo di cui credeva di essere innamorata si rivela una delusione. Solo l’incontro con l’affascinante e potente Ravi Sabran porta luce nelle sue giornate e nel suo cuore, ma abbandonarsi ai sentimenti che prova per lui sconvolgerà il corso del suo destino.

La regina straniera di Anne O’Brien

Una proposta, due possibilità, una decisione che potrebbe cambiare la storia.
Francia, 1399
Il Duca di Bretagna è morto e la sua vedova, Giovanna di Navarra, nominata reggente fino alla maggiore età del loro primogenito, ha ereditato il controllo del ducato, significativo riconoscimento alla sua intelligenza, integrità e lungimiranza politica. Quando però qualche anno dopo Enrico IV, Re d’Inghilterra, la chiede in moglie, Giovanna si trova davanti a un bivio. Accettare significherebbe realizzare un sogno che coltiva da sempre e diventare Regina d’Inghilterra, ma a quale prezzo? Dovrebbe trasferirsi in una terra straniera e ostile, abbandonare i figli e rinunciare all’indipendenza. Inoltre, la posizione di Enrico sul trono è precaria e la guerra incombe. D’altra parte, l’unione tra loro potrebbe condurre a una proficua alleanza…

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento