Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di luglio della Serie History

Harmony Historical: le uscite di luglio della Serie History

in edicola dal 17 luglio

nello store on line dal 16 luglio

La migliore amica del Duca di Laura Martin

Londra, 1815
Caroline Yaxley è sempre stata innamorata del suo migliore amico James, il Duca di Heydon. Dopo anni passati ad aspettarlo, decide di accettare la sconfitta e di cercarsi un marito.

Ma la sua completa inesperienza nella difficile arte del corteggiamento potrebbe rendere l’impresa più complicata del previsto.

In suo soccorso arriva proprio James, che si offre di sperimentare su di sé le sue capacità di seduzione.

Se all’inizio questa sembra a entrambi un’idea vincente, molto presto Caroline si rende conto che, per mettere al riparo il proprio cuore, deve interrompere quel gioco pericoloso. Perché ciò che era nato come una semplice finzione si è trasformato in qualcosa di pericolosamente reale.

La vedova del soldato di Elizabeth Beacon

The Yelverton Marriages 2
Inghilterra, 1814
Tra Alaric Defford, Visconte Stratford, e Mrs. Marianne Turner è attrazione al primo sguardo, ma le loro differenze di classe rendono impossibile qualsiasi legame tra un lord altezzoso e la vedova di un soldato. Costretto da un incidente a rimanere immobile in casa del fratello di Marianne, Alaric si sente sempre più attratto da lei, eppure il senso dell’onore lo trattiene dal farle proposte sconvenienti.

Una volta guarito, le offre un impiego sotto il proprio tetto, come dama di compagnia della nipote Juno. In questo modo spera di riuscire a tenere sotto controllo la tentazione e, con il tempo, di vincere le resistenze della donna ostinata e coraggiosa che ha imparato ad amare.

 

La contessa riluttante di Annie Burrowes

Inghilterra, 1815
La dama di compagnia Eleanor Mitcham è furiosa per le accuse che le sono state rivolte dalla zia di Lord Lavenham di voler concupire un uomo a cui non può ambire, e accetta la proposta di quest’ultimo di sfidare ogni convenzione.

Intende così affermare da una parte la propria libertà e dall’altra il principio sacrosanto secondo cui un conte può scegliere autonomamente la sua sposa.

Lord Lavenham chiede la sua mano e lei accetta, ma la freddezza con cui lui affronta il loro fidanzamento convince Eleanor a scappare per salvaguardare la propria dignità. Si rifugia a Londra e grazie all’intervento della Duchessa di Theakstone assume l’identità di una principessa straniera. Lord Lavenham tuttavia non si dà per vinto, ben deciso com’è a ritrovare la sua promessa sposa.

L’ufficiale e la ballerina di Marguerite Kaye

Inghilterra-Russia, 1817
Il colonnello Fergus Kennedy è un uomo d’azione, abituato a portare a termine anche gli ordini più pericolosi. Ma per la sua ultima missione è tutt’altro che preparato: deve prendere moglie al più presto. La sua futura sposa è già stata scelta e si tratta della nipote del Duca di Brockmore, che incontrerà durante l’evento mondano più in vista della Stagione, il Ballo d’Estate nella tenuta dei Brockmore.

Questo è il prezzo da pagare per poter ottenere l’incarico in Egitto che lo riporterebbe all’azione dopo due anni di inattività. Ma quando incontra l’esotica e sensuale acrobata Katerina Vengarov, arrivata per esibirsi durante la festa, Fergus si troverà a dover scegliere fra il dovere e una passione che potrebbe fargli perdere tutto.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento