Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di luglio dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 luglio

nello store on line dal 17 giugno

Le verità nascoste di Marguerite Kaye

Spose per convenienza 3
Italia-Irlanda, 1831
Estelle Brannagh non ha mai incontrato un uomo in grado di tentarla a rinunciare alla sua indipendenza, conquistata con tanta fatica. Almeno sino a quando in vacanza a Firenze conosce il giovane proprietario terriero irlandese Aidan Malahide e, complice la libertà che si respira lontano da casa, si concede di vivere con lui giorni spensierati e pieni di passione. Così, giunto il momento di separarsi, la proposta di matrimonio di Aidan le appare non solo conveniente, ma anche incredibilmente allettante. Una volta sposati e tornati in Irlanda, tuttavia, l’amante allegro e carismatico cede il posto a un marito distaccato e cupo, che nasconde un segreto doloroso capace di distruggere ogni loro speranza di felicità.

Un conte per Miss Anna di Jenni Fletcher

Le regine di Bath 1
Bath, 1806
Due cose sono assolutamente certe: Anna Fortini prepara i migliori biscotti di Bath e Samuel Delaney, l’affascinante ufficiale che è appena entrato nel suo negozio, non potrà che procurarle parecchi guai! Anna, infatti, disprezza la nobiltà, che ha disconosciuto sua madre per avere scelto di sposare un uomo comune e che l’ha bandita dalla società. Samuel potrà quindi anche essere un attraente eroe della Marina e l’erede riluttante del titolo di conte, ma lei non ha alcuna intenzione di innamorarsene. Peccato che il destino sembri deciso a intrecciare le loro strade e ad avvicinare sempre più i loro cuori, minando tutte le convinzioni di Anna sino a farla capitolare.

La città dei desideri di Maya Rodale

Le miss americane 3
New York, 1895
Beatrice Goodwin, un tempo beniamina della società, è tornata a New York in una nube di scandalo, dopo avere divorziato da un duca inglese. Determinata a salvare dalla bancarotta l’attività di famiglia, i Grandi Magazzini Goodwin’s, facendoli diventare la meta preferita delle donne di Manhattan, scopre però di doversi confrontare con il temibile Wes Dalton, un uomo venuto dal nulla che è riuscito a costruirsi in poco tempo un impero commerciale e che le ha giurato vendetta anni addietro per averlo rifiutato. Inizia così una sfida senza esclusione di colpi per riuscire a primeggiare e per sancire chi dei due possieda i negozi più amati della città. Ma presto Beatrice sarà costretta a scegliere se la vittoria più dolce sia il successo oppure l’amore.

Il segreto del mercante di Elizabeth Hobbes

Bretagna, 1346
Blanche Tanet è una donna forte e risoluta. Rimasta vedova per ben due volte, ha dovuto lottare e vendere se stessa per sopravvivere, ma ora è addirittura capitano di una flotta, che guida nei panni dello spietato pirata noto a tutti come il Lupo del Mare. Nonostante questa fama, quando i suoi uomini causano il naufragio di una nave di mercanti è furiosa che abbiano procurato la morte a così tante persone. Sulla spiaggia, trova infatti un unico superstite, per il quale prova subito un’inspiegabile attrazione. Incurante del pericolo che quello sconosciuto privo di memoria potrebbe rappresentare per lei e la sua gente, Blanche è decisa a salvarlo. Possibile che un uomo senza passato abbia le chiavi del suo futuro?

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento