Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di giugno della serie History

Harmony Historical: le uscite di giugno della serie History

in edicola dal  17 giugno

nello store on line dal 18 giugno

L’ultimo ballo di Liz Tyner

Londra, 1817
Tutto quello che Vivian ha intenzione di fare è riprendere a danzare, partecipare alle feste e gettarsi gli ultimi anni di malattia finalmente le spalle. Ha attraversato le tenebre, ma l’oscurità in cui ha vissuto è stata all’improvviso squarciata dal languido bacio scambiato con Lord Everleigh. Lui ha fama di essere un lupo solitario dal cuore di pietra, e allora perché Vivian trova così difficile resistergli? Quando il loro incontro segreto in carrozza viene però alla luce, per preservare il proprio onore lei si troverà costretta ad accettare la sua proposta di matrimonio. In questo modo forse avrà salva la reputazione, ma metterà definitivamente in pericolo il proprio cuore.

Un’archeologa da domare di Virginia Heath

Inghilterra, 1815
Dopo aver perso tutto quello che aveva di più caro in un terribile incendio, Max Aldersley, Conte di Rivenhall, decide di chiudere il mondo fuori dalla propria vita, fino a quando non sorprende Effie Nithercott a scavare buche nella sua proprietà. Oltraggiato dall’impudenza della giovane e dalla sua avvenenza! Max allontana bruscamente l’intrepida archeologa e il sentimento improvviso che ha suscitato in lui. Un’emozione a cui non era preparato e che mette a dura prova la solitudine in cui aveva deciso di rinchiudersi. Ma Effie non è il tipo di donna che si lascia sopraffare dall’autorità di un uomo, neppure da quella di un conte. Così ritorna più determinata e desiderabile che mai, decisa a scavare non solo nel terreno di Max, ma anche nel suo cuore.

Il mistero di Miss Fairchild di Sarah Mallory

Inghilterra, 1814
Tristan Quintrell, Lord Dalmorren, è costretto a recarsi a Bath quando il nipote Freddie, di cui è anche tutore, gli annuncia di voler sposare una giovane sconosciuta. Sin dal primo incontro con la bella Miss Natalya Fairchild, Tristan è colpito dal suo spirito indomito e dalla sua cultura, ma il passato della giovane donna rimane avvolto nel mistero e i suoi unici parenti, Mr. e Mrs. Pridham, la tengono sotto stretto controllo, scoraggiando qualsiasi corteggiatore. Per Tristan svelare il segreto delle origini di Natalya non rappresenta più un impegno verso il nipote, ma diventa una sfida e l’unico modo per proteggere la donna che ha scoperto di amare.

Identità segrete di Joanna Johnson

Inghilterra, 1815
Per sottrarsi agli egoistici disegni matrimoniali di una madre che non l’ha mai amata, Sophia Somerlock tenta la fuga prima in carrozza e poi a piedi nella foresta. Tratta in salvo da Fell Barden, il fabbro del paese, mente sulla propria identità. Solo quando gli scagnozzi inviati dal suo promesso sposo arrivano a cercarla, decide di dire la verità all’uomo che l’ha salvata e di cui sente di potersi fidare. Fell ha sempre desiderato una famiglia, ma non è mai riuscito a coronare il suo sogno. Proponendosi a Sophia potrebbe finalmente ottenere ciò che vuole e allo stesso tempo garantire l’incolumità della giovane donna di cui si sta innamorando. Il matrimonio viene celebrato e la passione tra i due esplode, fino a quando il pericolo non bussa alla loro porta, costringendo anche Fell a rivelare a tutti chi sia veramente…

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento