Home / Prossime Uscite / Harmony Historical: le uscite di gennaio 2020 dei Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di gennaio 2020 dei Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 3 gennaio

nello shop on line dal 19 dicembre

Un gentildonna per Aiden Trewlove di Lorraine Heath

Gli illegittimi Trewlove 4

Londra, 1872
In quanto proprietario dell’Elysium, un club esclusivo per sole donne, Aiden Trewlove è abituato a iniziare le più avventurose al vizio e al peccato, senza essere in alcun modo interessato, men che meno coinvolto.

Eppure si scopre insolitamente attratto da una misteriosa e bellissima giovane che si presenta al locale, desiderosa di abbandonarsi al piacere con lui.

Affascinato dal suo spirito indomito, dalla sua franchezza, dal suo passato difficile, Aiden decide di ignorare le regole che si è sempre imposto e di aprirsi con lei, svelandole molto di sé e regalandole notti indimenticabili. Ma proprio quando inizia a provare qualcosa per Selena, scopre che il motivo per cui lo ha cercato è ben diverso da quello che gli ha lasciato credere.

 

Bacio di mezza estate di Elisabeth Hobbes

York, 1381

Sono passati anni da quando Rowenna trascorreva i suoi giorni con Robbie Danby, fra risate e guai, e ora che è una donna ha ormai domato la propria natura vivace.

Ma quando incontra di nuovo l’amico d’infanzia a York, l’affetto e l’attrazione immediati che prova risvegliano in lei un’impulsività del tutto nuova e decisamente adulta.

Purtroppo Robbie, che sta per ricevere l’investitura di cavaliere grazie alle prodi gesta compiute nella repressione delle rivolte, le confida di essere innamorato di un’altra donna, spezzandole il cuore.

Forse, però, un magico bacio di mezza estate potrà cambiare il loro destino…

 

 

La ricerca di Miss Lottie di Sophia James

I segreti di una famiglia vittoriana 1

Londra, 1842
Le grandi azioni richiedono grandi rischi, le ripeteva sempre l’amata bambinaia, e Miss Lottie Fairclough ha fatto davvero sue quelle parole.

Cocciuta e impulsiva, si è ora imposta di rintracciare Mr. Jasper King, il giovane amabile che anni addietro ha corteggiato sua sorella Amelia, affinché questa non sia costretta a sposare uno sconosciuto privo di valore solo per salvare la famiglia in gravi difficoltà economiche.

Sebbene l’uomo che trova, ferito nel corpo e nell’animo, appaia ben diverso da quello che lei ricordava, quando scompare una ragazza della fondazione per bisognosi che la famiglia Fairclough gestisce e Lottie si lancia alla sua ricerca, lui si offre di aiutarla. La vicinanza, però, le permette di conoscere il vero Jasper e di comprendere che ha altrettanto bisogno di lei.

 

Un’istitutrice per il duca di Lara Temple

L’eredità dei Lochmore 2

Inghilterra, 1815
L’amarezza ha accompagnato Joane Langdale per buona parte della sua vita. Passionale e fantasiosa, ma conscia dei limiti stabiliti dalla sua condizione sociale ed economica, ha sempre dovuto imporsi una facciata di rigida compostezza.

Ha goduto di un’unica parentesi di serenità accanto al marito, che ha però perso troppo presto, ritrovandosi proprietaria solo dei suoi pensieri, che non può esprimere liberamente, e in balia della generosità dei parenti. Sono proprio questi, senza considerare la sua volontà, a mandarla al Castello di Lochmore affinché si occupi del figlio del duca, orfano di madre. Jo affronta l’imposizione con rassegnazione, ma il clima di informalità che si respira al maniero, l’immediato affetto che prova per il bambino e l’attrazione che la lega al duca spalancano il suo cuore alla speranza.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”La vita segreta degli scrittori” di Guillaume Musso

        Titolo: La vita segreta ...