Home / Prossime Uscite / Harmony Historical: Le uscite di febbraio 2020 della serie Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: Le uscite di febbraio 2020 della serie Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 4 febbraio 2020

nello store on line dal 17 gennaio 2020

 

Inganni al duca di Eve Sheperd

Inghilterra, 1893
Orfana e priva di denaro, l’americana Rosie Smith conduce una vita agiata solo grazie alla generosità della famiglia van Haven e al profondo affetto che la lega alla loro figlia Arabella. E come meglio esprimere la propria riconoscenza se non salvando l’amica da un matrimonio di convenienza con un ottuso gentiluomo inglese, fingendo di essere lei e comportandosi male al punto da far passare al Duca di Knightsbrook la voglia di chiederla in sposa?

Peccato che la vittima dell’inganno non sia affatto il freddo aristocratico in cerca di un’ereditiera che Rosie si aspettava, bensì un giovane dall’animo nobile e con il cuore ferito, di cui presto si innamora. Ma la menzogna sulla sua vera identità è un muro invalicabile che la separerà da lui.

La città della bellezza di Maya Rodale

Le miss americane 2
New York, 1895
Daisy Swan è sempre stata poco avvenente e da anni, ormai, al suo passaggio la gente mormora un antipatico soprannome affibbiatole da un giovane bello quanto superficiale e si esibisce in versi che imitano quelli delle anatre. A lei, però, tutto sommato non importa. Ha dei progetti per il futuro che non contemplano il matrimonio, ma la creazione e la vendita di cosmetici grazie alle sue conoscenze di chimica. Tuttavia quando un terribile segreto di famiglia minaccia di distruggere la sua reputazione, Daisy è costretta a improvvisare un finto fidanzamento proprio con il responsabile di quel Brutto anatroccolo che la perseguita. Scoprire che Theodore e la sua capacità di inventare motti e nomignoli potrebbero esserle utili per realizzare il sogno di sempre è una piacevole sorpresa, che la porterà a vedere in lui un complice… e forse qualcosa di più.

L’ereditiera indiana di Bronwyn Scott

Alleati all’altare 2
Inghilterra, 1855
Pavia Honeysett, figlia di un ricchissimo mercante di tè e di una principessa indiana, da quando è arrivata in Inghilterra è sempre stata giudicata in base alla sua fortuna o al colore della sua pelle. Tutto ciò che vorrebbe è tornare nel palazzo dello zio in India, ma i progetti di suo padre sono ben diversi: per garantire un titolo nobiliare alla famiglia e l’accesso nell’alta società, l’ha infatti promessa in sposa a un aristocratico tanto anziano quanto perverso. L’unica soluzione che Pavia riesce a immaginare per sfuggire al matrimonio e conquistare la libertà è perdere l’innocenza. Tuttavia la passionale e incantevole notte che trascorre con un giovane sconosciuto incontrato in una taverna londinese cambierà la sua vita nel modo più inaspettato.

 

Le regole dell’alta società di Michelle Willingham

Gli indomiti highlander 1
Scozia, 1813
Un terribile scandalo ha segnato l’esistenza di Frances Goodson, figlia di un barone, che ora vive sola in un quartiere povero di Londra. È quindi con sollievo che accetta un impiego come istitutrice in un fiabesco castello scozzese, almeno sino a quando scopre che non avrà a che fare con un bambino, ma con il fascinoso e selvaggio Lachlan MacKinloch. Al laird dovrà insegnare l’etichetta dell’alta società inglese affinché possa conquistare Lady Regina, la cui sostanziosa dote risolleverà le casse del clan. Determinata a non lasciarsi raggiungere dalle ombre del passato, Frances si dedica con impegno al compito assegnatole, cercando però di non compromettere il proprio futuro e di non perdere il cuore nei bellissimi occhi di un uomo destinato a un’altra.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita :Trilogia Daevabad Vol. 1 di S. A. Chakraborty

        Autore:S.A.Chakraborty Editore:Mondadori Genere:Fantasy Storico ...