Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Harmony Historical: le uscite di aprile dei Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: le uscite di aprile dei Grandi Romanzi Storici

in uscita il 3 aprile

I doveri della gentildonna di Sophie Barnes

I diamanti di Londra 3

Londra, 1820

Juliette Matthews è cresciuta nei quartieri poveri di Londra e ora che ha scoperto di avere nobili natali desidera essere molto più che un semplice ornamento nell’alta società. Tuttavia servirsi della fortuna che ha acquisito di recente per fare del bene si sta rivelando più complicato di quanto avesse previsto. Sembra infatti opinione comune che non si addica alle giovani nobildonne rischiare la propria sicurezza per aiutare i bisognosi. Generosa e compassionevole, Juliette non ha però alcuna intenzione di arrendersi, anche quando capisce che l’unico che potrebbe sostenerla nella sua missione è il dottor Florian Lowell, futuro Duca di Redding, un gentiluomo oltremodo testardo, dannatamente bello… e fin troppo onorevole per assecondare l’incredibile attrazione che li lega.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

Un duca per Gillie Trewlove

Gli illegittimi Trewlove 2

Londra, 1871

Venire lasciato all’altare è già stato umiliante, ma essere salvato dall’aggressione di una banda di teppisti da una donna, per quanto coraggiosa e bellissima, è davvero il culmine della terribile giornata del Duca di Thornley. O forse no. Gillie Trewlove, infatti, non solo lo ospita sino alla sua completa guarigione nella propria taverna, ma si offre anche di aiutarlo a setacciare gli angoli più bui di Londra alla ricerca della sua sposa fuggitiva. Tuttavia ogni momento che Thorne trascorre in compagnia di Gillie sembra accrescere il desiderio e la complicità tra loro e lo spinge a porsi domande sull’infelice scelta di un matrimonio di convenienza. Certo, lei non è un’aristocratica, ma Thorne è determinato a dimostrarle che non esiste alcun ostacolo capace di fermare un duca innamorato.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

Una missione per la dama di Shorn Cullen

Le spie della regina 1

Edimburgo, 1566

Sorpresa in una situazione compromettente con l’uomo che ama e che sua zia Caterina de’ Medici non approva, Aimee de Verris viene mandata alla corte di Scozia con la promessa che, se riferirà i movimenti della Regina Maria Stuarda, le sarà concesso di riunirsi al suo Pierre. Tuttavia Aimee non è certo nata per fare la spia e nemmeno per vivere in un Paese dal clima tanto gelido e dai costumi così barbari. Come se la sua condizione non fosse già insopportabile, Maria Stuarda, sospettando di lei e intenzionata a distrarla dalla missione, decide di darla in sposa a Sir Simon Marcheford. Disperata, Aimee tenterà di tutto per fuggire e tornare a casa, ma si troverà invischiata in un intricato gioco di spie e complotti, con accanto un unico, desiderabile alleato.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

Una sposa in eredità di Jenni Fletcher

Amori a Whitby 2

Inghilterra, 1867

Il capitano Lance Amberton sta facendo ritorno a casa per assumere il titolo di visconte ora che il legittimo erede, il suo amato gemello Arthur, è stato dato per disperso in mare. Gravato dal dolore per la perdita del fratello e dalla vergogna per le azioni ben poco onorevoli compiute nell’esercito, Lance è pronto a sacrificarsi facendosi carico delle responsabilità che questo titolo comporta, comprese le nozze con la fidanzata di Arthur. Peccato che la donna in questione sia l’ultima che lui vorrebbe nella propria vita, la stessa per cui anni prima è stato misconosciuto dal padre e bandito dalla famiglia.

Disponibile in eBook dal 20/05/2019

E.L.CORNER

Avatar
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di aprile della serie History

in uscita il 16 aprile L’audace piano del ...