Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di agosto della serie History

Harmony Historical: le uscite di agosto della serie History

in edicola dal 19 agosto

nello store on line dal 20 agosto

Un’indomita debuttante di Bronwyn Scott

Scandal at the Midsummer Ball 1
Londra, 1817
Kael Gage non è ricco ed è noto per i suoi bassi principi morali quando si tratta del gentil sesso. Non è, perciò, un uomo sul quale una signorina perbene può alzare lo sguardo. Ma proprio in virtù dei suoi difetti, è perfetto per Miss Zara Titus. Stanca dei limiti che le sono stati imposti dalla famiglia e desiderosa di decidere da sé il proprio futuro, eccola iniziare un gioco di sguardi con il partito peggiore di tutto il ton. E proprio durante il ballo di mezza estate, uno degli eventi più importanti della Stagione! A Kael e Zara è sufficiente una danza per decidere che la loro conoscenza non può limitarsi a quello, e in una sala gremita, e che ha bisogno di più di un momento in privato affinché abbia soddisfazione…

Un duca da non amare di Ann Lethbridge

Inghilterra, 1817
Per Jasper Simon Warren, Duca di Stone, è tempo di cambiamenti… o almeno così vorrebbe la sua cara zia Mary, che gli ricorda che un uomo, superati i trenta, non può esimersi dal contrarre un buon matrimonio. E la Stagione è il momento migliore per stringere nuove conoscenze, soprattutto grazie all’aiuto di una vera esperta in affari matrimoniali, Mrs. Amelia Durant. Amelia ha più di una fulgida bellezza da sottoporre a ogni partito, e allora per quale motivo il duca sembra deciso a interessarsi proprio a lei… ancora una volta? Possibile che non l’abbia riconosciuta? Lei lo ricorda benissimo, e ricorda soprattutto che fidarsi delle parole di quell’uomo è l’ultima cosa che deve fare.

La proposta di Miss Adelia di Sophia James

Londra, 1842
Miss Adelia Worthington ha un solo modo per riscattare Athelridge Hall, la tenuta di famiglia: sposare Simeon Morgan, magnate delle ferrovie che ne ha acquisito la proprietà. In cambio, lei può offrirgli un posto più che rispettabile in società. Un matrimonio però è l’ultima cosa che entrambi desiderano, soprattutto perché non potrebbero essere più mal assortiti di come appaiano. Simeon ha infatti la fama dell’impenitente libertino, Adelia dell’ereditiera viziata. Eppure, a dispetto delle premesse, il loro accordo matrimoniale sembra divenire conveniente non solo dal punto di vista dei reciproci benefici economici e sociali, ma anche del cuore…

Una Miss non convenzionale di Louise Allen

Liberated Ladies
Londra,1814
Miss Jane Newnham ha ben chiaro il suo futuro, che non è quello condiviso volente o meno dalla maggioranza delle signorine di buona famiglia. Aspira infatti a diventare una pittrice, e non ha bisogno di un marito per realizzare il suo sogno. Scacciata dalla famiglia per aver ritratto un servitore senza alcun abito addosso, lungo la strada per Bath si ritrova a soccorrere un gentiluomo, Ivo Merton, Conte di Kendall. Dopo avergli curato una brutta ferita, proseguono insieme il viaggio dichiarandosi fratello e sorella, ma quella bugia non riesce a proteggere la loro reputazione come speravano. Jane si trova compromessa e costretta a compiere il passo che meno la alletta: quello verso l’altare, e con un uomo che è sì innamorato, ma non di lei!

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento