Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: Le uscite di agosto della serie Grandi Romanzi Storici

Harmony Historical: Le uscite di agosto della serie Grandi Romanzi Storici

in edicola dal 4 agosto 2020

nello store on line dal 17 luglio 2020

 

Il tradimento di Kate Addison di Cathy Maxwell

Logical Men’s Society 1
Inghilterra, 1814
Agli incontri della Logical Men’s Society, un esclusivo circolo per scapoli, il brandy scorre come l’acqua, le storie piccanti abbondano e un uomo con la tentazione di prendere moglie viene invariabilmente convinto a ricredersi. Brandon Balfour ne è ora un autorevole membro, poiché nessuna donna è più riuscita a conquistare il suo cuore da quando, quindici anni addietro, lo ha donato all’attrice Kate Addison, che ha condiviso con lui una notte di passione e lo ha abbandonato il giorno successivo per un uomo ricco e titolato. Pur non avendo mai superato il dolore di quel tradimento, Brandon ha lavorato sodo, facendo fortuna e diventando un rispettato architetto. Tutto il suo mondo, però, crolla quando la sorella vedova gli chiede aiuto per il figlio, un duca, che ha annunciato, a dispetto della sua posizione, di voler sposare un’attrice: Kate!

Un’istitutrice per il colonnello di Julia Justiss

Le cenerentole del ton 2
Inghilterra, inizi ‘800
Irritante, impertinente, prepotente… sono solo alcuni degli aggettivi che il colonnello Hugh Glendenning potrebbe usare per descrivere Miss Olivia Overton, da poco alle sue dipendenze.
‘istitutrice, infatti, insiste affinché lui trascorra più tempo con le due orfane di cui è tutore e presti loro più attenzione e affetto, costringendolo ad ammettere che da quando ha perso la moglie e il figlio ha innalzato un muro invalicabile tra sé e il mondo. Ma non è soltanto questo a disturbare Hugh, bensì la nuova, potente tentazione che Olivia suscita in lui di tornare a vivere pienamente. Con lei!

Il finto libertino di Eva Leigh

Il club dei libertini 2
Londra, 1817
A Lady Grace Wyatt è sempre andato bene tenersi lontano dalle complicazioni del mercato matrimoniale per potersi concentrare esclusivamente sui suoi studi scientifici, ma all’improvviso tutto cambia quando un affascinante e famoso naturalista torna dall’estero, spingendola per la prima volta a desiderare di essere notata. Impresa non semplice per un’erpetologa che trascorre il proprio tempo fra biblioteche e ricerche sul campo con anfibi e rettili. Così Grace escogita un piano: trasformare il suo amico e collega Sebastian nell’uomo perfetto, un seduttore invaghito di lei che la corteggi pubblicamente, così da renderla interessante agli occhi del ton e del suo naturalista. Peccato che tra lezioni segrete e amoreggiamenti ostentati, l’affetto che Grace prova per Sebastian muti in una innegabile, sconveniente e assolutamente reale attrazione…

La vendetta del vichingo di Michelle Willingham

I figli di Sigurt 1
Norvegia-Irlanda, 876
Il vichingo Alarr è un guerriero distrutto, a cui sono stati strappati il passato e il futuro. Nel giorno delle sue nozze, infatti, l’irlandese Feann MacPherson e i suoi uomini hanno ucciso suo padre Sigurd e la sua futura sposa, e inferto a lui gravi ferite alle gambe, che hanno minato per sempre la sua capacità di combattere. Nonostante questo, Alarr intende ottenere vendetta, anche a costo della vita. Così, appena ristabilitosi, parte per l’Irlanda e organizza il rapimento di Breanne Ó Callahan, la figlia adottiva di MacPherson, per chiedergli un riscatto e poi affrontarlo a sorpresa. Ma le timide scintille di passione che da subito si accendono tra lui e Breanne in poco tempo divampano in un fuoco di passione e desiderio che costringe Alarr a compiere una scelta sconvolgente.

 

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento