Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony Historical: le uscite di agosto della Serie Grandi Romanzi Storici Seduction

Harmony Historical: le uscite di agosto della Serie Grandi Romanzi Storici Seduction

in edicola dal 22 agosto 2020

nello store on line dal 17 luglio 2020

Il duca libertino di Loretta Chase

Inghilterra, 1833
È il giorno delle sue nozze, eppure Lady Olympia Hightower non solo ha bevuto troppo, ma sta anche scappando dalla finestra di Newland House per evitare di diventare la Duchessa di Ashmont, come tanto vorrebbe la sua famiglia. Sulle sue tracce si mette però Hugh Philemon Ancaster, settimo Duca di Ripley e grande amico dello sposo. Nonostante abbia fama di essere un impenitente libertino dal fascino irresistibile, per Hugh l’amicizia è sacra. Per una volta quindi tenta di fare la cosa giusta e riportare indietro la futura sposa. Si sa, tuttavia, che le fughe spesso presentano degli imprevisti… e se fra questi ci fossero l’attrazione, tanta passione e forse l’amore?

Gioco d’azzardo con lo scozzese di Suzanne Enoch

Gli incontenibili higlander 2
Inghilterra, inizi ‘800
Miranda Harris, intraprendente giovane inglese, si vede costretta ad allearsi con l’affascinante highlander Aden MacTaggert, incallito giocatore d’azzardo, per salvare il fratello dai debiti di gioco contratti con un uomo senza scrupoli. Aden non è avvezzo alle convenzioni del ton, ma sa bene come arrivare al cuore delle donne. Nonostante la diffidenza iniziale, infatti, Miranda viene sedotta dalla bellezza selvaggia dello scozzese e insieme a lui, contravvenendo a ogni regola che si è imposta, cercherà di salvare l’onore della famiglia, mettendo a rischio il proprio cuore, e non solo…

Le mille vite di Will Mackenzie di Jennifer Ashley

Scozia, 1747
Alla ricerca di un carico d’oro per contrattare con gli inglesi la liberazione dei familiari catturati a Culloden, Josette si rivolge all’irrequieto e misterioso Will Mackenzie, per cui ha già lavorato come spia anni prima. Fra i due era scoppiata una travolgente passione, alla quale con dolore Josette aveva posto fine: vivere accanto all’affascinante scozzese sarebbe stato infatti un pericolo troppo grande. Ora però le loro strade si sono nuovamente incrociate e quello che provano l’uno per l’altra non è affatto cambiato. In missione assieme a Will nelle Highlands, Josette riuscirà a non cedere all’attrazione fatale e al bruciante desiderio che, a dispetto di ogni prudenza, prova per quell’uomo dagli occhi color ambra?

Le tentazioni della regina di ghiaccio di Madeline Martin

Inghilterra, 1814
Per aiutare la famiglia sull’orlo del crollo finanziario, Lady Eleanor Murray, da tutti chiamata la Regina di ghiaccio per il suo carattere inflessibile, deve sposarsi entro la Stagione, ma dopo l’abbandono da parte di Lord Ledsey ogni speranza sembra perduta. Decide allora di prendere segretamente lezioni di seduzione e conosce così il fascinoso e intrigante Lord Charles, Duca di Somersville, appassionato archeologo alla ricerca di un prezioso rubino. Il gentiluomo però si rivela un maestro fin troppo esperto accendendo in lei il fuoco della passione, a cui Eleanor non è affatto sicura di poter resistere.

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento