Home / Prossime Uscite / Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di dicembre

Harmony Historical: le uscite dei Grandi Romanzi Storici di dicembre

in uscita il 4 dicembre

La moglie del cavaliere di Jennie Fletcher

Inghilterra, 1214
Alla morte del padre, benché giovanissima, Lady Constance non ha avuto altra scelta che sposare il freddo e distaccato Matthew Wintour, che ha incontrato solo il giorno del matrimonio.

La sera stessa, infatti, lui è partito per combattere al servizio del re, senza nemmeno concederle la prima notte di nozze e abbandonandola per cinque lunghi anni, durante i quali non le ha mai fatto avere sue notizie.

Ora, dopo avere ottenuto la gloria sul campo di battaglia e un titolo lui è tornato, ma Constance non ha alcuna intenzione di piegarsi alle volontà di un consorte per cui prova solo rancore.

In realtà, quello che si trova di fronte è inaspettatamente un uomo che merita la sua stima e forse persino il suo cuore. Peccato che Matthew sembri voler porre rimedio ai propri errori passati rendendole la libertà.

 

La tentazione del capitano di Diane Gaston

Scozia, 1816
La battaglia di Waterloo ha tolto al capitano Lucas Johns-Ives l’amato fratello, la serenità e la salute. Indebolito dalla malattia, infatti, Lucas perde conoscenza davanti alla porta del Barone di Dunburn.

Accudito amorevolmente da Mairi, la figlia del nobile, riprende presto le forze e, scoperte le difficili condizioni finanziarie della famiglia, decide di rimanere senza rivelare di essere in realtà il futuro Conte di Foxgrove, svolgendo alcune mansioni come domestico.

Questa finzione gli consente anche di prendere tempo per riflettere e rimandare il momento in cui dovrà farsi carico delle responsabilità che il titolo comporta.

Ma quando la dolce Mairi ha bisogno del suo aiuto, Lucas è costretto ad affrontare i propri demoni e a rivelare i propri natali.

 

Guaio d’amore di Laura Lee Gurke

La rubrica di Lady Truelove 4

Londra, fine ‘800
Cara Lady Truelove, la mia protetta mi sta spingendo alla follia. Devo trovare al più presto un marito per lei e farla uscire dalla mia vita. C’è solo un piccolo problema… Quando Jonathan Deverill ha promesso a un amico in fin di vita di occuparsi della figlia, si era immaginato una bimbetta che avrebbe potuto affidare a qualche istituto.

La prima volta che incontra Marjorie McGann, invece, si trova davanti una giovane donna, talmente bella da togliere il fiato, piena di vita e desiderosa di avventure.

Oltremodo determinata ad andare a Londra con lui, Marjorie è senza dubbio un guaio da risolvere quanto prima. Soprattutto perché, sebbene Jonathan sappia di essere l’uomo meno adatto, è attratto irresistibilmente da lei!

 

Una marchesa indipendente di Browyn Scott

Alleati all’altare 1
Inghilterra-Italia, 1854
Dopo dieci anni di matrimonio con il crudele Marchese di Cremona, Sofia Northcott ha finalmente ottenuto il divorzio. Per mantenere la propria indipendenza e aiutare i più deboli nella società, cerca di incrementare il già cospicuo capitale in suo possesso investendo in imprese inglesi che promettono un guadagno sicuro.

Ora, però, a causa delle leggi promulgate dal nuovo regnante del Piemonte, suo marito esige che ritorni da lui e non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla. Sofia non intende minimamente cedere al ricatto e per potergli sfuggire accetta la proposta dell’affascinante Visconte Taunton, che ha bisogno di un investitore per risollevare le proprie finanze.

Lei, invece, di un uomo che la protegga. Non si aspetta di certo che lui sia tutto ciò che una donna ferita può desiderare.

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima uscita: Ti sei scordato di me? di Mhairi McFarlane

Titolo: Ti sei scordato di me? Autore: Mhairi McFarlane Editore: HarperCollins ...