Home / Anteprime Romance in edicola / Harmony Historical: Ie uscite dei Grandi Romanzi Storici Special di novembre

Harmony Historical: Ie uscite dei Grandi Romanzi Storici Special di novembre

in uscita il 15 novembre

L’ultima occasione di Louisa Cynster di Stephanie Laurens

Cynster 10

Una donna indomita e un onorevole gentiluomo si cercano e si respingono da anni; ora metteranno in gioco le loro vite per il futuro del Paese e del loro amore.

Londra, 1850
Non è un caso se Lady Louisa Cynster è conosciuta nel ton come Lady Ribelle: intrepida, brillante e determinata, è una donna che sa cosa vuole e come ottenerlo. E ciò che desidera da sempre è Lord Drake Varisey, Marchese di Winchelsea. Louisa ha atteso nove anni che lui ammettesse la passione e i sentimenti che li legano, ma invano. Così, quando viene a sapere che Drake è a capo di un’importante operazione per smantellare un’organizzazione criminale, decide di affiancarlo nelle indagini offrendogli il proprio aiuto e un’ultima occasione per aprirle il suo cuore.

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

Un pragmatico gentiluomo di Candace Camp

Montclair-de Vere 2

Un matrimonio temporaneo, stabilito nei dettagli… ma l’amore, inatteso, sconvolgerà i piani di James e Laura.

Inghilterra, 1882
Sir James de Vere si è sempre sforzato di essere pragmatico e razionale per riuscire a tollerare la sua sgradevole famiglia. Così, quando si ammala e nessun medico a Londra sembra capace di guarirlo, torna a casa a Grace Hill in cerca del dottore che sembra in grado di farlo o, se così non fosse, per stilare il proprio testamento. Qui scopre però che l’uomo è deceduto, lasciando la figlia Laura in gravi difficoltà economiche. Conscio di avere perso l’ultima speranza di trovare una cura per sé, James propone alla giovane un matrimonio conveniente per entrambi, anche se temporaneo. Lui godrà di una piacevole compagnia negli ultimi giorni di vita, mentre lei erediterà la fortuna di James, che così non finirà nelle mani degli avidi familiari. Ma il futuro riserva loro sconcertanti sorprese.

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

Fiore di scozia di Stefania Auci

UNA PROMESSA FRA INNAMORATI, UNA RIVOLTA CHE LI DIVIDE E IL DESTINO CHE LI RIUNISCE.

Scozia, 1745
Qualunque cosa accada, io ti aspetterò. Con questa promessa Deirdre ha detto addio ad Alexander alla vigilia della rivolta giacobita guidata da Carlo Stuart. La guerra, tuttavia, distrugge insieme ai sogni di indipendenza degli Scozzesi anche le speranze dei due innamorati. Tornato ad Aberdeen, Alexander scopre infatti che Deirdre ha sposato un altro uomo, il lealista Sean, e che ha reciso ogni legame con il passato. Ma è davvero così? Oppure è stata costretta a quelle nozze? Alexander si ritrova ad affrontare un nemico più insidioso di quelli incontrati sul campo di battaglia. E a combattere per la sua vita e per quella della donna che ama.

Leggi anche La Rosa Bianca

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

La rosa bianca di Stefania Auci

UN RIBELLE E ABILE SEDUTTORE, UNA DONNA AMMANTATA DI MISTERO, UNA SCELTA CHE LI CAMBIERÀ PER SEMPRE.

Francia – Scozia, 1745
Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l’amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza. Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l’affascinante compagna di un ufficiale e che nasconde un oceano di segreti. Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre.

Leggi anche Fiore di Scozia.

Disponibile in eBook dal 20/11/2019

 

 

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di novembre della serie History

in uscita il 16 novembre La scoperta di ...