Nello store on-line dal 1° Ottobre
Titolo: Non fuggire più
Autore: Jasmine Creewell
Genere: Suspense
Data di pubblicazione: 1/10/2020
A sedici anni Maggie Slade è stata rinchiusa in prigione con la terribile accusa di aver assassinato la madre. Gli anni sono passati, la bambina è diventata una donna, e d’improvviso non ha più sopportato quell’ingiustizia. È evasa, e da allora vive eternamente in fuga, nascondendosi sotto false identità, alla ricerca delle prove che inchiodino il vero responsabile della morte di sua madre. Nei suoi continui spostamenti si imbatte in Sean McLeod, il poliziotto che all’epoca del delitto aveva ritrovato la pistola con le impronte di Maggie e che adesso la riconosce nonostante il travestimento. Dovrebbe darle la caccia, assicurarla alla giustizia, ma qualcosa gli dice che quella donna è davvero innocente.
Titolo: La strada della vita
Autore: Beverly Barton
Serie: Protectors Vol. 10
Genere: Suspense
Data di pubblicazione: 1/10/2020
L’agente Dante Moran non può permettersi il lusso di innamorarsi: nel suo lavoro le emozioni possono rivelarsi fatali. Inoltre, il suo cuore si è chiuso per sempre quando la sua fidanzata del liceo è stata uccisa da un serial killer.
Eppure quando viene ingaggiato per trovare la figlia scomparsa di Tessa Westbrook qualcosa si risveglia dentro di lui. Le indagini per ritrovare Leslie portano i due a lavorare a stretto contatto sino a quando la passione li travolge senza lasciare loro scampo. Ma il passato di Tessa è pieno di segreti pericolosi e Dante rischia di perdere di nuovo tutto.
Titolo: Soluzione finale
Autore: Amanda Stevens
Serie: The Kingsley Baby Vol. 3
Genere: Suspense
Data di pubblicazione: 1/10/2020
Bradlee era solo una bambina quando è stata testimone del rapimento del piccolo Adam Kingsley, il suo inseparabile compagno di giochi. Lei non è mai riuscita a dimenticarlo, né a scacciare la sensazione che la chiave di quel mistero sia sepolta tra ricordi ormai sbiaditi. E quando, dopo trentadue anni, Bradlee si imbatte in Adam, l’uomo rimane sconvolto dalla rivelazione sulla sua vera identità. E a quel punto la sua vita è di nuovo in pericolo.