Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Suspense: le uscite di Novembre

Harmony eLit Suspense: le uscite di Novembre

 

Nello store on-line dal 2 Novembre 2020

 

Scambio d'identità (eLit) di [Suzanne Brockmann]

 

Titolo: Scambio d’identità

Autore: -Suzanne Brockmann

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2020

 

È stata una terribile fatalità, eppure l’agente di polizia Jim Keegan non riesce ancora a darsi pace: per un assurdo scambio di persona, alcuni criminali hanno ucciso il fratello al posto suo. Ma adesso basta con i rimorsi, deve assolutamente reagire. Deve farlo soprattutto per Emily, la donna che ama e che ora si trova in pericolo per aver denunciato alle autorità una banda di trafficanti di droga. Jim vuole aiutarla, ma come può fare senza rischiare la sua vita? L’unico sistema potrebbe essere quello di fingersi…

 

 

Inganni (eLit) di [Jasmine Cresswell]

 

Titolo: Inganni

Autore:  Jasmine Cresswell

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2020

 

Il mondo di Charlotte Gray cade a pezzi quando suo marito Dan, dopo solo sei mesi di matrimonio, sparisce misteriosamente la notte di Natale. Gli agenti dell’FBI la informano che Dan era in realtà un pericoloso terrorista ma, prima che Charlotte riesca a elaborare il trauma, precipita in una specie di incubo senza fine. Rapita da uno sconosciuto, capisce che le cose non stanno come crede, che forse nemmeno l’FBI è a conoscenza della verità e che dietro la sparizione di Dan si nasconde un segreto ancora più inquietante.

 

 

Scontro finale (eLit) di [Helen R. Myers]

 

Titolo: Scontro finale

Autore: Hele R. Myers

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2020

 

Una donna percorre in auto una strada secondaria, a tarda sera. All’improvviso, un cane sbucato fuori dal nulla finisce quasi sotto le sue ruote. La donna riesce a frenare in tempo, ma scopre che l’animale era già stato ferito in precedenza e, dopo qualche esitazione, decide di portarlo all’ambulatorio veterinario che ha visto nel piccolo paese che ha appena attraversato. Questo semplice gesto di buon cuore darà inizio a una catena di drammatici avvenimenti, perché la donna, braccata da una feroce banda di criminali, ben presto sarà costretta a riconoscere che il tempo di fuggire è finito. Ci sarà, in quel paese sperduto e sonnolento, qualcuno disposto a battersi al suo fianco?

 

 

L'errore (eLit) di [Tara taylor Quinn]

 

Titolo: L’errore

Autore: Tara Taylor Quinn

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2020

 

Un tempo ricca e privilegiata, Kate Whitehead ora conduce una vita normale in un normale quartiere di San Diego come Tricia Campbell. Due anni prima è sfuggita al marito potente e violento e ha assunto una nuova identità per la sua sicurezza e quella del bambino che portava in grembo. Con il paramedico Scott McCall, si è ricostruita una famiglia e ha ritrovato un po’ di serenità. Poi un articolo di giornale minaccia quella sua nuova esistenza: il marito, Thomas, è stato accusato del suo omicidio. E a quel punto Tricia deve compiere una scelta difficile: proteggersi e lasciare che un innocente vada in prigione, oppure ascoltare la sua coscienza e salvare un uomo che potrebbe distruggere tutto ciò che ha faticosamente conquistato.

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento