Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Suspense: le uscite di AGOSTO

Harmony eLit Suspense: le uscite di AGOSTO

24

 

Nello store on-line dal 3 Agosto 2020

 

L'esca (eLit) (Melody Beecham Vol. 1) di [Jasmine Cresswell]

Titolo: L’esca

Autore: Jasmine Cresswell

Serie: Melody Beecham Vol. 1

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

La morte misteriosa della madre, donna capricciosa e viziata appartenente al bel mondo, colpisce Melody assai più del previsto, nonostante i rapporti tra le due donne non fossero dei migliori. Alla lettura del testamento, Melody scopre che Wallis Beecham non solo non è suo padre, ma è anche uno degli uomini più pericolosi d’America. Lei sente prepotente il bisogno di vendicarsi di lui e comincia a indagare sui suoi affari e in particolare su un misterioso progetto della cui esistenza è venuta a conoscenza esaminando alcuni documenti lasciati dalla madre. Nel corso delle ricerche viene in contatto con Nick, un uomo enigmatico, ma il cui travolgente fascino non la lascia indifferente.

 

 

Fiducia cieca (eLit) di [Christiane Heggan]

 

Titolo: Fiducia cieca

Autore: Christiane Heggan

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Nella sua brillante carriera di giornalista investigativa, Kelly Robolo ha affrontato molti rischi, anche mortali. Infatti, nonostante sia ancora convalescente da una ferita riportata in una sparatoria fra la polizia e una banda di malviventi, quando la sua migliore amica le chiede d’indagare sulla misteriosa scomparsa del marito non si tira indietro, a dispetto delle minacce anonime con cui qualcuno tenta di scoraggiarla. Ma quella che all’inizio sembrava la solita squallida relazione extraconiugale, con il passare del tempo si complicherà in maniera inquietante. La sola certezza di Kelly è rappresentata dalla solida amicizia di Nick McBride, il detective della polizia di Philadelphia che, come lei, rifiuta di prestare eccessiva attenzione alle apparenze. Ma Nick è troppo affascinante per restare a lungo un semplice amico…

 

 

L'isola delle bugie (eLit) di [Meg O'brien]

 

Titolo: L’isola delle bugie

Autore: Meg O’Brien

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Sarah Lansing è bella, decisa e aggressiva e ha consacrato la sua vita professionale alla difesa dei deboli e degli emarginati, spesso vittime del sistema giudiziario. In un momento particolarmente delicato della sua carriera, decide di accettare l’invito a trascorrere un mese in una colonia per scrittori, sull’isola semideserta dove passava le vacanze da ragazzina, al largo di Seattle. Quando la zona viene colpita da un terremoto e il piccolo gruppo di donne rimane tagliato fuori dal mondo, cominciano a verificarsi strani avvenimenti. Di chi potrà fidarsi Sarah?

 

 

Scomparsa (eLit) di [Helen R. Myers]

 

Titolo: Scomparsa

Autore: Helen R. Myers

Genere: Suspense

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Sei anni prima, la tranquilla cittadina di Split Creek in Texas era stata sconvolta dall’omicidio, rimasto impunito, di una giovane donna. Quando proprio nell’anniversario di quel tragico avvenimento un’altra ragazza scompare misteriosamente, la città è costretta a chiedersi se quell’assassino, che aveva preferito credere un maniaco di passaggio, non sia invece molto, molto più vicino. Il solo legame fra i due casi sembra essere il capo della polizia Jared Morgan, fidanzato della ragazza uccisa e ora innamorato, senza molte speranze, della sorella di quella scomparsa. Ma la città nasconde anche altri misteri…

 

 

 

 

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento