Home » Romanzi Mondadori, Harmony » Harmony eLit Suspense: in uscita il 4 maggio 2020

Harmony eLit Suspense: in uscita il 4 maggio 2020

 

JANE DEVE MORIRE, GIOCHI PERICOLOSI, IL GIUSTIZIERE (Stacy Killian Series) di Erica Splinder

 

Stacy Killian Series | Cofanetto (eLit): Jane deve morire | Giochi pericolosi | Il giustiziere di [Erica Spindler]

 

Questo cofanetto contiene 3 romanzi
Omicidi, ipotesi di reato, indizi che aumentano e colpi di scena: benvenuti nelle indagini di Stacy Killian.

JANE DEVE MORIRE
È il 1987 e Jane Killian, nuotando al largo di un lago, viene investita volutamente da un motoscafo che le sfigura il viso e la porta a un passo dalla morte. Oggi, dopo sedici anni e una lunga e dolorosa serie di interventi di chirurgia ricostruttiva, Jane è una donna bella e un’artista affermata, oltre che una moglie felice. Poi all’improvviso tutto crolla. Suo marito Ian, chirurgo plastico, viene accusato dell’omicidio di una ex paziente. Ed è proprio la sorellastra di Jane, Stacy, a condurre le indagini sull’omicidio. Nel frattempo l’uomo che era alla guida del motoscafo che le ha cambiato la vita si rifà vivo con oscure minacce. Mentre l’accumularsi di prove contro il marito le rende sempre più difficile aggrapparsi alla fede nella sua innocenza e nel suo amore, Jane rischia di perdere tutto ciò che si è faticosamente conquistata.

GIOCHI PERICOLOSI
L’ex agente Stacy Killian si è trasferita a New Orleans nella speranza di dimenticare gli orrori di cui è stata testimone nel suo passato. Ma quando scopre Cassie, la sua vicina di casa, freddata da due pallottole nella schiena, il suo istinto di poliziotto riprende il sopravvento. Determinata a vendicare l’amica, non tiene in considerazione i consigli della polizia e indaga lei stessa nel mondo dei giochi di ruolo di cui la vittima era seguace. Molto presto la pista si rivela quella giusta. Un gioco nero e violento in cui i partecipanti si affrontano l’uno dopo l’altro fino a quando ne resta uno solo. Stacy comprende allora che l’assassino ha ingaggiato una partita reale con la polizia. Nello spirito malato di quest’individuo dimora una sola regola: uccidere. Uccidere fino all’ultimo avversario per restare l’unico, incontrastato, padrone del gioco.

IL GIUSTIZIERE
Agosto 2005: New Orleans è devastata dall’uragano Katrina. Nella confusa disperazione che trasforma normali esseri umani in predatori, il poliziotto Sam O’Shay perde la vita in un’aggressione. L’inquietante scoperta di una collezione di mani mozzate conferma che uno spietato serial killer è a piede libero. Due anni dopo, il capitano di polizia Patti O’Shay non ha ancora superato il dolore per l’omicidio del marito Sam, quando un’incredibile scoperta la catapulta di nuovo nel passato. Vengono recuperati i resti di una donna a cui manca la mano destra, l’elemento sconcertante del ritrovamento, però, è che accanto alla vittima sia stato trovato il distintivo di Sam. Le indagini di Patti si uniranno a quelle portate avanti da Stacy Killian. Nel frattempo altre morti e rapimenti di giovani donne si susseguono a ritmo sempre più incalzante, confermando il ritorno de Il Giustiziere.

 

 

PRESA NELLA RETE,  PERFETTA OSSESSIONE, INDAGINE AD ALTO RISCHIO  (New York Confidential Series ) di Heather Graham

 

New York Confidential Series | Cofanetto (eLit): Presa nella rete | Perfetta ossessione | Indagine ad alto rischio di [Heather Graham]

 

Questo cofanetto contiene 3 romanzi
Il Finnegan’s è un pub irlandese di Manhattan gestito dai quattro fratelli Finnegan, a prima vista un luogo come tanti. Tuttavia mai farsi ingannare dall’apparenza, soprattutto se i gestori hanno un passato da nascondere…

PRESA NELLA RETE
Kieran Finnegan è una psicologa criminale ma il suo passato non è limpido come vorrebbe far credere, perché la sua famiglia, che gestisce un pub a Manhattan, ha avuto in passato alcuni guai con la legge e ha rischiato di trascinarla in affari poco chiari. Lei cerca di mantenere una rigida disciplina, ma spesso è costretta a venire in soccorso dei fratelli poco accorti. Ed è proprio ciò che le succede quando si trova implicata nell’affare dei diamanti. Kieran durante le indagini incontra l’agente dell’FBI Craig Frasier, a lui dovrà dare diverse spiegazioni, e non solo legate al caso. Una attrazione tanto intensa quanto poco opportuna attira infatti i due l’uno verso l’altra, e non è qualcosa che possano ignorare a lungo.

PERFETTA OSSESSIONE
Kieran Finneghan è alla prese con un nuovo caso che anche questa volta la tocca da vicino. Un serial killer sta uccidendo giovani e bellissime donne a Manhattan e ne lascia i corpi nei sotterranei della città. Il primo viene ritrovato nella cripta di una chiesa sconsacrata trasformata in una discoteca, che si trova proprio nei pressi del pub della famiglia Finneghan. L’incaricato del caso è l’agente dell’FBI Craig Fraser, che Kieran conosce fin troppo intimamente. Presto diventa chiaro che il misterioso assassino è ossessionato dalla perfezione femminile e Craig inizia a temere per la sicurezza della donna che ama, perché il killer è molto vicino.

INDAGINE AD ALTO RISCHIO
Kieran Finnegan viene suo malgrado coinvolta in una vicenda poco chiara quando una donna le lascia una neonata tra le braccia e subito dopo viene assassinata in una strada trafficata di Manhattan. Decide quindi di iniziare a indagare da sola e ben presto la pista che segue la porta in un centro per persone in difficoltà, da cui emerge un traffico di essere umani. Atterrita e preoccupata per l’enormità della scoperta, Kieran si fa aiutare dall’ormai inseparabile agente dell’FBI Craig Fraser e insieme si addentrano nel ventre di New York, fucina di segreti e malvagità, cercando di raccogliere maggiori informazioni. Ma qualcuno sembra intenzionato a non permettere che certe notizie vedano la superficie…

 

 

 

 

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento