Nello store online dal 1° Luglio
Titolo: Vacanza venezuelana
Autore: Susan Andersen
Serie: The Sisterhood Diaries Vol. 4
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
Magdalene Deluca non è quello che si dice una fanciulla in attesa del Principe Azzurro che la salvi. Ma se deve coinvolgere un estraneo per accompagnarla attraverso la foresta amazzonica è felice che si tratti di Finn Kavangh, il ragazzo che ha incontrato qualche giorno prima su una spiaggia assolata e che le è entrato sotto pelle. Complice l’adrenalina alle stelle, l’aria afosa e la rigogliosità della foresta pluviale resistere all’attrazione che esplode tra loro è impossibile, sebbene un gruppo di persone prive di scrupoli incomba su di loro.
La vacanza tranquilla per riflettere sul futuro, lontano dalle pressioni della sua famiglia, che Finn pensava di trascorrere è saltata nell’istante in cui sulla spiaggia di Santa Rosa ha messo gli occhi su quella bionda mozzafiato. Mag è energia allo stato puro, e oltretutto ha bisogno di lui per una questione rischiosa. Accompagnarla sarà inevitabile.
Titolo: Un marito fuori programma
Autore: Michelle Douglas
Serie: I vigneti di Calanetti Vol. 3
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
La vacanza che Marianna Amatucci si è da poco concessa rischia di essere davvero indimenticabile. Oltre a ricordi romantici e sensuali, dei quali deve ringraziare Ryan White, la giovane proprietaria dei vigneti di Monte Calanetti ha portato a casa una nuova vita, che sta crescendo dentro di lei. Marianna sa che la prima cosa da fare è informare il futuro padre, e dato che Ryan si trova a Roma proprio in quei giorni, decide che non c’è tempo da perdere. Ma quando la porta della suite in cui Ryan alloggia si apre, lei rimane di sasso: dove è finito il ragazzo scanzonato in costume da bagno e chi è l’incredibile uomo, freddo ed elegante, che la sta squadrando?
Titolo: La voce del vento
Autore: Sherryl Woods
Serie: Ocean Breeze Vol. 2
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
Gabriella Castle è sempre stata dedita al proprio lavoro più che a qualunque altra cosa. Ora che tutto quello per cui ha tanto lavorato le è stato portato via, Gabriella è disorientata e ha bisogno della serenità che si respira a casa della nonna, a Sand Castle Bay. Ha decisioni importanti da prendere riguardo al proprio futuro, e non ha certo il tempo di perdere la testa per l’affascinante Wade Johnson, a cui, a quanto pare, piace vestire i panni del cavaliere nella sua scintillante armatura. Quale ragazza sana di mente potrebbe resistergli? Gabi, però, rimane un osso duro. Non è il tipo da sciogliersi come neve al sole per un sorriso da svenimento. O forse sì?
Titolo: Nella tana dello sceicco
Autore: Penny Jordan
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
Dopo essere stata abbandonata nel bel mezzo del deserto, Katrina viene salvata da un misterioso e bellissimo uomo a cavallo, e portata nel suo esotico e lussuoso rifugio. Lui, Xander Ahmed Sayed, di professione sceicco, si guarda bene dal rivelarle la propria identità. Nonostante la grande attrazione che subito si scatena tra loro, infatti, Xander non si fida di quell’affascinante bionda capitata chissà per quale motivo in un luogo tanto pericoloso. Solo quando il fortissimo senso dell’onore dello sceicco lo costringe a prendere una decisione che per lei è incredibile, Katrina si decide a…
Titolo: Il sapore unico dell’amore
Autore: Susan Meier
Serie: I vigneti di Calanetti Vol. 1
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
Raffaele Mancini è più di un cuoco: è un’istituzione, e la sua bravura e originalità sono leggenda nel mondo della ristorazione d’eccellenza. Al pari del suo carattere irascibile! A causa dell’ennesima sfuriata, Rafe si ritrova senza maître nel suo nuovo ristorante e, nell’urgenza di sostituirlo, assume la giovane Danielle Tate. Lei non ha molta esperienza ed è in Toscana solo di passaggio, per esplorare i luoghi suggestivi dove è cresciuta la madre, ma accetta la sfida. Primo perché all’ombra dei vigneti di Monte Calanetti si sente finalmente a casa e secondo perché… chi può dire di no a una tentazione vivente come lo chef Mancini?
Titolo: Matrimonio con il capo
Autore: Jennifer Faye
Serie: I vigneti di Calanetti Vol. 2
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
È parecchio tempo che Angelo Amatucci non ritorna in Toscana, ma quando un’emergenza familiare lo richiama a Monte Calanetti, non può tirarsi indietro. Tuttavia assentarsi dalla sua prestigiosa agenzia pubblicitaria non è facile, visto che è sommerso dal lavoro. L’unica possibilità è quella di farsi accompagnare da Kayla Hill, la sua efficiente assistente. Immerso nei luoghi dell’infanzia, Angelo si trasforma e Kayla è colpita da questo nuovo lato del suo carattere. Mentre lavorano insieme per convincere un futuro re a sposarsi proprio a Monte Calanetti, lei comincia a chiedersi come sarebbe essere la moglie del suo affascinante capo.
Titolo: Dimmi perchè
Autore: Sarah Morgan
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
A un passo dalle nozze, la bellissima ostetrica inglese Tia Franklin decide di fuggire: non può più sposare Luca Zattoni, il ricchissimo ginecologo italiano per cui ha perso la testa a Venezia. Non dopo aver scoperto per caso un delicato segreto che lo riguarda. Ritornata a casa, si sforza di non pensare ai meravigliosi occhi scuri dell’uomo che ama, nonostante porti in grembo suo figlio. Ma la sua fuga rischia di diventare inutile, perché una sera apre la porta di casa e…
Titolo: Safari in tacco 12
Autore: Joss Wood
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 1° Luglio
Clem Copeland sa benissimo di essere una ragazza più che fortunata, ma ultimamente la sua buona stella la sta abbandonando per correre verso altri lidi. Riprova ne è il fatto che ora si trova in Africa in uno dei lodge della sua ricchissima famiglia, ma non per passare una vacanza rilassante servita e coccolata… Deve lavorare, e anche sodo, alle dipendenze di un vero e proprio cavernicolo, tale Nick Sherwood. Il suo caro paparino glielo ha messo alle costole, dopo gli ultimi scandali che l’hanno vista coinvolta. Certo, se tutti i cavernicoli fossero come lui… Non ci pensare nemmeno Clem! Lavora bene e vedrai che presto questo incubo finirà.