Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Romance: le uscite di GIUGNO

Harmony eLit Romance: le uscite di GIUGNO

 

Nello store online dal 1° Giugno 2022

 

La ricetta del successo (eLit) (Notti a Las Vegas Vol. 3) di [Cat Schield]

 

Titolo: La ricetta del successo

Autore: Cat Shield

Serie: Notti a Las Vegas Vol. 3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

Le sorelle Fontaine sono arrivate in città. Gli uomini sono avvisati!
Harper Fontaine è a un passo dal coronare il sogno di una vita: trasformare l’attività alberghiera di famiglia in un successo planetario. Con il suo fiuto per gli affari non le è stato difficile dirigere al meglio gli hotel casinò di Las Vegas e ora manca solo la ciliegina sulla torta che renda il suo impero ancora più allettante. Per questo deve convincere a tutti i costi Ashton Croft a lavorare per lei. Chef tra i più celebri, lui è una vera star e un genio in cucina. Ma è anche un tipo ribelle e avventuroso, insofferente a qualsiasi routine. La sfida per la pragmatica Harper non potrebbe essere più eccitante. Anche perché Ashton è così invitante da farle venire l’acquolina in bocca.

 

 

Rovente scandalo (eLit) (Notti a Las Vegas Vol. 4) di [Cat Schield]

 

Titolo: Rovente scandalo

Autore: Cat Shield

Serie: Notti a Las Vegas Vol. 4

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

La dolce e mite Mia Navarro ha passato tutta la vita all’ombra della sorella gemella, una famosa popstar per cui scrive le canzoni, ma una bollente e segreta relazione con il produttore musicale Nate Tucker sta per cambiare la sua vita.
Mia è divisa tra gli obblighi verso la sorella e il desiderio di una vita che la rispecchi, una vita solo sua. Nate le chiede di scegliere tra quella famiglia ingombrante e che non la valorizza e il loro legame, ma la decisione non è facile, soprattutto se la perfida sorella si mette in mezzo. In una successione di passione e inganni, Mia e Nate faticano a trovare una strada comune, finché la donna non capisce che ciò che lui le sta offrendo non è altro che la possibilità di essere felice.

 

 

L'indecisione del milionario (eLit) (Notti a Las Vegas Vol. 5) di [Cat Schield]

 

Titolo: L’indecisione del milionario

Autore: Cat Shield

Serie: Notti a Las Vegas Vol. 5

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

La cantante Melody Caldwell ha concesso a Kyle Tailor tutto il tempo necessario per decidersi a trasformare la loro relazione in qualcosa di serio, ma il passato dell’uomo gli ha indurito il cuore e lo ha reso incapace di esprimere i propri sentimenti. Per fortuna, però, il fato ci mette lo zampino…
Paura. Stupore. Kyle non sa bene cosa provare di fronte alla novità che Melody gli ha appena riferito, ma ben presto si scopre anche tormentato dalla gelosia: un altro uomo sembra interessarsi troppo a lei. Se vuole lottare per la sua donna, Kyle deve prendere in fretta una decisione. Ha una domanda da porle, e deve farlo subito, prima che sia troppo tardi…

 

Caldo ritorno da te (eLit) (The Delicious De Campos Vol. 1) di [Jennifer Hayward]

 

Titolo: Caldo ritorno da te

Autore: Jennifer Hayward

Serie: The Delicious De Campos Vol.  1

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

L’unico obiettivo che Lilly ha in mente quando si presenta a quello che dovrebbe essere il party per celebrare il suo divorzio è andarsene il prima possibile, libera dal suo legame matrimoniale. Ma non ha fatto i conti con Riccardo, suo marito, che ha ben altri piani. E dire di no a un De Campo non è per nulla facile…
Costretta a tornare a far parte del suo mondo scintillante e patinato, Lilly si rende conto che il prezzo della perfezione è troppo alto e sente riemergere le vecchie insicurezze, ma questa volta c’è qualcosa di diverso tra loro.

 

 

Brindisi milionario (eLit) (The Delicious De Campos Vol. 2) di [Jennifer Hayward]

 

Titolo: Brindisi milionario

Autore: Jennifer Hayward

Serie: The Delicious De Campos Vol.  2

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

Gabriele De Campo è la mente che sta dietro il successo della compagnia di famiglia, e alla vigilia del più chiacchierato lancio che l’intera industria enologica californiana abbia mai visto c’è una sola persona in grado di aiutarlo. L’unica con la quale sarebbe però meglio per lui non avere mai più a che fare: Alexandra Anderson.
L’affermata PR ha sempre costituito un mix letale insieme a Gabe: la posta in palio è enorme e nessuno dei due può permettersi un fallimento. Il punto è capire se saranno in grado di tenere a bada la loro attrazione.

 

 

La casa dei ricordi (eLit) (La locanda dei ricordi Vol. 1) di [Linda Goodnight]

 

Titolo: La casa dei ricordi

Autore: Linda Goodnight

Serie: La locanda dei ricordi Vol.  1

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

Ci sono luoghi che non si possono lasciare né dimenticare, e dove ci sentiamo finalmente a casa.
Julia Presley non ha mai superato il trauma della perdita del marito e del figlio e trova conforto nella routine della gestione del Peach Orchard Inn, una splendida villa coloniale a Honey Ridge, in Tennesee, dove la vita scorre calma e sempre uguale… fino a quando arriva un affascinante sconosciuto, Eli Donovan. Julia intuisce che c’è qualcosa nel passato dell’uomo, una ragione per cui, come lei, sta cercando una redenzione e un nuovo inizio proprio in quel luogo e l’offerta di risistemare una parte della villa sembra essere l’occasione giusta. Inoltre, la scoperta casuale di un pacco di polverose lettere d’amore risalenti alla Guerra Civile, scritte da Charlotte Portland, la proprietaria dell’epoca, unisce con un filo sempre più stretto Julia ed Eli. Entrambi vogliono fare chiarezza sull’oscuro passato della proprietà e, allo stesso tempo, vogliono affrontare i propri fantasmi, così da poter costruire un nuovo e luminoso futuro, colmo di speranza e amore.

 

.

L'usignolo della pioggia (eLit) (La locanda dei ricordi Vol. 2) di [Linda Goodnight]

 

Titolo: L’usignolo della pioggia

Autore: Linda Goodnight

Serie: La locanda dei ricordi Vol.  2

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

Ci sono luoghi che non si possono lasciare né dimenticare, e dove ci sentiamo finalmente a casa.
Famoso ma senza un volto, lo scrittore di thriller Hayden Winters vive una vita costellata di menzogne a causa del suo passato e di una madre anaffettiva che l’ha cresciuto in condizioni di degrado fisico ed emotivo. Per questo non si sente di meritare nulla di quello che in realtà desidera: un rapporto sincero e una famiglia tutta sua da poter amare. E per questo è determinato a vivere un’esistenza più veloce dei suoi demoni personali, finché non arriva al Peach Orchard Inn, una splendida villa coloniale a Honey Ridge, in Tennessee. Qui incontra Carrie Riley, una donna dal fascino leggero e dolce come il canto di un usignolo, che lo convince a fermarsi sui suoi passi. Hayden e Carrie sono due anime lontanissime, ma con profonde affinità emozionali. Lei ha paura di tutto, dal volo ai temporali, quasi della vita stessa, ma l’incontro con l’enigmatico scrittore nella cucina del Peach Orchard la spinge, per qualche ragione, ad affrontare i suoi limiti. Oltretutto si ritrovano insieme a dover soccorrere Brody, un ragazzino che vive ai margini di Honey Ridge, abbandonato a se stesso. Il desiderio di aiutarlo li avvicina talmente che anche lo stesso Hayden non riuscirà più a celare i suoi segreti, che riemergeranno in lui rischiando di travolgere tutto, anche i profondi sentimenti che ora prova per Carrie.

 

 

La sinfonia dei ricordi (eLit) (La locanda dei ricordi Vol. 3) di [Linda Goodnight]

 

Titolo: La sinfonia dei ricordi

Autore: Linda Goodnight

Serie: La locanda dei ricordi Vol.  3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1° Giugno

 

Ci sono luoghi che non si possono lasciare né dimenticare, e dove ci sentiamo finalmente a casa.
Grayson Blake ama ristrutturare immobili, ridare vita al passato sfruttando le sue capacità manuali. È un uomo che sa di non voler perdere tempo. La vita, con le sue dure prove, lo ha convinto che ogni momento potrebbe essere l’ultimo e per questo non si concede il lusso né di fermarsi né di legarsi a qualcuno. Ora, tornato a casa a Honey Ridge, Tennessee, ha messo gli occhi sul vecchio mulino all’interno della proprietà del Peach Orchard Inn, che vorrebbe trasformare in un ristorante, ma i suoi piani si sgretolano inaspettatamente come l’argilla quando, durante lo scavo, ritrova uno scheletro risalente alla Guerra Civile. Trattandosi con molta probabilità di un avo dei proprietari, decide di confrontarsi con loro per trovare una soluzione. Si ritrova di fronte l’ex ballerina Valery Carter, una donna che dietro all’ostentato e radioso sorriso nasconde un dolore profondo che spesso annega nel bourbon. Un incontro casuale il loro, ma con un legame che sembra predestinato. Il desiderio di voler far luce su quella morte sospetta risalente alla fine dell’Ottocento li porta a trascorrere molto tempo insieme, a scoprire le carte e lasciare andare il pesante passato che pesa sull’animo di entrambi, riscoprendo passioni comuni per la musica e la danza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento