Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Romance: le uscite di AGOSTO

Harmony eLit Romance: le uscite di AGOSTO

 

Nello store on-line dal 3 agosto 2020

Rafe (eLit) (Mackade Brothers Vol. 1) di [Nora Roberts]

 

Titolo: Rafe

Autore: Nora Roberts

Serie: I fratelli MacKade Vol. 1

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Nella sonnolenta cittadina di Antietam non si parla d’altro che del ritorno di Rafe MacKade, il ribelle. È arrivato a bordo di un’auto sportiva e il suo sorriso ha già fatto accelerare i battiti dei cuori delle donne che ha incontrato. Lui, però, non ha intenzione di accasarsi. I suoi pensieri sono tutti occupati da un progetto molto importante: ristrutturare la villa che ha acquistato e che gli piace fin da quando era un bambino per renderla un confortevole Bed and Breakfast. Ma Rafe non è il solo MacKade che ha la nomea di scapestrato…

 

 

Jared (eLit) (Mackade Brothers Vol. 2) di [Nora Roberts]

 

Titolo: Jared

Autore: Nora Roberts

Serie: I fratelli MacKade Vol. 2

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

L’avvocato Jared MacKade deve contattare Savannah Morningstar a proposito di un’eredità. La sua telefonata non ha molta fortuna perché gli risponde la segreteria telefonica, ma la voce che parla è così calda e sensuale da lasciarlo piacevolmente sorpreso. La sorpresa però si tramuta ben presto in contrarietà quando l’enigmatica Savannah evita di farsi viva, tanto da costringere Jared a cercarla di persona…

 

 

Devin (eLit) (Mackade Brothers Vol. 3) di [Nora Roberts]

 

Titolo: Devin

Autore: Nora Roberts

Serie: I fratelli MacKade Vol. 3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Non si può dire che lo sceriffo Devin MacKade sia un uomo impulsivo. Prima di gettarsi a capofitto in una situazione, lui ci pensa sempre due volte… e la musica non cambia anche se si tratta di una bella donna. Così, pur essendo innamorato da sempre della dolce Cassandra Connor, se l’è vista soffiare sotto il naso da un rivale più deciso e meno timido di lui. Ma questo non ha cambiato i suoi sentimenti per Cassie…

 

 

Shane (eLit) (Mackade Brothers Vol. 4) di [Nora Roberts]

 

Titolo: Shane

Autore: Nora Roberts

Serie: I fratelli MacKade Vol. 4

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Dei fratelli MacKade, Shane è di certo il più affascinante. Legato alla sua fattoria, dalla quale non si separerebbe per nulla al mondo, adora le cose semplici e i piccoli piaceri della vita, come la sua terra, la famiglia… e il sesso femminile, fonte di inesauribile meraviglia e divertimento. Le donne lo ripagano con la stessa moneta, visto che lo trovano irresistibile. Tuttavia c’è qualcosa di nascosto nel passato che lo rende inquieto…

 

 

Quell'estate a Fool's Gold (eLit) di [Susan Mallery]

 

Titolo: Quell’estate a Fool’s Gold

Autore: Susan Mallery

Serie: Fool’s Gold Vol. 5

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

A Fool’s Gold l’aria si fa elettrica quando la sorella della sposa incontra il fratello dello sposo…
Abby Hendrix farebbe qualunque cosa per aiutare la sorella a organizzare il suo matrimonio, anche fare da guida turistica a Joaquin Kincaid, scostante, geniale e affascinante chirurgo di talento, fratello dello sposo.
Abby coinvolge Joaquin nel pianificare una sorpresa per la cerimonia, ma l’assidua frequantazione della dolce e socievole maestra smuove nel medico un inaspettato desiderio: per la prima volta una donna lo accetta per quello che è, con le stranezze e le peculiarità che lo hanno sempre fatto sentire diverso in mezzo agli altri. Ma quali saranno i sentimenti di Abby quando scoprirà il vero motivo che ha portato Joaquin a Fool’s Gold?

 

 

Parole in riva al mare (eLit) (The Crescent Cove Vol. 1) di [Christie Ridgway]

 

Titolo: Parole in riva al mare

Autore: Christie Ridgway

Serie: The Crescent Cove Vol. 1

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 Agosto 2020

 

Jane Pearson è di nuovo in missione. È una book doctor, aiuta cioè scrittori in difficoltà a superare la sindrome da pagina bianca. Questa volta il suo paziente è Griffin Lowell, un ex giornalista, che vive in solitudine su una spiaggia, da dove, a quanto pare, non riesce più a scrivere. Peccato che al suo arrivo lo trovi al centro di un’affollata festicciola, circondato da ragazze in bikini e surfisti esuberanti. Sembra che Griffin non abbia alcuna intenzione di finire il libro sulla propria esperienza in Afghanistan. Ma Jane non si arrende e affitta il bungalow confinante con il suo per portare a termine la propria missione. E non c’è niente di meglio di qualche tramonto sul mare per accendere un interesse che va ben oltre le parole.
Un romanzo divertente e sensuale, tra feste, cocktail e l’irresistibile voce del mare.

 

 

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento