Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Romance: le uscite del mese di Ottobre

Harmony eLit Romance: le uscite del mese di Ottobre

 

Nello store on-line dal 1° Ottobre

 

Conquistata per capriccio (eLit) (Le sorelle Marshall Vol. 1) di [Lynne Graham]

 

Titolo: Conquistata per capriccio

Autore: Lynne Graham

Serie: Le sorelle Marshall Vol. 1

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Kat Marshall ha rinunciato a tutto per il bene delle sorelle minori, accettando persino di mettere da parte i propri sogni. Ora però ha un disperato bisogno d’aiuto, e l’offerta di Mikhail Kusnirovich, per quanto oltraggiosa, potrebbe addirittura trasformarli in realtà. Mikhail non ha alcun sogno da realizzare: è ricco, anzi incredibilmente ricco, ed è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, ma la provocante Kat sembra davvero impossibile da sedurre anche per lui. Per questo, si offre di coprire tutti i suoi debiti in cambio della sua compagnia per un mese sul proprio yacht. Semplice, no?

 

Uno zaffiro per lo sceicco (eLit) (Le sorelle Marshall Vol. 2) di [Lynne Graham]

 

Titolo: Uno zaffiro per lo sceicco

Autore: Lynne Graham

Serie: Le sorelle Marshall Vol. 2

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Lo sceicco Zahir Ra’if Quarishi ha creato grande scompiglio a palazzo prendendo in moglie una donna occidentale, e sposare Sapphire Marshall si è poi rivelato il più grosso errore della sua vita. Fredda e altera come il gioiello di cui porta il nome, Sapphire è fuggita senza neppure consumare il matrimonio appena celebrato, lasciando Zahir ad affrontare la vergogna da solo e con il conto in banca alleggerito di cinque milioni di sterline. Ora Sapphire è stata vista aggirarsi nel deserto. Zahir vuole bandirla per sempre dalla propria mente, non prima però di aver reclamato la notte di nozze che gli spetta di diritto!

 

 

Una bollente scoperta (eLit) (Le sorelle Marshall Vol. 3) di [Lynne Graham]

 

Titolo: Una bollente scoperta

Autore: Lynne Graham

Serie: Le sorelle Marshall Vol. 3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Non può essere! Cosa diavolo ci fa la foto della sua stagista su un sito di escort? Bastian Christou non sa se essere più stupito dalla scoperta della doppia vita di lei o dall’aspetto assolutamente incredibile che Emmie Marshall ha in quella foto. Le sue curve mozzafiato erano sempre rimaste ben nascoste sul posto di lavoro. Ma con un’agguerrita ex fidanzata da tenere a bada, la ragazza sembra essere la migliore arma a sua disposizione. Emmie si sente oltraggiata quando scopre che il suo capo l’ha assunta come accompagnatrice: in realtà, non sapeva nemmeno che la sua foto fosse online. Ormai è troppo tardi per tirarsi indietro, e ad attenderla c’è un torrido weekend in Grecia.

 

 

Una sfida intrigante (eLit) (Le sorelle Marshall Vol. 4) di [Lynne Graham]

 

Titolo: Una sfida intrigante

Autore: Lynne Graham

Serie: Le sorelle Marshall Vol. 4

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Diffidente nei confronti della nuova assistente di sua madre, l’affascinante Dante Leonetti è deciso a cacciare la ragazza dal proprio castello. Cosa potrebbe mai volere quella donna dalla sua famiglia, se non una fetta della loro fortuna? Il piano è semplice: Dante la costringerà a confessare il suo vero scopo, costi quel che costi. La ricerca del padre naturale ha portato la bellissima Topaz Marshall nel mondo di Dante, del quale conosce alla perfezione la pessima reputazione. Ma, sapendo che lui la considera soltanto un’approfittatrice senza scrupoli, perché mai ha cominciato a esercitare il suo proverbiale fascino cercando di conquistarla?

 

Chiacchiere di mezzanotte (eLit) (Call Girls Vol. 3) di [Dakota Cassidy]

 

Titolo: Chiacchiere di mezzanotte

Autore: Dakota Cassidy

Serie: Call Girls Vol. 3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Marybell Lyman è famosa per due cose: il suo sguardo e la sua acconciatura che sfida il senso comune. A ciò si aggiungono numerosi piercing e un sorriso beffardo che invita chiaramente a tenere le dovute distanze. Ma quando inizia a parlare è tutta un’altra storia. Il tono suadente e la tipica cadenza del Sud, morbida e avvolgente, sono il segreto che rendono Marybell la punta di diamante all’interno della Call Girls, la fiorente società di hot line per cui lavora. Il tuttofare Taggart Hawthorn è letteralmente stregato da lei. Vorrebbe conoscerla davvero e vorrebbe che lei gli sussurrasse parole proibite con quel suo tono sexy. Ma le attenzioni di Tag mandano nel panico Marybell, che ha troppi segreti da nascondere. È riuscita dopo molti sforzi a riavere una vita, un lavoro e delle amiche e non vuole che tutto le venga portato via di nuovo a causa di uno stupido errore come innamorarsi di un uomo.

 

 

Un'irresistibile preda (eLit) di [Maisey Yates]

 

Titolo: Un’irresistibile preda

Autore: Maisey Yates

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Anna Brown è cresciuta in una famiglia di soli uomini e si è sempre comportata da maschiaccio. Ora però vuole essere considerata una donna e avere un vero appuntamento. Quando i fratelli scommettono che non ci riuscirà, lei decide di rivolgersi al suo miglior amico, l’unico che possa aiutarla vista la sua fama di seduttore. Chase McCormack accetta, ma dovrà essere lui il suo accompagnatore, perché da buon intenditore Chase sospetta che, toltasi la salopette da meccanico che indossa di solito, Anna si rivelerà una donna irresistibile, tutta da conquistare. E lui non vuole rischiare di perderla!

 

 

La locanda sul lago (eLit) (Avalon Vol. 3) di [Susan Wiggs]

 

Titolo: La locanda sul lago

Autore: Susan Wiggs

Serie: Avalon Vol. 3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Nina ha un sogno: acquistare e gestire la vecchia Locanda di Willow Lake, ormai chiusa da tempo. E questo sembra essere proprio il momento giusto, con la figlia in Europa, in visita presso la famiglia del padre. Per Nina, poco più che trentenne, significa riprendere le redini della propria vita. Ma come in tutte le belle favole, anche in questa c’è un ostacolo. Le banche, infatti, non le concedono il prestito necessario alla realizzazione del suo progetto. Come se non bastasse, un facoltoso architetto di New York pare averla battuta sul tempo. Greg Bellamy, però, le fa una proposta interessante: visto che lui è solo un architetto, potrebbe gestire lei la locanda.
E perché no? Per Nina sarebbe un ottimo compromesso. E poi, questo Greg è proprio niente male.

 

 

La finestra sulla spiaggia (eLit) (The Crescent Cove Vol. 3) di [Christie Ridgway]

 

Titolo: La finestra sulla spiaggia

Autore: Christie Ridgway

Serie:The Crescent Cove Vol. 3

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 1/10/2020

 

Fotoreporter di guerra e giramondo, Gage Lowell ha trascorso tutte le estati della sua infanzia sulla spiaggia di Crescent Cove ed è il primo luogo a cui pensa ora che ha assolutamente bisogno di staccare la spina, dopo essere sopravvissuto a un sequestro. Ha deciso di fare una sorpresa anche a Skye Alexander, sua amica di penna che non vede da anni e che ora gestisce delle proprietà in quella zona. Gage vuole dimostrarle tutta la sua gratitudine dal momento che la corrispondenza con lei gli ha permesso di non mollare durante i giorni bui della prigionia.

Skye sa bene che qualunque donna dotata di sensi funzionanti sarebbe estremamente eccitata all’idea di trascorrere del tempo con l’affascinante Gage, ma lei è diffidente nei confronti degli uomini e ha i suoi buoni motivi per restargli lontana. L’attrazione tra loro però è palpabile e per questo Gage decide di voler andare fino in fondo con lei e scoprire i suoi più intimi segreti prima che l’estate finisca.

 

 

 

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento