Nello store online dal 3 Maggio
Titolo: Le astuzie dell’ereditiera
Autore: Kimberly Van Meter
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 3 Maggio
CoCo Abelli è l’ultima donna che Rian Dalton vorrebbe proteggere. Un’ereditiera viziata con la passione per i party scatenati e la capacità di cacciarsi sempre nei guai. Senza considerare quel suo corpo, che pare creato per far cadere ai suoi piedi gli uomini. Con simili premesse, Rian sa che quella missione sarà la più difficile della sua vita, anche perché CoCo non intende affatto rendergli facile il compito.
Titolo: Ti vorrei se non ti odiassi
Autore: Kelly Hunter
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 3 Maggio
A volte il destino gioca proprio dei brutti scherzi. Ma poi…
No, scusate, c’è qualcosa che mi sfugge. Logan Black, l’uomo che ha tormentato la mia mente per anni; l’uomo che mi ha fatto conoscere la passione più travolgente ed eccitante che una donna possa mai sognare solo lontanamente; l’uomo che ha usato quella stessa passione per liquidarmi come un qualcosa di vecchio e ormai superato… è il fratellastro del mio futuro marito?! Qualcuno, lassù, ce l’ha con me? Per favore, parliamone. Io non posso diventare la cognata di Logan Black! Al massimo potrei essere la sua amante. Oh mamma, che cosa ho detto? Sì, certo, il mio matrimonio è di convenienza, e Max è un caro amico che mi ha chiesto un favore, ma non posso comunque pensare di tradirlo! Evangeline, questo matrimonio non s’ha da fare.
Titolo: Tutto è bene ciò che finisce a letto
Autore: Heidi Rice
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 3 Maggio
Eva Redmond è una genealogista e per conto di un importante cliente deve incontrare Nick Delisantro, il famoso sceneggiatore di Hollywood. Per quanto lei sia una professionista preparata, sa che l’incarico non porterà nulla di buono perché quell’uomo è la sensualità fatta persona. E infatti a ogni suo sguardo Eva non riesce a evitare di arrossire come un’adolescente impacciata.
Stranamente lui sembra affascinato da tanta timidezza e non vede l’ora di scoprire cosa c’è dietro quell’aspetto innocente! Grazie a Eva, scoprirà anche qualcosa sul suo passato e le sue origini.