Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Passion: le uscite di GENNAIO 2021

Harmony eLit Passion: le uscite di GENNAIO 2021

 

Nello store on-line dal 4 gennaio 2021

 

Il profumo del peccato (eLit) di [Jina Bacarr]

 

Titolo: Il profumo del peccato

Autore: Jina Bacarr

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Lady Eve Marlowe ha tutto ciò di cui ha bisogno per condurre una vita dedita ai più sfrenati piaceri: denaro, nobiltà, bellezza e un appetito insaziabile per l’avventura sessuale. Possiede anche un prezioso tesoro, una fragranza di origini antichissime che si dice sia stata preparata per la stessa Cleopatra. Seducente, irresistibile, persino mistico, è il profumo della pura sensualità. Il potere di questo elisir è tale da trascinare Lady Marlowe in un gioco molto pericoloso, in cui si intrecciano torbide perversioni, complotti e missioni segrete, proprio mentre l’Europa è sul baratro del secondo conflitto mondiale.

 

 

Piaceri pericolosi (eLit) (The Pleasure Seekers Vol. 1) di [Tori Carrington]

 

Titolo: Piaceri pericolosi

Autore: Tori Carrington

Serie: The Pleasure Seekers Vol. 1

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Diciotto mesi sono un periodo lungo. All’esperta di sicurezza Megan McGowan sembra passata un’eternità da quando il marine riservista Darius Folsom la stringeva tra le sue forti braccia. Tuffarsi nel lavoro non è sempre la strada giusta soprattutto se come partner si ha uno come Jason Savage, miglior amico di Darius e tentazione allo stato puro. Megan è combattuta, si chiede se pur amando un uomo si può morire di desiderio per un altro.

 

 

Ti amo, ti odio, ti amo (eLit) di [Kelly Hunter]

 

Titolo: Ti amo, ti odio, ti  amo

Autore: Kelly Hunter

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Jolie Tanner e Cole Rees si ritrovano isolati su una funivia durante una tempesta. Non si vedono da anni e lui la scambia per una snowboarder, cosa che lei si guarda bene dallo smentire. Quando la cabina su cui si trovano precipita, loro sono costretti a rifugiarsi in una baita in attesa dei soccorsi e a condividere uno spazio molto ristretto: quello del sacco a pelo. Solo allora lui la riconosce, ma ormai è troppo tardi: sono entrambi nudi e ansanti.

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento