Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Passion: le uscite di FEBBRAIO

Harmony eLit Passion: le uscite di FEBBRAIO

 

Nello store on-line dal 1° Febbraio 2021

 

Provocante piacere (eLit) (The Pleasure Seekers Vol. 2) di [Tori Carrington]

 

Titolo: Provocante piacere

Autore: Tori Carrington

Serie: The Pleasure Seekers Vol. 2

Genere: eLit Passion

Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021

 

È solo un lavoro di sorveglianza, o almeno così dovrebbe essere. L’ex marine Lincoln Williams sta tenendo d’occhio il suo bersaglio: Regina Dodson. Ma niente risulta semplice quando è coinvolta la sua ex fidanzata, una donna che solo a guardarla gli fa perdere la testa. Forse, però, se l’avvicinasse e si concedesse di nuovo il piacere del sesso più strabiliante della sua vita, poi potrebbe proteggerla meglio. Forse…

 

 

Follie di carnevale (eLit) di [Jeanie London]

 

Titolo: Follie di Carnevale

Autore: Jeanie London

Genere: eLit Passion

Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021

 

A Lennon basta uno sguardo per immaginare scene scandalose e notti ardenti in compagnia dell’investigatore Josh Eastman. Ma le maratone del sesso con quel tipo d’uomo non coincidono con il suo programma di individuare un partner con cui allacciare una relazione tranquilla. A meno che la sua ricerca possa aspettare una notte o due…
Cosa succede se Mr. Wrong è convinto che Lennon sia la sua Miss Right? Josh è deciso a dimostrarglielo anche se dovrà usare il suo infallibile fascino per convincerla che loro due sono fatti l’uno per l’altra e che la fiamma della passione accesasi durante l’euforia del Carnevale è destinata a bruciare per tutta la vita.

 

 

Sussurri di piacere (eLit) di [Stephanie Bond]

 

Titolo: Sussurri di piacere

Autore: Stephanie Bond

Genere: eLit Passion

Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021

 

Per Carol Snow, donna in carriera seria e compassata, nessun uomo si è mai dimostrato più eccitante del suo libro erotico preferito. È costretta, però, a ricredersi quando il suo collega Luke Chancellor le mostra, con dovizia di dettagli piccanti, cosa si è persa fino a quel momento. Non appena lui le propone un vero appuntamento, Carol riesce solo a scappare. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro, e Luke è un boccone troppo ghiotto per poter essere ignorato…

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento