Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Passion: le uscite di APRILE

Harmony eLit Passion: le uscite di APRILE

 

Nello store on-line dal 1° Aprile

 

Mai dopo mezzanotte (eLit) (Solo per una notte? Vol. 1) di [Mira lyn Kelly]

 

Titolo: Mai dopo mezzanotte

Autore: Mira lyn Kelly

Serie: Solo per una notte Vol. 1

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Levi deve ammetterlo: è stata una serata eccezionale. L’atmosfera, la ragazza… tutto perfetto. Fino a un minuto prima di mezzanotte, quando lei si è rivestita e se n’è andata. Avevano appena cominciato! Che fine ha fatto il fascino al quale nessuna è mai riuscita a resistere? Deve assolutamente trovare Elise e farla sua per tutta la notte. A quanto pare, questa volta sarà il signor Seduci e Molla a non mollare la sua preda.

 

 

Nel letto sbagliato (eLit) (Solo per una notte? Vol. 2) di [Natalie Anderson]

 

Titolo: Nel letto sbagliato

Autore: Natalie Anderson

Serie: Solo per una notte Vol. 2

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Ellie Summers ha in mente un piano infallibile per una notte bollente: infilarsi di nascosto nel letto di un collega con cui flirta da tempo. E il mattino seguente il suo sorriso la dice lunga sulla riuscita del piano. Peccato che la gioia venga presto sostituita dalla vergogna, quando si rende conto di essere stata con uno sconosciuto! Per Ruben Theroux è stato un vero piacere conoscerla e restare amici non gli basta. Ecco perché farà di tutto per avere ciò che desidera, come attirarla nel suo esclusivo resort in Nuova Zelanda.

 

 

Gioca ancora con me (eLit) di [Bibi Rouge]

 

ROMANZO INEDITO

Titolo: Gioca ancora con me

Autore: – Bibi Rouge

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Sono passati tre anni da quando Beatrice Ricci ha lasciato Rimini. In questo periodo ha cercato in ogni modo di dimenticare i due ragazzi con i quali ha vissuto un travolgente ménage a trois. Un tempo amici, compagni di squadra e nuotatori professionisti, Lucio e Alberto hanno rotto i rapporti a causa sua, corrosi dalla gelosia e dilaniati da una morbosa competizione.
Tre anni dopo quell’estate che li ha fatti incontrare, amare e perdere nella passione, molte cose sono cambiate: Lucio è fidanzato, Alberto ha detto addio alle vasche e Beatrice ha investito tutto nello studio. Tuttavia, basta il suo ritorno a casa per riannodare una storia che non sembra destinata a finire.
Tra tentazione e passione, e qualche ripicca, Beatrice dovrà fare i conti con il passato, perché soltanto un addio potrà ridarle la libertà di amare di nuovo.

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento