Nello store on-line dal 1° Aprile
Titolo: Mai dopo mezzanotte
Autore: Mira lyn Kelly
Serie: Solo per una notte Vol. 1
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 1° Aprile
Levi deve ammetterlo: è stata una serata eccezionale. L’atmosfera, la ragazza… tutto perfetto. Fino a un minuto prima di mezzanotte, quando lei si è rivestita e se n’è andata. Avevano appena cominciato! Che fine ha fatto il fascino al quale nessuna è mai riuscita a resistere? Deve assolutamente trovare Elise e farla sua per tutta la notte. A quanto pare, questa volta sarà il signor Seduci e Molla a non mollare la sua preda.
Titolo: Nel letto sbagliato
Autore: Natalie Anderson
Serie: Solo per una notte Vol. 2
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 1° Aprile
Ellie Summers ha in mente un piano infallibile per una notte bollente: infilarsi di nascosto nel letto di un collega con cui flirta da tempo. E il mattino seguente il suo sorriso la dice lunga sulla riuscita del piano. Peccato che la gioia venga presto sostituita dalla vergogna, quando si rende conto di essere stata con uno sconosciuto! Per Ruben Theroux è stato un vero piacere conoscerla e restare amici non gli basta. Ecco perché farà di tutto per avere ciò che desidera, come attirarla nel suo esclusivo resort in Nuova Zelanda.
ROMANZO INEDITO
Titolo: Gioca ancora con me
Autore: – Bibi Rouge
Genere: Passion
Data di pubblicazione: 1° Aprile
Sono passati tre anni da quando Beatrice Ricci ha lasciato Rimini. In questo periodo ha cercato in ogni modo di dimenticare i due ragazzi con i quali ha vissuto un travolgente ménage a trois. Un tempo amici, compagni di squadra e nuotatori professionisti, Lucio e Alberto hanno rotto i rapporti a causa sua, corrosi dalla gelosia e dilaniati da una morbosa competizione.
Tre anni dopo quell’estate che li ha fatti incontrare, amare e perdere nella passione, molte cose sono cambiate: Lucio è fidanzato, Alberto ha detto addio alle vasche e Beatrice ha investito tutto nello studio. Tuttavia, basta il suo ritorno a casa per riannodare una storia che non sembra destinata a finire.
Tra tentazione e passione, e qualche ripicca, Beatrice dovrà fare i conti con il passato, perché soltanto un addio potrà ridarle la libertà di amare di nuovo.