Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Passion: le uscite di APRILE

Harmony eLit Passion: le uscite di APRILE

NELLO STORE ONLINE DAL 1° APRILE 2022

 

Prove pratiche di seduzione (eLit) di [Cara Summers]

 

Titolo: Prove pratiche di seduzione

Autore: Cara Summers

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

La dottoressa MacKenzie Lloyd ha svolto un’approfondita ricerca sull’arte di far felice un uomo realizzando le sue più sfrenate fantasie erotiche, ma ora vuole tradurre in pratica la teoria. Lucas, il fratello della sua migliore amica, le sembra il soggetto ideale per l’esperimento.
Affermato imprenditore, Lucas Wainright si ritiene in grado di affrontare qualsiasi sfida, fino a quando non riceve la proposta di Mac. La giovane ricercatrice dall’aria innocente gli promette di realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E Lucas si lascia stregare dalla scienziata, ma si innamora della donna!

 

 

Dieci minuti di seduzione (eLit) di [Kate Hoffmann]

 

Titolo: Dieci minuti di seduzione

Autore: Kate Hoffmann

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Avete una fantasia peccaminosa? Lily Hart, timida ghostwriter, ne ha una incandescente. Protagonista assoluto è Aidan Pierce, regista cinematografico, ovvero il chiodo fisso di Lily da più di un anno. Quando si incontrano per caso, lei non sa cosa fare, tranne immedesimarsi nel suo alter ego Lacey St. Clair, autrice del provocante e vendutissimo manuale Dieci minuti di seduzione.
Aidan non è abituato a sciogliersi come neve al sole per una bella donna – Hollywood ne è piena. Ma Lacey è diversa. Impetuosa e audace, capace di vivere con lui un incontro a luci rosse mentre sono in volo verso la East Coast, ma anche intelligente e ironica. E soprattutto autentica!

Almeno finché non scopre la sua vera identità…

 

 

Seduttrice in pizzo nero (eLit) di [Mia Zachary]

 

Titolo: Seduttrice in pizzo nero

Autore: Mia Zachary

Genere: Passion

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

L’investigatore privato Emilio Sanchez non riesce a capire chi sia l’ammiratrice che gli manda messaggi ogni volta più arditi e maliziosi. Unico indizio, la passione di lei per la lingerie di pizzo nero. Chi è la misteriosa seduttrice? Una collega, forse. Stevie. Ma se così fosse come potrebbe Emilio abbandonarsi alla passione? Il mix tra lavoro e piacere è sempre il più rischioso.
Stephanie Stevie Madison è una sirena dai nervi d’acciaio. Per lei i sistemi di sicurezza non hanno segreti, e nemmeno le lettere ad alto contenuto erotico. Poche sapienti frasi ed Emilio è suo. Ma quando Stevie riceve le minacce di un pezzo grosso poco raccomandabile, lui cambia idea. Se fare sesso con una collega è sconsigliabile, con una cliente da proteggere è addirittura proibito!

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento