Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di SETTEMBRE

Harmony eLit Historical: le uscite di SETTEMBRE

 

Nello store online dal 1° Settembre

 

Giochi d'azzardo (eLit) di [Julia Justiss]

 

Titolo: Giochi d’azzardo

Autore: Julia Justiss

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Settembre

 

Londra, XIX secolo
Per salvare la famiglia dalla rovina economica dovuta alle ingenti perdite al gioco di suo padre, Sarah Wellingford si accinge a sposare un uomo ricco ma crudele. A salvarla da questa amara sorte è Nicholas Stanhope, Marchese di Englemere, che le propone un matrimonio di convenienza. Ma ben presto il loro rapporto, inizialmente fondato su basi esclusivamente amichevoli, si trasforma in un amore vero, capace di resistere a tutto e a tutti. Anche a chi vorrebbe separarli.

 

 

Tiranno e gentiluomo (eLit) di [Julia Justiss]

 

Titolo: Tiranno e gentiluomo

Autore: Julia Justiss

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Settembre

 

Londra, 1816
Tornato in Inghilterra dopo la battaglia di Waterloo, Sinjin Sandiford scopre che il padre ha dilapidato il patrimonio di famiglia e che lui dovrà sposare un’ereditiera. Deluso dalle giovani aristocratiche, superficiali e spendaccione, Sinjin decide di cercare una moglie virtuosa e lavoratrice nella classe borghese, ma poi scopre che il suo cuore ha scelto diversamente e che l’aristocratica, irruente, splendida Clarissa Beaumont è l’unica donna che vorrebbe sposare. Ma non è facile conquistare la regina del bel mondo, tanto più che Clarissa ha la brutta abitudine di cacciarsi nei guai.

 

 

Catene di velluto (eLit) di [Catherine Archer]

 

Titolo: Catene di velluto

Autore: Catherine Archer

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Settembre

 

Inghilterra, 1360
Bellissima e caparbia, ingenua e ribelle, Elizabeth Clayburn si ritrova sposata con un uomo che conosce appena e che non fa mistero di nutrire una profonda avversione per il matrimonio. È però un uomo che l’attrae irresistibilmente, benché, a differenza di tutti gli altri, sembri insensibile al suo fascino. In realtà Raynor Warwicke non lo è affatto, ma le difese che ha innalzato intorno al suo cuore gli impediscono di ammetterlo perfino con se stesso. Elizabeth però è decisa a vincere la sua diffidenza, anche se una dura battaglia l’attende. Perché nessuno finora ha mai sconfitto il valoroso Warwicke.

 

 

L'erede (eLit) di [Margaret Moore]

 

Titolo: L’erede

Autore: Margaret Moore

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Settembre

 

Inghilterra, 902
Quando Adelar scopre che il suo signore ha intenzione di sancire l’agognata tregua tra Sassoni e Vichinghi sposando la bella Endredi, non può credere che si tratti della stessa donna che molti anni prima aveva salvato da una brutale aggressione e di cui si era perdutamente innamorato. Pur maledicendo l’ingiusto destino, il leale guerriero decide di sacrificare il suo amore in nome della fedeltà dovuta a Bayard, ma quest’ultimo, gravemente malato, gli chiede di sostituirlo nel letto coniugale nella speranza di poter avere l’erede che garantirà una pace duratura al suo popolo. Adelar potrà così coronare almeno in parte il suo sogno d’amore, anche se per tutti il nascituro sarà figlio di Bayard e di Endredi. Qualcuno però trama nell’ombra per distruggere il loro piano ben congegnato.

 

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento