Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di OTTOBRE

Harmony eLit Historical: le uscite di OTTOBRE

 

Nello store online dal 3 ottobre 2022

 

I sogni di una debuttante (eLit) eBook by Anne Herries

 

Titolo: I sogni di una debuttante

Autore: Anne Herries

 Serie: Una stagione a Londra Vol. 1

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2022

 

Tra balli sontuosi, segreti inconfessati e torbidi intrighi si consuma la sfavillante Stagione londinese.

Inghilterra, 1816

Susannah Hampton sogna da sempre di incontrare il vero amore, o almeno di poter partecipare a una Stagione mondana a Londra, che tuttavia la madre non può permettersi. Le sue aspirazioni si realizzano inaspettatamente quando un’amica di famiglia eredita una fortuna e decide di aiutarla: la giovane si ritrova così catapultata nella vita fantasmagorica della capitale, invitata a balli, serate musicali e ricevimenti. Lusingata dalle attenzioni dei giovanotti della buona società, Susannah però ha occhi soltanto per l’affascinante Lord Pendleton. E per sciogliere il cuore di ghiaccio dell’arrogante gentiluomo e conquistare il suo amore è disposta a ricorrere a qualunque mezzo.

 

 

Ombre dal passato (eLit) eBook by Anne Herries

 

Titolo: Ombre dal passato

Autore: Anne Herries

 Serie: Una stagione a Londra Vol. 2

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2022

 

Tra balli sontuosi, segreti inconfessati e torbidi intrighi si consuma la sfavillante Stagione londinese.

Londra, 1817

In apparenza silenziosa e riservata, Helene Henderson non è la tipica debuttante frivola e superficiale, interessata solo a vestiti e balli, e anzi si batte personalmente contro ogni sorta di crudeltà e ingiustizie. Proprio mentre cerca di salvare un animale maltrattato dal padrone, incontra l’affascinante Max Coleridge, accorso per proteggerla dalla reazione violenta dell’uomo. Frequentandosi, i due giovani scoprono presto di avere molte cose in comune, tranne forse quella che più conta nella buona società. Nel passato di Helene, infatti, ci sono ombre che potrebbero compromettere la loro storia d’amore, e che sconsigliano il matrimonio con un aristocratico di così alto lignaggio. Max, però, non ha la minima intenzione di rinunciare a lei…

 

 

La signora di Hanover Square (eLit) eBook by Anne Herries

 

Titolo: La signora di Hanover Square

Autore: Anne Herries

 Serie: Una stagione a Londra Vol. 3

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2022

 

Tra balli sontuosi, segreti inconfessati e torbidi intrighi si consuma la sfavillante Stagione londinese.

Londra, 1818

Ospite dei Conti di Pendleton nella loro tenuta di campagna, Amelia Royston incontra inaspettatamente Lord Gerard Ravenshead, il gentiluomo con cui sognava di convolare a nozze e che invece si era volatilizzato senza una parola di spiegazione. Complice la situazione, il sentimento che li legava torna a divampare tra loro più forte che mai, ma rivelazioni inattese e sensi di colpa congiurano contro i due innamorati, oltre alla concreta minaccia di un misterioso nemico, deciso a impedire per la seconda volta le loro nozze. Dopo aver aiutato altre giovani donne a trovare la felicità, riuscirà Amelia, signora incontrastata di Hanover Square, a conquistare l’amore anche per sé?

 

 

Lo straniero (eLit) eBook by Helen Kirkman

 

Titolo: Lo straniero

Autore: Helen Kirkman

 Serie: Warriors of the Dragon Banner Vol. 1

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 3 ottobre 2022

 

I danesi infuriano sulle coste inglesi portando morte e distruzione, unico baluardo contro la rovina, i nobili guerrieri alla corte di Alfredo il Grande.

Inghilterra, 872 d.C.

Figlio di un sassone passato al nemico per sete di ricchezze, Ash è cresciuto in mezzo ai Vichinghi e tuttavia, alla morte del padre, ha deciso di giurare fedeltà a quello che dovrebbe essere il suo vero sovrano, Alfredo il Grande. Valoroso guerriero che in più di un’occasione ha dimostrato la sua lealtà al Re del Wessex, un giorno cade nell’imboscata tesagli da un traditore e viene lasciato in fin di vita in mezzo a una strada. A trovarlo è Gemma, una giovane della Mercia tenuta in ostaggio insieme al fratellino dal crudele Erik, capo degli invasori danesi. Attratta dallo sconosciuto, la fanciulla decide di rischiare il tutto per tutto e lo nasconde nella propria capanna pur sapendo che si tratta di un inglese. Ma tanto coraggio viene premiato, perché Ash si rivela un uomo capace di mettere a repentaglio la propria vita e persino il proprio onore pur di salvarla e di conquistare il suo amore.

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento