Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di NOVEMBRE

Harmony eLit Historical: le uscite di NOVEMBRE

 

Nello store online dal 2 Novembre 2022

 

Il segreto della cortigiana (eLit) eBook by Nicola Cornick

 

Titolo: Il segreto della cortigiana – INEDITO DIGITALE

Autore: Nicola Cornick

Serie: Le spose di Fortune’s Folly Vol. 0.5

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2022

 

Tutto è lecito in amore, anche le scelte più dolorose…
Inghilterra, 1809
Simbolo di privilegio e potere, il bel Duca di Welburn fa vibrare i cuori di tutte le donne mentre avanza nel villaggio di Fortune’s Folly. Eve Nightingale, a differenza delle altre, è agitata da un misto di prudenza e meraviglia: una volta era stata la sua amante, coinvolta nel suo mondo scintillante di giorno e aggrovigliata nelle sue lenzuola di notte. Ora, Eve gestisce un monte dei pegni, non ha molti soldi, ma non ha mai perso il suo orgoglio. Fuggita dalla sua vecchia vita, ha fatto di tutto perché rimanesse segreta. Tuttavia, il duca non sembra dello stesso avviso…

 

 

L'artiglio dell'aquila (eLit) eBook by Helen Kirkman

 

Titolo: L’artiglio dell’aquila

Autore: Helen Kirkman

Serie: Warriors of the Dragon Banner Vol. 2

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2022

 

I vichinghi infuriano sulle coste inglesi portando morte e distruzione, unico baluardo contro la rovina, i nobili guerrieri alla corte di Alfredo il Grande.
Inghilterra, 875 d.C.
Mentre è impegnato in una pericolosa missione per conto di Alfredo il Grande, Re del Wessex, Berg si imbatte in una giovane di nobile aspetto, che vaga disperata nella foresta dopo essere sfuggita alle violenze di Kraka, un brutale capo danese. La fanciulla, che conserva ancora il pegno d’amore ricevuto dal suo promesso sposo quando era poco più che una bambina, assomiglia molto a Elgiva, la donna di cui Berg era innamorato e alla quale era stato costretto a rinunciare tanti anni prima; impulsivamente, il prode cavaliere si offre di proteggerla. Ma proprio quando sente rinascere dentro di sé la speranza di un futuro insieme alla donna che ha imparato ad amare, ecco riapparire nelle loro vite il crudele Kraka, venuto a rivendicare la sua preda.

 

 

Il mercenario della Frisia (eLit) eBook by Helen Kirkman

 

Titolo: Il mercenario della Frisia

Autore: Helen Kirkman

Serie: Warriors of the Dragon Banner Vol. 3

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2022

 

I vichinghi infuriano sulle coste inglesi portando morte e distruzione, unico baluardo contro la rovina, i nobili guerrieri alla corte di Alfredo il Grande.
Inghilterra, 875 d.C.
Costretta ad abbandonare le sue terre, occupate dai vichinghi, l’impavida Principessa Judith trova rifugio alla corte di Alfredo del Wessex. Relegata tra le dame di compagnia della regina, assiste impotente alla guerra tra il suo popolo e le orde danesi, finché il sovrano stesso non le affida una missione di fondamentale importanza per la sopravvivenza del regno: convincere il ricco mercante Einhard ad aiutarli ad allestire una flotta in grado di proteggere le coste del Wessex. Einhard, però, non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere in una contesa che potrebbe compromettere la delicata missione in cui è impegnato. Di fronte al suo rifiuto, l’ingegnosa Judith decide dunque di ricorrere a misure estreme, e non esita a ordire un piano a dir poco temerario per ottenere l’aiuto dell’affascinante mercante frisone. Un piano che potrebbe funzionare, se solo…

 

 

Cinque giorni, cinque notti (eLit) eBook by Bronwyn Scott

 

Titolo: Cinque giorni, cinque notti

Autore: Bronwyn Scott

Serie: Circolo dei gentiluomini discreti Vol. 1

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2022

 

Inghilterra, 1839
Bella e molto ricca Annorah Price-Ellis ha sempre apprezzato sopra ogni altra cosa la possibilità di decidere della propria vita, e per non perderla sposando un uomo interessato solo al denaro è disposta a rinunciare a tutto e a ritirarsi per sempre in un modesto cottage di campagna. Prima, però, vuole assaporare almeno per una volta la passione, e così ingaggia Nicholas D’Arcy, che ha fama di essere un amante esperto e riservato, perché la faccia sentire sensuale e attraente e le insegni le gioie dell’amore. Ma dopo cinque giorni e cinque notti, Annorah si scopre a desiderare che l’illusione si trasformi in realtà.

 

 

Giochi, inganni e seduzione (eLit) eBook by Bronwyn Scott

 

Titolo: Giochi, inganni e seduzione

Autore: Bronwyn Scott

Serie: Circolo dei gentiluomini discreti Vol. 2

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 2 Novembre 2022

 

Londra, 1840
La vita del seduttore di professione è logorante, come sa bene Channing Deveril, la mente del Circolo dei gentiluomini discreti, una singolare agenzia che ha come missione il piacere delle dame trascurate e annoiate dell’alta società. Quando accetta di sostituire un compagno in quello che sembra un banale incarico e si ritrova davanti Alina Marliss, Contessa de Charentes, la sicurezza di Channing vacilla. Perché lei, bella, seducente e audace, gli ha già spezzato il cuore una volta. In questo caso più che mai, dunque, è di vitale importanza non lasciarsi coinvolgere e mantenere separati i sentimenti dal lavoro. Ma con una donna come Alina il rischio di cedere a una passione irresistibile e pericolosa è altissimo, e Channing non sa fino a quando riuscirà a resisterle.

 

 

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento