Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di Gennaio 2021

Harmony eLit Historical: le uscite di Gennaio 2021

 

Nello store on-line dal 4 gennaio 2021

 

L'avventura di Lady Pearl (eLit) di [Megan Frampton]

 

ROMANZO INEDITO

Titolo: L’avventura di Lady Pearl

Autore: Megan Frampton

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Lady Pearl Howlett si sta come di consueto preparando per festeggiamenti natalizi, finché la sua famiglia non va nella tenuta di campagna, lasciandola accidentalmente a casa da sola. La giovane è entusiasta all’idea di poter fare esattamente quello che vuole… peccato che la figlia di un duca da sola non sappia fare nulla.
Il Conte di Llanover è arrivato in città per rifugiarsi nella casa della sua madrina e prendersi una pausa dalle convenzioni, libero di essere l’uomo maldestro e scontroso che rifugge il matrimonio. Almeno fino a quando la vicina di casa della sua madrina, Lady Pearl Howlett non fa breccia nella sua solitudine.
Dopo un po’ di riluttanza, i due si riuniscono per un gioioso e bollente Natale che non dimenticheranno.

 

 

Misteri e sospetti (eLit) (The Piccadilly Gentlemen's Club Vol. 1) di [Mary Nichols]

Titolo: Misteri e sospetti

Autore: Mary Nichols

Serie: The Piccadilly Gentlemen’s Club Vol. 1

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Il capitano James Drymore sa che non avrà pace finché non sarà riuscito a consegnare alla giustizia gli assassini dell’adorata moglie. Ma come può voltare le spalle alla bella Amy, che ha perso la memoria a seguito di un brutto incidente? Così, pur di poterla rivedere e starle vicino, decide di abbandonare temporaneamente la propria caccia e accetta di aiutarla a scoprire la sua identità. Mentre cerca di ricomporre i pezzi del misterioso passato di Amy, James si rende conto di voler prendere le distanze dal proprio e inizia a sognare un futuro insieme a lei. Dietro l’apparenza dolce e indifesa della giovane, però, potrebbe celarsi un’assassina…

 

 

Una moglie sconveniente (eLit) (The Piccadilly Gentlemen's Club Vol. 2) di [Mary Nichols]

Titolo: Una moglie sconveniente

Autore: Mary Nichols

Serie: The Piccadilly Gentlemen’s Club Vol. 2

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Quando il Piccadilly Gentlemen’s Club, l’esclusivo circolo londinese di cui è membro, gli assegna l’incarico di rintracciare una fanciulla fuggita di casa, il Visconte Jonathan Leinster non si aspetta certo che quella missione possa cambiare la sua vita per sempre. L’intrepida Miss Louise Vail, infatti, dopo avere scoperto di essere stata adottata, ha deciso di partire alla ricerca delle proprie origini, basandosi sugli unici due indizi in suo possesso: un nome di donna e quello di una località. Dopo averla intercettata durante l’avventuroso viaggio, l’affascinante visconte si convince che riportarla a casa sia un compito semplicissimo. In realtà, come scoprirà ben presto a proprie spese, quello è solo l’inizio!

 

 

La sfida di Sir Ashley (eLit) (The Piccadilly Gentlemen's Club Vol. 3) di [Mary Nichols]

 

Titolo: La sfida di Sir Ashley

Autore: Mary Nichols

Serie: The Piccadilly Gentlemen’s Club Vol. 3

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

Sir Ashley Saunders, affascinante membro del Piccadilly Gentlemen’s Club, sta indagando sui contrabbandieri che agiscono nella zona di Norfolk quando si imbatte nella fiera e indipendente Philippa Kingslake. Tra i due nasce subito una forte attrazione, ostacolata solo dal fatto che il cugino e il fratello della giovane sembrano coinvolti nei traffici illegali su cui Ashley sta investigando. Famigerato libertino con una scia di cuori infranti alle spalle, l’attraente investigatore è convinto che Philippa non gli creerà problemi e, pur chiedendosi da che parte stia, si ripromette di proteggerla. Proposito che si rivela tutt’altro che facile, soprattutto quando scopre che lei potrebbe diventare una preziosa alleata.

 

 

Una moglie per il barone (eLit) (The Piccadilly Gentlemen's Club Vol. 4) di [Mary Nichols]

 

Titolo: Una moglie per il barone

Autore: Mary Nichols

Serie: The Piccadilly Gentlemen’s Club Vol. 4

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 4 gennaio 2021

 

In cambio di un erede, il ricchissimo Lord Portman offre a Rosamund Chalmers, rimasta senza casa e senza un soldo, un titolo nobiliare e la possibilità di condurre una vita agiata. Eppure, una volta sposati, Harry fa di tutto per stare lontano dalla bella moglie e si dedica giorno e notte al suo lavoro di investigatore del Piccadilly Gentlemen’s Club. L’attrazione che sente per lei, infatti, lo turba al punto da far vacillare i termini del loro accordo. E solo quando Rosie si trova in pericolo, Harry scopre in sé il coraggio di liberarsi dei fantasmi del passato e di lottare per la donna che ama.

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento