Nello store on-line dal 1° Febbraio 2021
Titolo: I misteri di Wulkdale
Autore: Patricia Frances Rowell
Genere: eLit Romance
Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021
Quando il perfido zio, con cui vive da quando i suoi genitori sono morti, le annuncia di aver dilapidato la sua eredità, Catherine Maury si trova costretta ad accettare la proposta di matrimonio dell’enigmatico Charles Randolph, Conte di Caldbeck, e a seguirlo in una remota tenuta dello Yorkshire. La vita nel castello di Wulfdale riserva tuttavia alla riluttante Kate parecchie sorprese, prima fra tutte il fatto che l’uomo taciturno e gelido che ha sposato nasconde un’insospettabile natura passionale e generosa ed è disposto a tutto pur di renderla felice. Ma proprio quando iniziano ad assaporare le delizie del loro amore appena sbocciato, Kate e Charles vengono risucchiati in una spirale di orrore: uno spietato assassino si aggira nei pressi di Wulfdale, prendendo di mira proprio Kate.
Titolo: Il fantasma di Myriddyn
Autore: Patricia Frances Rowell
Genere: eLit Romance
Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021
Morgan Pendaris, Conte di Carrick, torna in Cornovaglia per riprendere possesso delle terre e del castello aviti, che ha riscattato a prezzo di enormi sacrifici. Quel che desidera maggiormente è vendicarsi di Cordell Hayne, l’avventuriero senza scrupoli che, oltre a mandare in rovina la sua famiglia, ha disonorato la sua amata sorella Beth spezzandole il cuore. È deciso a impadronirsi di tutto ciò che il suo mortale nemico possiede, moglie compresa, ma quando incontra Eulalia Hayne e apprende che anche lei è vittima dei soprusi del crudele Cordell, il progetto di sedurla vacilla. Lalia è infatti una donna bella e coraggiosa, che immediatamente suscita in lui un profondo desiderio di proteggerla, soprattutto dal fantasma di Hayne, che tutti credono annegato durante una tempesta.
Titolo: La sposa francese
Autore: Marguerite Kaye
Serie: Highland Brides Vol. 1
Genere: eLit Romance
Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021
Calumn Munro non sa spiegarsi cosa lo abbia spinto a prendere le difese di Madeleine Lafayette, una giovane e affascinante francese appena arrivata in Scozia per cercare il fidanzato disperso in guerra. Eppure l’innocenza di quella coraggiosa e intraprendente fanciulla riesce a lenire il dolore che lo tormenta e la sua bellezza lo fa sentire di nuovo vivo. Ben presto, benché riluttante a prendersi cura di lei, Calumn comprende di essere disposto a tutto pur di non perderla. Anche a sedurla. Cosa non facile, visto che Madeleine sembra decisa a rimanere fedele al suo primo amore.
Titolo: Il ribelle scozzese
Autore: Marguerite Kaye
Serie: Highland Brides Vol. 2
Genere: eLit Romance
Data di pubblicazione: 1° Febbraio 2021
Alasdhair Ross non ha più messo piede in Scozia da quando il laird dei Munro l’ha bandito per aver osato corteggiare sua figlia Ailsa. Ora non è più un ragazzino impulsivo e sconsiderato, è diventato un uomo fiero e maturo, determinato a rivendicare per sé la donna che non ha mai smesso di amare. La dolce Ailsa però ha imparato sulla propria pelle che caparbietà ed esuberanza sono solo fonte di guai, ed è restia a fidarsi dei propri sentimenti. Ma gli occhi di Alasdhair promettono piaceri indimenticabili, e le basta guardarli per capire che è impossibile resistere al loro richiamo.