NELLO STORE ONLINE DAL 1° FEBBRAIO
Titolo: I segreti di Thornson
Autore: Denise Lynn
Serie: Faucon Family Vol. 3
Genere: eLit Historical
Data pubblicazione: 1° Febbraio
Inghilterra, 1142
Mandato da Re Stefano d’Inghilterra a governare il castello di Thornson dopo la morte del suo signore e a sgominare la banda di contrabbandieri che forniscono armi e oro al sovrano scozzese, Darius di Faucon ritrova Marguerite, il suo primo amore.
Darius si rende conto ben presto che al castello si celano molti misteri e che la giovane vedova è decisa a proteggere i propri segreti. A quel punto, chiederla in sposa gli sembra la soluzione migliore per assicurarsi la collaborazione di cui ha bisogno, tanto più che la bella castellana non sembra insensibile al suo fascino. Ma perché lei si ostina a tenerlo a distanza e a dichiarare di non poter dimenticare il marito scomparso?
Titolo: La spada del falco
Autore: Denise Lynn
Serie: Faucon Family Vol. 4
Genere: eLit Historical
Data pubblicazione: 1° Febbraio
Inghilterra – Francia, 1143
Quando Bryce di Ashforde trova fra le macerie del suo castello, distrutto da un terribile incendio, una spada con un falcone inciso sulla lama, intuisce immediatamente che il responsabile non può essere altri che il temibile Rhys di Faucon. Per vendicarsi, decide dunque di rapire la giovane sorella del conte, Marianne, e di restituirla al fratello dopo aver finto di liberarla, in modo da ottenere la sua eterna riconoscenza. Il piano sembra perfetto, ma qualcosa non va per il verso giusto e Bryce, dopo essersi visto portare via la fanciulla da sotto il naso, si ritrova a doverla salvare dai malviventi che l’hanno catturata e a riportarla al castello di Faucon. E durante il viaggio…
Titolo: Il tradimento di Miss Cassandra
Autore: Sophia James
Serie: Men of Danger Vol. 3
Genere: eLit Historical
Data pubblicazione: 1° Febbraio
Inghilterra – Francia, 1851
Quando Miss Cassandra Northrup rivede Nathaniel, a un ballo, il sollievo di saperlo vivo si mescola subito al timore. Molti anni prima, quasi in un’altra vita, lo aveva amato e gli aveva donato tutta se stessa tra le vette innevate dei Pirenei. E poi lo aveva tradito. È naturale, dunque, che lui la guardi con odio e disprezzo: il tempo è passato, le ferite del corpo sono scomparse, ma è evidente che quelle dello spirito non sono ancora guarite. Eppure la passione può nascere anche dal più atroce degli inganni e il desiderio tra loro si risveglia più ardente che mai. Ma come si può sconfiggere il risentimento se non si ha il coraggio di mettere a nudo la propria anima?
Titolo: I doveri di una duchessa
Autore: Christine Merrill
Serie: The Radwells Vol. 1
Genere: eLit Historical
Data pubblicazione: 1° Febbraio
Inghilterra, 1808
In una serata buia e tempestosa Lady Miranda Grey, figlia di un baronetto caduto in disgrazia, bussa alla porta della dimora avita del Duca di Haughleigh, determinata a conoscere il futuro marito. Non ha molto con sé, solo una borsa da viaggio piena di vestiti logori e una promessa non scritta dell’anziana duchessa scomparsa di recente. La fanciulla sembra convinta che Haughleigh debba sposarla per riparare a un vecchio torto commesso anni prima dalla madre, donna gretta e dura di cuore, e il senso del dovere spinge il gentiluomo a chiederla in sposa. Miranda, però, a quel punto dovrà dimostrare di essere degna di diventare duchessa, e non sarà un compito facile.
Titolo: Come sposare un libertino
Autore: Christine Merrill
Serie: The Radwells Vol. 2
Genere: eLit Historical
Data pubblicazione: 1° Febbraio
Inghilterra, 1813
St John Radwell sa bene di essere un cattivo soggetto, un ladro, un licenzioso libertino, ma dopo anni di scandali c’è una nuova speranza cui può aggrapparsi: l’offerta del Principe Reggente di un titolo e di un portafoglio pieno. Comportarsi bene, però, non gli risulta affatto facile, specie quando le tentazioni bussano direttamente alla porta di casa nelle vesti di una bellissima fanciulla che gli chiede soltanto… di farla sua! Esme Canville, infatti, si è messa in testa di diventare la sua amante senza curarsi della propria reputazione. Anzi, ciò che vuole è appunto la propria rovina, che le consentirà di sfuggire al matrimonio con l’uomo orribile che il padre ha scelto per lei. St John si comporterà finalmente da gentiluomo?