Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di DICEMBRE

Harmony eLit Historical: le uscite di DICEMBRE

 

Nello store online dal 1° Dicembre 2022

 

Il sogno del guerriero (eLit) eBook by Helen Kirkman

 

Titolo: Il sogno del guerriero

Autore: Helen Kirkman

Serie: Warriors of the Dragon Banner Vol. 4

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

I vichinghi infuriano sulle coste inglesi portando morte e distruzione, unico baluardo contro la rovina, i nobili guerrieri alla corte di Alfredo il Grande.
Inghilterra, 876 d.C.
Da molti anni Lady Aurinia si è ritirata a vivere nel castello di Wytch Heath, circondata soltanto dalla brughiera e dagli animali selvatici, per sfuggire a coloro che intendono servirsi di lei e dei suoi poteri magici per i loro loschi fini. Una notte, bussa alla porta del maniero un guerriero di nome Macsen, che la supplica di aiutare il suo giovane compagno, ferito in uno scontro contro gli invasori vichinghi. Aurinia riconosce immediatamente in Macsen l’uomo dai capelli corvini che turba i suoi sogni da numerose notti, l’uomo di cui si è innamorata prima ancora di incontrarlo, e gli apre le porte del suo castello… e del suo cuore. Ma il fragile legame che li unisce, sottile come una ragnatela eppure forte come l’acciaio, riuscirà a resistere alla furia dell’orda di selvaggi che sta per abbattersi su Wytch Heath?

 

 

Il prezzo dell'amore (eLit) eBook by Helen Kirkman

 

Titolo: Il prezzo dell’amore

Autore: Helen Kirkman

Serie: Warriors of the Dragon Banner Vol. 5

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

vichinghi infuriano sulle coste inglesi portando morte e distruzione, unico baluardo contro la rovina, i nobili guerrieri alla corte di Alfredo il Grande.
Wessex, 876 d.C.
Da tre lunghi anni Rosamund è prigioniera degli invasori vichinghi nella fortezza di Wareham, e per lei sembra non esserci più alcuna speranza di salvezza. Finché non arriva al campo nemico Boda, un prigioniero sassone che come lei è originario della Mercia. Pur non sapendo nulla di lui, Rosamund avverte subito una profonda e inspiegabile attrazione, e con un coraggio che rasenta l’incoscienza sfida il suo carceriere, Thorkill, a un tiro di dadi per ottenere il possesso del prigioniero. La fortuna le sorride, e Boda le viene assegnato. In un mondo dominato dalla violenza e dall’inganno, in cui fidarsi di qualcuno può rivelarsi molto pericoloso, Rosamund e Boda decidono di correre il rischio. Ma la guerra ha impresso profonde ferite nelle loro anime, e l’ombra del tradimento incombe sul loro amore.

 

 

Natale, cinque baci e un segreto (eLit) eBook by Virginia Heath

 

Titolo: Natale, cinque baci e un segreto

Autore: Virginia Heath

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

Londra, 1820
Alla morte del padre, Hal Stuart, Conte di Redbridge, si trova costretto ad abbandonare il proprio stile di vita dissoluto per dedicarsi a tempo pieno alla gestione del titolo da poco ereditato. Il nuovo impegno, che svolge con serietà e dedizione, lo porta però a trascurare la vita mondana. A questo cerca di porre rimedio il cognato Aaron, che durante un ricevimento gli lancia una sfida: entro la fine delle feste di Natale, Hal dovrà riuscire a strappare cinque baci a una giovane donna indicata dallo stesso Aaron tra le invitate. La scelta ricade su Lizzie Wilding, figlia del Conte di Upminster, che ha fama di essere un’inavvicinabile zitella. Hal non è abituato a tirarsi indietro dinanzi alle sfide e dunque accetta. Ma non sa che, dietro la facciata di gelido riserbo, Lizzie nasconde un segreto scottante.

 

 

La magia di un bacio sotto il vischio (eLit) eBook by Amanda McCabe

 

Titolo: La magia di un bacio sotto il vischio

Autore: Amanda McCabe

Genere: eLit Historical

Data di pubblicazione: 1° Dicembre

 

Inghilterra, 1823
La prima volta che Harry St George ha visto Rose ne è rimasto subito affascinato, tuttavia all’epoca lui era in licenza dalle campagne napoleoniche e i suoi genitori caldeggiavano la sua unione con un’altra giovane. Ora, dopo tre anni e la dura esperienza in guerra, Harry è un uomo profondamente diverso e non può impedire al proprio cuore di innamorarsi della dolcezza e del sorriso innocente di Rose, capace di illuminare ogni stanza di Barton Park, dove entrambi sono stati invitati a trascorrere le festività natalizie. Ma le pessime condizioni economiche in cui versa la famiglia di Harry lo obbligano a cercare come moglie una ricca ereditiera. A quel punto, l’unico modo per risolvere la situazione è ricorrere alla straordinaria magia di un bacio scambiato sotto il vischio.

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Tacco 12

Lascia un Commento